Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

TS: "Douglas Costa da domare: micidiale nel dribbling, ma ancora avulso dal contesto. E' necessario fargli capire meglio i suoi compiti tattici"

Post in rilievo

Soliti giuidizi assoluti quando si ha un minino di difficoltà, se costa non sarà in grado di adattarsi taticamnete sarà il campo a dirlo. E' stato il primo a riconoscere che tatticamnete è diversop in Italia, mi se,bra gia un bel passo avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ripeto da giorni, spero che venga impiegato a destra, suo ruolo preferito. A sinistra con Alex Sandro mi danno proprio l'impressione di pestarsi i piedi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tecnicamente è forte anche se non mi convince a pieno che poi si adegui a compiti tattici e via discorrendo questo è tutto da dimostrare

 

 

 

veni vidi visa

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A mio avviso D.Costa è poco adatto al nostro stile di gioco, lo vedo bene in una squadra votata all'attacco...
Allora questo vale anche per dybala higuain cuadrado ecc

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno in minoranza qua dentro lo diceva già ad Agosto, è lo stesso problema che si porta dietro dal Bayern e ancora prima dallo shakhtar, non sa giocare con i compagni, non si inserisce mai in area di rigore e risulta quindi poco concreto. Ad oggi siamo a 0 gol e 0 assist.... Di sicuro un miglioramento rispetto a Mandzukic, ma non aspettiamoci di certo un fenomeno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di solito quando uno a 27 anni non è riuscito a capire come sfruttare al meglio le proprie doti calcistiche, sono un po' scettico sul fatto che possa riuscirci in assoluto ... ma lui è un caso un po' particolare, nel calcio che conta soltanto dal 2015, chissà che non rappresenti un'eccezione ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora questo vale anche per dybala higuain cuadrado ecc

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Certo, vale per tutti, ma c'è chi riesce ad adattarsi e chi no, Higuain ha i suoi difetti, ma patisce anche lui il nostro modo di giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il suo fondamentale migliore è il cross, lì è il migliore in serie A. Infatti Allegri lo mette a sx.

E l'altra sera andava via colpo colpo sulla sinistra e metteva belle palle in mezzo.

Non mi sembra che abbia affatto deluso, anche se per l'intesa ci sarà da migliorare, cosa del resto che vale per l'intera squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.