Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Rosa Juve tra "Vecchi" e "Nuovi": i primi giudizi

  

  1. 1. Dei nuovi chi ti ha colpito di più ad oggi?

    • Douglas Costa
      7
    • Matuidi
      93
    • Szczesny
      17
    • Bentancur
      180
    • Bernardeschi
      6
  2. 2. Chi secondo te darà il maggior contributo durante la stagione?

    • De Sciglio
      5
    • Douglas Costa
      62
    • Matuidi
      144
    • Howedes
      3
    • Szczesny
      12
    • Bentancur
      58
    • Bernardeschi
      34
  3. 3. Dei "vecchi" chi trovi migliorato rispetto all'anno scorso?

    • Buffon
      1
    • Chiellini
      23
    • Benatia
      6
    • Pjanic
      151
    • Khedira
      1
    • Cuadrado
      14
    • Higuain
      2
    • Dybala
      155
    • Alex Sandro
      3
    • Barzagli
      2
    • Mandzukic
      9
    • Asamoah
      11
    • Rugani
      17
    • Lichtsteiner
      2
    • Sturaro
      2
  4. 4. ...e chi invece deve fare meglio?

    • Buffon
      62
    • Chiellini
      6
    • Benatia
      84
    • Pjanic
      6
    • Khedira
      39
    • Cuadrado
      28
    • Higuain
      110
    • Dybala
      10
    • Alex Sandro
      80
    • Barzagli
      20
    • Mandzukic
      13
    • Asamoah
      18
    • Rugani
      69
    • Lichtsteiner
      35
    • Sturaro
      34


Post in rilievo

Bentancur e' la vera sorpresa, vista anche l'eta'.

 

Matuidi e' quello che puo' darci (e ci sta dando) l'apporto maggiore tra i nuovi. Grazie a lui Pjanic e' piu' libero di esprimersi ed e' quello che e' piu' migliorato rispetto al passato.

Benatia continua a non convincermi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bentancur: approccio importante per un ragazzetto venuto da un campionato completamemte diverso. Complimenti a Marotta e Paratici che dalla situazione Tevez sono riusciti a cavare il sangue dalle rape.

 

Bernardeschi: anche lui si è immedesimato subito nel mondo Juve, ha qualità importanti, può essere un valore aggiunto. Più che Douglas Costa secondo me è lui il vero colpo di questo mercato.

 

Dybala: la 10 l'ha gasato e gioca a 3000. Se fa il salto di qualità definitivo siamo su livelli assoluti.

 

Higuain: deve ritornare ad essere straripante, è in ripresa ma il vero Pipita ci manca come il pane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene bentancur, Matuidi, Pjanic e Dybala. Higuain deve dimostrare di essere un vero campione, male Benatia che sbaglia spesso e male Allegri che vedo in confusione per l'abbondanza di trequartisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bentancur è già una certezza, Matuidi sta tenendo in piedi il centrocampo.

Per distacco le due migliori notizie di inizio stagione.

 

Temo che che su Costa e Bernardeschi qualcuno si sia fatto prendere da un po' troppo

entusiasmo.

 

Impressionante inizio stagione di Dybala, più vicino alla porta, più determinante.

Da un paio di gare è tornato a fare il centrocampista aggiunto e si sono rivisti i problemi

tattici dello scorso anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dei nuovi mi ha colpito positivamente bernardeschi. contro l'atalanta l'ho seguito attentamente e ha fatto vedere delle giocate straordinarie. meriterebbe secondo me di giocare di più. l'acquisto più deludente è sicuramente matuidi. fino ad ora ha fatto vedere tanta corsa, ma devo dire qualche errore di troppo. e dubito fortemente che possa continuare tutto l'anno cosi, quindi presumo appena calerà di condizione sarà un giocatore pressochè inutile.

rispetto allo scorso anno ho trovato migliorato asamoah. è un giocatore affidabilissimo, se gioca lui o il sandro attuale non c'è molta differenza.

chi mi sta deludendo tanto invece è dybala. dal 10 della juventus io mi aspetto molto ma molto di più. si è bello fare tanti gol in serie a ma in europa non ci siamo proprio, è ampiamente insufficiente. si deve riprendere altrimenti il rischio meteora è alto. ha quasi 25 anni, non 18. sei il 10 della juventus, svegliati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono in linea con la maggioranza. Sondaggio abbastanza scontato.

 

La sorpresa è Bentancur.

Quello che darà il maggior contributo è Matuidi

Il "vecchio" che si è preso in mano la squadra e gioca da veterano è Pjanic (Dybala, in questo senso, per me non rappresenta una sorpresa).

E quello che deve migliorare è ovviamente Higuain, anche se le ultime due partite hanno dato segnali positivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dei nuovi mi ha colpito positivamente bernardeschi. contro l'atalanta l'ho seguito attentamente e ha fatto vedere delle giocate straordinarie. meriterebbe secondo me di giocare di più. l'acquisto più deludente è sicuramente matuidi. fino ad ora ha fatto vedere tanta corsa, ma devo dire qualche errore di troppo. e dubito fortemente che possa continuare tutto l'anno cosi, quindi presumo appena calerà di condizione sarà un giocatore pressochè inutile.

rispetto allo scorso anno ho trovato migliorato asamoah. è un giocatore affidabilissimo, se gioca lui o il sandro attuale non c'è molta differenza.

chi mi sta deludendo tanto invece è dybala. dal 10 della juventus io mi aspetto molto ma molto di più. si è bello fare tanti gol in serie a ma in europa non ci siamo proprio, è ampiamente insufficiente. si deve riprendere altrimenti il rischio meteora è alto. ha quasi 25 anni, non 18. sei il 10 della juventus, svegliati!

 

.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha colpito molto Bentancur per le capacità a centrocampo, la sicurezza e la visione di gioco...

 

Nonostante il rendimento finora non sia eccezionale mi aspetto ancora molto da Douglas Costa.

 

Dei "vecchi" mi è piaciuto moltissimo Pjanic e il grandissimo inizio di Dybala.

 

Mi aspetto molto molto molto molto di più da Alex Sandro e Rugani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dei nuovi mi ha colpito Bentancur :) quello che darà il maggior contributo sarà Matuidi :) dei vecchi Dybala è quello che ha fatto il salto maggiore dalla scorsa stagione :) invece chi deve fare di più è Benatia .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorpresa fra i nuovi: Bentancur

Nuovo che darà maggior contributo: Matuidi

Vecchi migliorati: Pjanic - Cuadrado - Dybala

Vecchi che devono migliorare: Alex Sandro - Higuain

 

 

Vorrei sapere da chi ha votato Pjanic come giocatore che deve fare meglio, in che cosa dovrebbe migliorare?

Senza polemica, sia chiaro .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1-Facile: Bentancur. Ero convinto delle sue qualità ma non credevo potesse adattarsi in così breve tempo a un calcio molto diverso da quello in cui si è espresso fino allo scorso anno. Piacevolissima scoperta. Può diventare il nostro Redondo/Busquets.

 

2-Secondo il mio modesto parere, se verrà fatto giocare, Bernardeschi offrirà un contributo pesante nel corso della stagione. Il ragazzo ha mostrato grande spirito di sacrificio, voglia di sudare in campo e fuori, professionalità nell'accettare le reiterate panchine. E, quando viene schierato, non manca mai di dare i suo contributo. Credo che, alla fine, il suo rendimento sarà superiore a quello di Costa.

 

3-Facile anche qua: Pjanic. Il bosniaco aveva ben figurato anche lo scorso anno ma ora, con Matuidi al suo fianco, decisamente più dinamico e collaborativo di quanto non sia stato l'ultimo Khedira, ha raggiunto una dimensione davvero mondiale. Nel suo ruolo, è tra i primi 5 al mondo. Centrocampista straordinario.

 

4-Higuain. Non è colpa sua m di un gioco asfittico che penalizza gli uomini offensivi. Però, da uno come lui, ci si aspetta sempre qualcosa in più. Ed è giusto che lui risponda come si deve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bentancur, non me lo aspettavo subito così forte e inserito.

Matuidi, perchè pare essere l'unico totalmente integro tra i centrocampisti.

Pjanic è migliorato molto, non ha sbagliato mezza partita fino ad ora.

Khedira dovrà fare di più per riprendersi il posto da titolare, se continua ad avere problemi fisici non vedrà molto il campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorpresa: Bentancur.

Chi darà maggior contributo tra i nuovi: Costa,Matuidi,Bentancur.

Chi è migliorato rispetto all'anno scorso: Chiellini,Dybala,Pjanic.

Chi deve fare meglio: Buffon,Benatia,Higuain, Mandzukic,Sandro,Lichtsteiner.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I nuovi, chi più chi meno, sono stati tutti positivi (ovviamente non considero De Sciglio e Howedes che non abbiamo praticamente visto). Douglas Costa va ancora "registrato" nei meccanismi di squadra ma la stoffa c'è e si vede.

Dei vecchi ci sarebbe molto da dire, ma per non tediare nessuno diciamo che aspetto Giugno 2018 per dire definitivamente addio ai vari Buffon, Barzagli, Lichtsteiner, Asamoah, Khedira, Sturaro e Allegri.

Sinceramente trovo incomprensibile chi se la prende con Rugani e Alex Sandro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra i nuovi mi ha stupito di più Bentancur, senza ombra di dubbio; mentre durante tutta la stagione penso che il maggiore contibuto tra i nuovi ci servirà da parte di Matuidi, per la sua esperienza soprattutto.

 

Chi si é migliorato dei vecchi? Dybala e Pjanic su tutti;

 

chi deve dare di più? ALEX SANDRO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 Bentancur

2 Bentancur

3 Dybala

4 Rugani

 

Matuidi in condizioni di normalità dovrà stare buono buono in panchina, se fa il titolare tutta la stagione significa che è successo il disastro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento

 

-non mi esprimo per Szczesny avendolo visto in campo pochissime volte (anche se le primissime impressioni sono buone);

 

-deluso da Costa (tecnica e velocità da paura, ma mai al servizio della squadra e quindi fin qui inutile);

 

-deluso da DeSciglio (come ci si aspettava), rottosi nell'unica partita che stava giocando in modo decente;

 

-sorpreso positivamente da Bentancur (tanta sicurezza e concretezza);

 

-sorpreso positivamente da Matuidi (non è un fenomeno con i piedi, ma è utilissimo per 95 minuti);

 

-fiducioso per Bernardeschi (è molto più concreto di Costa).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.