Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Recommended Posts

6 minuti fa, Leevancleef ha scritto:

Nel frattempo godiamo come dei ricci.

La sintesi perfetta...

Godiamo del nostro successo...

Godiamo del loro dolore...

Il calcio italiano ai nostri piedi, in ginocchio, in lacrime...

La Fenice è tornata...

• Mi Piace 8

Ieri sera purtroppo era impossibile collegarsi decentemente al forum e allora mi sono fatto un giro su tutti ii quotidiani italiani e del mondo.....be sotto le notizie di Ronaldo migliaia di commenti mentre quelli alla semifinale della coppa del mondo erano poche decine....basta solo questo a capire la dimensione di chi abbiamo preso..

Ho girato anche i forum di qualche big europea e devo dire che c'è un misto di stupore (xk non se l'aspettava nessuno questo acquisto della juve) e aammirazione per questa operazione...

Se,come si spera,all'arrivo di ronaldo si accompagnerà quell'ultimo step in termiini di fatturato tra 2 o 3 anni saremo di nuovo tra le prime 5 o 6 superpotenze europee...posto da dove qualcuno ci ha tolto con una farsa mai vista prima e dove spero che la juve torni presto

• Mi Piace 2

E' vero che con CR7 dalla nostra parte, nella Juventus verranno più campioni e fenomeni MA ALLO STESSO TEMPO la Juventus , a livello marketing, guadagnerà TANTISSIMI MILIONI  soprattutto grz a CR7 appunto (inoltre ora grz all'acquisizione del giocaotore i follower su twitter della Juventus sono aumentati di parecchio e non solo..)

Non vorrei smorzare gli entusiasmi, però credo che l'arrivo di CR7 alla Juventus non sia da interpretare come un punto di arrivo di 8 anni di gestione Agnelli, ma piuttosto come un punto di partenza. Agnelli ha preso una Juventus malandata e sull'orlo della bancarotta nel 2010 e l'ha riportata alla vittoria e al bilancio in salute durante la gestione Conte. Ha riportato la Juventus tra le grandi d'Europa nel 2014 e ha dato ai tifosi la bellissima sensazione di non sentirsi inferiori a nessuno con la gestione Allegri. Ora, nel 2018, con l'acquisto che fino a un mese fa sembrava impossibile agli stessi dirigenti juventini, bisogna scalare tutte le classifiche ed avvicinare e raggiungere quei club che - parole dello stesso Agnelli - erano considerati inarrivabili.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

@Leevancleef   hai centrato il punto

l'aspetto sportivo passa in secondo piano; questa è un'operazione economica/commerciale senza precedenti.
lancia la Juventus in una dimensione planetaria.
anche vincere la Champions non ha quasi importanza (anche se è l'unica cosa che conta).
avere CR7 significa avere una calamita che attrae sponsor, tifosi e giovani campioni.

godiamo tutti insieme per l'arrivo di Cristiano, e prepariamoci alle future gioie.

un grazie a tutta la dirigenza.

thanks God, AA is my President

• Mi Piace 2

Tutto pure condivisibile, ma con un (grosso) errore: la comunicazione NON È una "minuzia". 

In questi giorni l'assenza di un canale TV si sentirà tantissimo.

• Mi Piace 1

Per replicare al succo del tuo ragionamento..

A parte prodotti con marchio Juve regalati, sparsi qua e là, non compro personalmente qualcosa da quando, ragazzetto, acquistai una maglia tarocca di Boksic..

Quest'anno faccio incetta.

Maglia Cr7, gita Continassa, Museum, partita allo stadium con moglie, babbo, amici con prole..

Mi sembra il minimo riconoscimento ad Andrea e al gruppo dirigente, ci stanno regalando un sogno.

E tutti noi conosciamo da quale incubo proveniamo. 

• Mi Piace 3

9 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Non vorrei smorzare gli entusiasmi, però credo che l'arrivo di CR7 alla Juventus non sia da interpretare come un punto di arrivo di 8 anni di gestione Agnelli, ma piuttosto come un punto di partenza. Agnelli ha preso una Juventus malandata e sull'orlo della bancarotta nel 2010 e l'ha riportata alla vittoria e al bilancio in salute durante la gestione Conte. Ha riportato la Juventus tra le grandi d'Europa nel 2014 e ha dato ai tifosi la bellissima sensazione di non sentirsi inferiori a nessuno con la gestione Allegri. Ora, nel 2018, con l'acquisto che fino a un mese fa sembrava impossibile agli stessi dirigenti juventini bisogna scalare tutte le classifiche ed avvicinare e raggiungere quei club che - parole dello stesso Agnelli - erano considerati inarrivabili.

E' proprio quello che c'è scritto ;)

4 minuti fa, Leevancleef ha scritto:

E' proprio quello che c'è scritto ;)

Non è per nulla facile sfruttare questa opportunità, ma se c'è qualcuno che ci può riuscire è Agnelli insieme a questa società. Massima fiducia .ok

Ieri mi sono fatto un giro sui social, centinaia di utenti stranieri che hanno scritto che seguiranno Ronaldo e tiferanno Juve da oggi... Iraniani, Arabi, cinesi... qui abbiamo fatto il terno a lotto.

• Mi Piace 1

Il calcio spagnolo è destinato a calare,le 2 big rimarranno tali per via del vantaggio accumulato ma caleranno comunque.

I Bayern più di la non può andare e risaputo.

Rimangono le ricchezze inglesi che, fortunatamente ,entrano dalla porta e escono dalla finestra senza neanche toccare il tavolo.

È il psg che ha i soldi ma gli manca la storia.

La Juve e l unica che è cresciuta a piccoli passi in modo Vertiginoso.

La famiglia agnelli per la prima volta si è esposta in modo così diretto.

Sicuramente è un segnale molto forte da parte della proprietà a voler raggiungere determinati obiettivi.

Di più non potevamo chiedere.

Per la prima volta dopo il 2006 ho la sensazione che la Juve è tornata.

49 minuti fa, Leevancleef ha scritto:

Ecco. Prima di parlare di benefici per il calcio italiano, fatevi un esame di coscienza riflettendo su chi questi benefici li porta e chi il calcio italiano lo denigra coi propri comportamenti. Noi il nostro lo facciamo da 7 anni e stiamo continuando a farlo, scrivendo la storia: voi quantomeno iniziate a fare un piccolo passo imparando a leggerla!

Ciao Leevancleef, bellissimo pezzo a coronamento di giorni bellissimi per la nostra Juventus. E perfetta la chiusura, degna di essere s colpita nella pietra. Ai prossimi e Forza Juve !

• Mi Piace 1

È un operazione con un potenziale sportivo ed economico mostruoso!! Ora starà a noi far fruttare entrambe le cose ma comunque non sarà semplice! La proprietà ha fatto un passo enorme, ora sta a tutti noi Juventini sostenerla, sia allo stadio sia acquistando in massa prodotti ufficiali!!

• Mi Piace 1

39 minuti fa, Blackguard ha scritto:

Ditemi che non sono l'unico che ha dovuto googlare per scoprire chi era Virat Kohli...

Sei in buona compagnia!!😁

Ps. Ma lo Stadium, se volessero, in futuro potrebbero ampliarlo o, strutturalmente, e' impossibile?

Comunque applausi a L.Van Cleef!!

Piena condivisione  su cio' che hai scritto!!

36 minuti fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Aggiungerei un'esortazione ulteriore: compriamo tutti le magliette ufficiali. Facciamo vedere a una proprietà che stà facendo uno sforzo enorme, che noi ci siamo. Diamo il nostro contributo

Assolutamente sì. Credo che, da quest'anno, sia un dovere MORALE per ogni juventino acquistare almeno una maglia originale a testa.

Una a caso, eh: la 7 per esempio... 

• Mi Piace 2

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.