Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Roma: «Abbiamo chiuso un ciclo con tre scontri diretti, dispiace, potevamo fare un gol in più. Pjanic sta giocando seriamente...»

Post in rilievo

In tutta la mia ignoranza penso che alcuni gol non siano arrivati oggi come altre volte per errori tecnici secondo me correggibili in allenamento con un lavoro specifico con la palla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita preparata egregiamente. Peccato per la gestione cambi. Si è vista comunque una certa stanchezza mentale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soprattutto nei big match, quando hai certe occasioni per chiudere le partite devi sfruttarle perchè poi basta una sciocchezza per compromettere quanto di buono fatto fino a quel momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e stato un dicembre coi controcatzi altrochè.

Parliamo del miglior allenatore al momento , tatticamente parlando.

Se Dio ce la dovesse mandar bene una santa volta, sarebbe ricordato come il migliore della nostra storia.

E Marcello mi perdoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamo del miglior allenatore al momento , tatticamente parlando.

Se Dio ce la dovesse mandar bene una santa volta, sarebbe ricordato come il migliore della nostra storia.

E Marcello mi perdoni.

marcello è marcello .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, partita non chiusa prima ed alla fine (per fortuna) il migliore in campo è stato il nostro portiere...

 

Senza contare Dybala (e Costa) ancora fuori (e chissà come ci ricameranno sopra)...

 

Tutta 'sta serenità... .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tatticamente non ce ne per nessuno, Allegri è uno dei migliori tecnici europei. Sul gioco e sulla gestione dei talenti se ne può discutere. Chi sa giocare al calcio per davvero, nelle sue squadre non trova spazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tutte le squadre piu o meno preparate devono essere affrontate difendendo e facendo contropiede la prima volta che vai in svantaggio ti smonti.

Allegri vince ma 4 difensori e 5 centrocampisti di cui due esterni di copertura. Higuain a centrocampo e forse anche pii indietro. Se a voi piace a me non entusiama.

Attenzione a dybala che se continua in pankina puo kiedere la cessione e nom ne sarei stupito. A torino non piace il bel calcio piace vincere e si vende al miglior offerente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È mancato solo il gol contro l'Inter, comunque 3 scontri diretti giocati da squadra solida e in cui abbiamo dimostrato di essere più forti degli avversari. La sola cosa che mi dispiace è che nel modo in cui giochiamo non si vede questa netta superiorità rispetto agli avversari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita preparata bene, un pipa stranamente sottotono non ha chiuso il discorso molto prima, e solo 2 errori individuali di chiellini e benatia ha permesso alla roma di essere pericolosa. Per 80 minuti una sola squadra in campo. Si puó fare sempre meglio, ma ai soliti noti oggi rode il kulo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Soprattutto nei big match, quando hai certe occasioni per chiudere le partite devi sfruttarle perchè poi basta una sciocchezza per compromettere quanto di buono fatto fino a quel momento.
Amen compare,di prendere un gol può sempre succedere,se ne avessimo segnati almeno 2 dei 4-5 netti,potevamo tranquillamente anche prenderne 1

 

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giù il cappello.

Anche quest’anno ha saputo reinventare la squadra e sopperire al solito buco lasciato dal mercato.

Ha ritrovato la quadra e senza guardare in faccia nessuno.

È un grande tecnico, meriterebbe il rispetto che si è meritato in campo in questi 3 anni e mezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.