Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Szczesny racconta parata su Schick: "Più errore di Schick che merito mio. Il mister così ci ha dato 2 gg. liberi. Sul mio futuro alla Juve..."

Post in rilievo

È modesto. Schick ha fatto quello che doveva fare: ha tenuto la palla bassa e ha scelto un angolo, per sua sfortuna Szxczvxvxvzvz ha capito l'angolo ed è stato bravissimo a chiudergli lo specchio. Abbiamo un gran portiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scesczny (mi perdoni per aver sicuramente storipiato il nome) fa il modesto. In casi del genere c'è sempre un 50-50 di bravura propria/errore altrui da entrambe le parti.

Se devo valutare io. il grosso dei meriti va al nostro portiere per aver saputo chiudere subito le opzioni di tiro.

Poi, ovviamente, se c'era Baggio al posto di Schick, avrebbe driblato il portiere e portato la palla in ete, ma questo è un altro discorso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricorda il primo giorno di scuola, quando come primo compitino ci diedero da scrivere una paginetta con la parola mamma uum

 

Adesso il prossimo tema è: scrivi il cognome di un giocatore polacco della tua squadra senza ricorrere a interpretazioni personali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Errore di Schick?

No. Schick ha fatto quello che doveva fare: tirare scegliendo la direzione.

E' stato bravo Scezny a coprirgli gli spazi. Si è buttato in modo tale da coprire lo spazio sinistro con le gambe e lo spazio destro con le braccia.

Schick forse doveva tentare di dribblarlo ma lì avrebbe dovuto avere una velocità di pensiero che non sempre si ha quando si è stanchi e con il fiato sul collo del difensore juventino(Mi pare Benatia).

Sarebbe stato un errore solo se Schick avesse tirato addosso al portiere oppure tentato un tiro che finiva fuori porta.

Dunque Schick non ha sbagliato...ha fatto quello che doveva fare...tirare e farlo bene.

E' stato bravo Scezny.

 

non sono d'accordo onestamente, il portiere li fa quello che puo fare, cioè allargare la gamba (tenendo baricentro bassa per evitare tunnel) per coprire piu spazio possibile, poi pero la porta è 7 metri e per colpirlo comunque bisogna impegnarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Szczesny Szczesny Szczesny Szczesny Szczesny Szczesny Szczesny Szczesny Szczesny Szczesny Szczesny Szczesny Szczesny Szczesny Szczesny Szczesny Szczesny Szczesny Szczesny Szczesny Szczesny Szczesny Szczesny Szczesny Szczesny Szczesny Szczesny Szczesny Szczesny
Scrivi Scesny e poi agiungi z prima e dopo c

E facile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh direi che ha ragione, il massimo che poteva fare era di chiudergli lo specchio, e l'ha fatto, ma l'errore di Shick è stato quello di tirare subito anzichè aggirare il portiere.

 

Certo però che in questo momento è dura tenerlo fuori, Buffon resta il simbolo, ma credo che in questo momento sia giusto dare più spazio a Szczesny, ha la stessa età di Buffon al mondiale 2006 quindi è nel pieno della sua maturità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono d'accordo onestamente, il portiere li fa quello che puo fare, cioè allargare la gamba (tenendo baricentro bassa per evitare tunnel) per coprire piu spazio possibile, poi pero la porta è 7 metri e per colpirlo comunque bisogna impegnarsi

Il portiere ha fatto il massimo ed è stato bravissimo ma prendergli il ginocchio con una porta così grande era veramente difficile, un cecchino questo ragazzo! Secondo me poi ha sbagliato l'ultimo allungo con la palla e calcia con la palla troppo sotto, non riesce ad alzare per niente la traiettoria. Più facile di un rigore. Errore assurdo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha un solo difetto: per scrivere correttamente il suo nome devo sempre fare copia incolla da wikipedia sefz, lo so potrei sbattermene ma ci tengo a scriverli bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

condivido anch'io la chiave di lettura del portierone: ciò non toglie che lui abbia fatto quello che si deve fare da manuale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risposte da bimbiminkia...

 

Dispiace dirlo ma ti conviene abituarti a quelle risposte, con il passare del tempo il livello medio degli utenti sta diminuendo inesorabilmente, ormai tentare di discutere su qualsiasi cosa è inutile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Risposte da bimbiminkia...

 

Ormai scrivere in modo obiettivo e civile su questo forum senza incorrere nel rischio di venire derisi o insultati da qualche sceriffo da tastiera è come dire... fare la fine di un gatto in tangenziale! Massima solidarietà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro polacco è uscito col timing perfetto...coprendo al meglio la porta....poi chiaro che Schick il goal se l'è fumato...io ex cc di seconda categoria..mi sono trovato più volte in quella situazione...ho sempre fatto il pallonetto col portiere in uscita e ho quasi sempre fatto goal...saranno milionari, ma rimangono capre :) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro polacco è uscito col timing perfetto...coprendo al meglio la porta....poi chiaro che Schick il goal se l'è fumato...io ex cc di seconda categoria..mi sono trovato più volte in quella situazione...ho sempre fatto il pallonetto col portiere in uscita e ho quasi sempre fatto goal...saranno milionari, ma rimangono capre :) :)

.goodpost .goodpost .goodpost .goodpost

Secondo me si porta avanti male la palla nell'ultimo allungo, arriva con il passo sbagliato e quando va a calciare si trova la palla sotto. Poi spegne il cervello e tira, almeno secondo il mio modesto parere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Francamente non ho neanche capito perchè ti stanno ridendo dietro, io condivido abbastanza questa analisi

Schick ha commesso sicuramente un errore, nel senso che era più facile segnare che sbagliare, ma è stato anche un errore indotto dal portiere della Juve che gli ha chiuso lo specchio meravigliosamente. Lui ha fatto quello che quasi tutti gli attaccanti avrebbero fatto, ha tirato sul palo più lontano pensando di spiazzare il portiere, che invece ci ha messo il piede e l'ha sventata.

Errore errore sarebbe stato tirare alto o al lato o sul primo palo addosso al portiere, qui poteva fare sicuramente meglio ma non è stato un errore clamoroso.

Qui Szczesny è chiaramente in imbarazzo per i complimenti e sta cercando di essere il più umile possibile

Ma infatti,stando seduti in poltrona è facile dire lo segnavo anch'io....poi la realtà è un altra.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.