Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Buffon post vittoria finale di Coppa Italia Juve Milan 4-0: "Ho lasciato la coppa a chi mi ha aiutato. Solo grandi uomini possono fare 7 anni così"

Post in rilievo

6 ore fa, teioh ha scritto:

Io credo che sia un po giù di morale.
Un po come quando sta per finire un bellissimo viaggio.
Ma da quegli occhi ho capito che Gigi VOLEVA concludere la carriera con la Champions o il Mondiale e il destino beffardo, nei panni di quegli incapaci della FIGC e dello strapotere di quei mafiosi del Real glielo hanno impedito.
Spero un giorno di vederlo a fianco a Nedved quando la vinceremo e di vederlo felice come se l'avesse vinta lui in campo.

Strapotere mafioso un corno...se non regalavamo 3 gol a Torino in quel modo ed è stato complice anche lui volevo vedere se collina e chakir avrebbero potuto influenzare così quel match. Purtroppo quella coppa non l’hanno voluta mai davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono uno dei primi che lo ha criticato, che pensa sia giusto che si faccia da parte... poi ricordo certe emozioni, trofei vinti, la discesa in B e sentendo le sue parole scende una lacrima ... Capitano, mi mancherai un sacco * miseria. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

l'ultimo dei 5 eroi scesi con noi nell inferno della b. io nn dimentico.....

il post del mese.......

giusto, anzi giustissimo, avra fatto errori nella vita come li facciamo tutti, ma diamine che uomo! che sportivo! che capitano! nulla contro le altre bandiere, chiaramente ogni tifoso si crea la sua, come succede qui a roma, a milano e altrove, ma di Capitani come Gigi credo veramente non se ne siano mai visti........

 

spero con tutto il cuore che non lasci questa societa. una razzo di scrivania per un totem di questa portata alla continassa ci sara oppure no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, marko77 ha scritto:

il post del mese.......

giusto, anzi giustissimo, avra fatto errori nella vita come li facciamo tutti, ma diamine che uomo! che sportivo! che capitano! nulla contro le altre bandiere, chiaramente ogni tifoso si crea la sua, come succede qui a roma, a milano e altrove, ma di Capitani come Gigi credo veramente non se ne siano mai visti........

 

spero con tutto il cuore che non lasci questa societa. una razzo di scrivania per un totem di questa portata alla continassa ci sara oppure no?

Miglior portiere al mondo e campione del mondo nel 2006 scende in b e nn abbandona la nave che affonda.lui e altri 4.Qui nn si tratta di campioni.qui si tratta di uomini veri.altro che cannavaro thuram e zambrotta conigli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Gigi! Grandissimo Capitano!! 

Come giocatore anche ieri ha mostrato le sue qualità ed ha insegnato qualcosina al suo "erede". Quando si legge di simili paragoni viene veramente l'orticaria. Il buon Donnarumma è sicuramente un buon portiere che per la sua età ha acquisito una grande esperienza ma non c'è minimamente confronto tra i due, non esiste proprio, ieri sera si è visto. 

 

44 minuti fa, Fuk ha scritto:

Claudio, Andrea, Stephan @@

Grandissimi!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra che gigi sia assolutamente ancora utile e prezioso per la squadra.

fossi in lui ci penserei bene, prima di lasciare...d'altra parte zoff a 40 anni vinse un Mondiale e lui mi sembra ancora  in forma e poi se continua ( come pare) con la nazionale perché non dovrebbe continuare con noi??!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capitano eccezionale di un gruppo altrettanto eccezionale

e sono fiero di poter dire che gesti come questi per me non sono una sorpresa ma l'ennesima conferma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Adebisi ha scritto:

Immenso!

Al di là dei successi che ha contribuito a regalarci, specie in questi ultimi straordinari sette anni, quest'Uomo non ha abbandonato la Juventus nel 2006 e anche solo per questo motivo merita la nostra stima INCONDIZIONATA.

Gianluigi Buffon LEGGENDA! Per sempre.

 

 

la juve merita gigi, come gigi merita la juve ad imperitura memoria.

il 2006 è stato uno spartiacque per la nostra storia, e lui insieme ad altri 2 o forse 3 di loro sono per forza voluti diventare leggendari juventini al pari di pochissimi altri prima di loro...  

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.