Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Hamsik: "Scudetto? Abbiamo un vantaggio: la Juve ha perso Bonucci, dobbiamo approfittarne. Io in bianconero? Non ci ho mai pensato realmente"

Post in rilievo

Ormai deve passare il messaggio che la cessione di colui che fino a qualche mese fa era solo un discreto difensore che però...senza Barzagli e Chiellini...non avrebbe fatto molta strada...nel segnale che la Juve ha mollato... .ghgh

 

Guardate...mi sembra ieri che dicevano che sarebbero stati curiosi di vedere Bonucci in un'altra squadra per rendersi conto di come avrebbe reso con compagni di reparto diversi dai due che aveva alla Juve...dando a capire che senza i due colossi non sarebbe stata la stessa cosa...

 

Ora però questo discorso è misteriosamente sparito...e Leo è diventato un mix di Scirea Beckenbauer e Baresi... sefz

Vedi, a me fan scappar da ridere anche gli iuventini che fanno drammi e che secondo loro Bonucci è stato regalato: se si trova solo viene infilato in velocità senza problemi, fa fallacci in caso appunto di essere infilato, e tutta sta storia che lui costruiva il gioco da dietro io non la vedevo, 9 lanci su 10 erano agli avversari. Ho sempre pensato che quando qualche giornale lo definiva il miglior centrale al mondo stesse bestemmiando..

 

Hamsik come gli altri nabuletani, tutti gli anni così, quest'anno invece faticheranno anche per la CL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vedi, a me fan scappar da ridere anche gli iuventini che fanno drammi e che secondo loro Bonucci è stato regalato: se si trova solo viene infilato in velocità senza problemi, fa fallacci in caso appunto di essere infilato, e tutta sta storia che lui costruiva il gioco da dietro io non la vedevo, 9 lanci su 10 erano agli avversari. Ho sempre pensato che quando qualche giornale lo definiva il miglior centrale al mondo stesse bestemmiando..

 

Hamsik come gli altri nabuletani, tutti gli anni così, quest'anno invece faticheranno anche per la CL.

Vabbè si ognuno si ricostruisce la realtà che vuole, le partite vanno viste davanti al tv non dietro B)

 

forza juve sempre

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh è incredibile, da quanto Bonucci è andato via si è trasformato nel giocatore più forte del mondo, più decisivo di Messi, sentendo i nostri avversari... Meno male che, almeno questo va detto, la dirigenza sembra aver capito che per puntare alla Champions serve qualità da centrocampo in su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

JUVENTUS scudetti : 35

napoli scudetti : 2

rivale storica ..... .brr

 

scudetti vinti contro il milan di berlusconi e durante il peggior periodo della Juve nel novecento, mi chiedo da dove nasca questa rivalità... è come se la Real Societad si ritenesse rivale storica del Madrid... :risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

M acmq le interviste le vedo anche in Tv e mai, dico mai, ci sono questi proclami...sono i giornalisti che si inventano tutto...uno dice "si ci proveremo anche quest'anno" e loro trascrivono "siamo forti, attenta Juve, Bonucci era il tuo top e possiamo vincere tutto...

 

Oh è incredibile, da quanto Bonucci è andato via si è trasformato nel giocatore più forte del mondo, più decisivo di Messi, sentendo i nostri avversari... Meno male che, almeno questo va detto, la dirigenza sembra aver capito che per puntare alla Champions serve qualità da centrocampo in su.

Ovvio che e ridicolo questa cosa....ma una cosa e vera, la Juve basava il suo gioco sulla difesa, e Bonucci con i suoi lanci lunghi faceva il Regista da dietro...Ed e proprio per questo che la Juve dovrebbe prendere un cc come si deve e non un altro mediano...siamo pieni di mediani discreti, serve Il Playmaker

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da qui a Manolas, come dargli torto?

 

Oh è incredibile, da quanto Bonucci è andato via si è trasformato nel giocatore più forte del mondo, più decisivo di Messi, sentendo i nostri avversari... Meno male che, almeno questo va detto, la dirigenza sembra aver capito che per puntare alla Champions serve qualità da centrocampo in su.

 

Infatti è la dirigenza che ha venduto Bonucci, non lui che se ne è andato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che ripetitivi mamma mia.strano come bonucci sia diventato messi tutto d un tratto.poveracci si appigliano a qualsiasi scusante pur di darsi forza e autoconvinzione.nn hanno capito che piu che guardare a noi si guardassero le chiappe dalle milanesi.cojoni!!!

 

Tutti attenti al primo "face to face" di Bonucci con un arbitro per sentire i commenti.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Hanno tutti questa frase stampato in bocca, addirittura Borca Valero ha ribadito dopo il passaggio all'Inter io mai alla Juve, sa tanto di frustrazione.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da qui a Manolas, come dargli torto?

 

 

 

Infatti è la dirigenza che ha venduto Bonucci, non lui che se ne è andato...

 

E hanno fatto benissimo, l'errore è stato cederlo a quella cifra, troppo bassa visti i prezzi che girano in questo momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni anno e' la stessa musica....

 

Va via Conte...e ci sperano,,,

Via Vidal...e ci sperano,,,

Via Pirlo e ci sperano,,,

Via Tevez e ci sperano,,,

Via Pogba ..e ci sperano,,,

 

ora via Bonucci e ci sperano,,,

 

Alla fine noi sempre a festeggiare loro sempre a rosicare..........!

Non impareranno MAI ..!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.