Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

lorenzo7

Andrea Pirlo lascia il calcio giocato. I nostri ricordi del Maestro

Post in rilievo

se penso a Pirlo con la maglia della Juve penso alle sue lacrime alla vittoria del primo scudetto da noi. Quest’estate ero andato su youtube a guardarmi qualche video su quella bellissima annata, avevo bisogno di tirarmi un po’ su, e notai che mentre gli altri festeggiavano lui si era commosso... Rimandai indietro il video un paio di volte, mi sembrava troppo insolito da parte sua, e invece avevo visto bene. Mi fece tantissimo piacere e, manco a dirlo, mi tiró davvero su il morale. Grazie Andrea per tutto ció che hai dato per la nostra maglia, abbiamo davvero tanto di cui esserti grati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza di lui non avremmo iniziato questo ciclo di vittorie, o comunque gli scudetti vinti sarebbero stati di meno...

Onorato di averti avuto con noi, peccato per non aver coronato la tua fantastica avventura a torino con la champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma come fai a dare quella palla a Grosso con il no look ai supplementari di una semifinale di un mondiale.

Devi essere un incosciente.

 

Dio mio che giocatore pazzesco.

penso ci fossero 60 milioni di italiani che imprecavano "tiraaa tiraaaaaa"

 

Inviato dal mio

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che vuoi dire? Solo a vederlo mi faceva venire voglia di giocare a calcio. Primi 2 anni fantastici, purtroppo in netto calo negli ultimi 2. La partita contro il Bologna me la ricordo ancora, idem il gol nel derby.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che ha fatto, insieme agli altri, dal 2011 ha ampiamente ripagato dalle sofferenze degli anni precedenti. Emozioni difficilmente descrivibili a parole.

Grazie piccolo grande uomo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pirlo.gif

 

La perfezione

 

Bellissima foglia morta

 

Ps mi pare che la.maglia al pipita gli.stia un attimo stretta sefz

 

Inviato da mTalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono della provincia di Brescia, come lui, un onore e un privilegio averlo visto con i miei occhi dagli esordi nello stadio della nostra città in poi. Uno dei più forti giocatori italiani di sempre e della storia del calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei più forti giocatori della storia del calcio. Peccato non averlo visto prima con la nostra maglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  1. abbiamo avuto la fortuna di vederlo dal vivo.... non serve elencare un momento in particolare..... come aver visto le magie di Baggio.... Platini.. o Del Piero....... tante emozioni .... tanti colpi .. un solo MAESTRO: Grazie di tutto Pirlo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissime tutte le parole che state scrivendo...

 

 

Io voglio aggiungere il fatto che di lui molti compagni (uno su tutti: Gattuso) raccontano che fosse un figlio di buona donna sempre pronto a prenderti in giro negli spogliatoi...

Questo aspetto di Pirlo mi ha sempre affascinato, perché da fuori non lo diresti mai.

E niente, un Fenomeno anche in questo! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo facile dire il gol al torino,allora io dico la prima partita allo stadium con il parma,mai visto un giocatore da solo comandare cosi una partita,faceva cio che voleva con la palla tra i piedi e la metteva come voleva...uno che faceva segnare 6 7 gol a stagione a pepe e lichtsteiner,grazie di tutto Maestro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stato un grande onore che una LEGGENDA vivente come Pirlo sia passato per la Juventus, vincendo e lasciando ricordi bellissimi tra l'altro

 

Giocatore tanto meraviglioso quanto unico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei rovinare la bellezza di questo fantastico topic,ma andate a vedere con quale porcata di foto lo sciacquatore di bocche ha salutato l'addio al calcio di pirlo,ennesimo rinnegamento per i 7 anni passati da noi,che si levi pure gli scudetti e le coppe varie dal palmares per essere coerente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'uomo che ha iniziato la nostra rinascita. Onnipotente i primi due anni, ma ogni volta che lo penso mi vengono in mente il gol nel derby al 93 e la punizione contro l'Olympiakos.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel suo ruolo, davanti la difesa, semplice il migliore. Il suo contributo alla nostra rinascita è stato essenziale. Grazie Maestro!

 

Sent from my MotoG3 using Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.