Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Hamsik: "Scudetto? Abbiamo un vantaggio: la Juve ha perso Bonucci, dobbiamo approfittarne. Io in bianconero? Non ci ho mai pensato realmente"

Post in rilievo

Mamma mia che ripetitivi mamma mia.strano come bonucci sia diventato messi tutto d un tratto.poveracci si appigliano a qualsiasi scusante pur di darsi forza e autoconvinzione.nn hanno capito che piu che guardare a noi si guardassero le chiappe dalle milanesi.cojoni!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che ripetitivi mamma mia.strano come bonucci sia diventato messi tutto d un tratto.

 

Infatti; l'autoesaltazione dei pulcinella diventa mediaticamente ogni anno più sfarzosa. Ma sempre chiacchere rimangono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma rivale storica de che?

Chwbe nn lo sai noi in talia abbiamo rivalita storiche che partono dall ancona fino al venezia .ghgh

 

 

 

Infatti; l'autoesaltazione dei pulcinella diventa mediaticamente ogni anno più sfarzosa. Ma sempre chiacchere rimangono

Francamente le ho balle piene di loro.gia li devo sopportare tutti i giorni .poi li ritrovo pure qui i loro articoli deliranti .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha chiaramente detto che alla juve non ha mai realmente pensato per via della reazione della piazza napoletana. Come dire ci sarei pure andato ma poi quelli li mi facevano il mazzo. Un cuor di leone

 

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai deve passare il messaggio che la cessione di colui che fino a qualche mese fa era solo un discreto difensore che però...senza Barzagli e Chiellini...non avrebbe fatto molta strada...nel segnale che la Juve ha mollato... .ghgh

 

Guardate...mi sembra ieri che dicevano che sarebbero stati curiosi di vedere Bonucci in un'altra squadra per rendersi conto di come avrebbe reso con compagni di reparto diversi dai due che aveva alla Juve...dando a capire che senza i due colossi non sarebbe stata la stessa cosa...

 

Ora però questo discorso è misteriosamente sparito...e Leo è diventato un mix di Scirea Beckenbauer e Baresi... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci da tutti definito (milanisti e napoletani in primis) come un giocatore mediocre arrogante e sopravvalutato.. fino a un mese fa .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parlano tutti di bonucci come se fosse andato via messi. quando perdemmo tevez o pogba o pirlo non mi pare dicessero le stesse cose.

vabbè ci sarà più godimento dopo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli partirà forte per via dell'entusiasmo, ma ad un primo passo falso si scioglierà visto che non ha fatto nessun acquisto... la campagna acquisti è fondamentale per migliorarsi e dare nuovo entusiasmo al gruppo: il barca ha praticamente lo.stesso 11 di Berlino ma oggi è più scarso di 2 anni fa... io vedo una squadra che potrebbe avere grosse difficoltà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace caro Marek, ma anche quest'anno non vincete nulla...

A livello tecnico non siete sto granché e il bel gioco soltanto non basta...

Abbiamo perso Bonucci ma dimentichi che sono arrivati Costa e Bernardeschi, mica pizza e fichi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.