Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

I pronostici di Ferragosto. CorSport, Dotto: "Inter davanti a tutte. Subito dietro la Juve di CR7: le divinità sono insidiose, si aspettano che il mondo si genufletta"

Post in rilievo

@phoenix

Pare che anche il quotidiano di colore rosa, ha fatto un prima pagina del genere oggi in edicola. Riesci a collegare qualche riga nello stesso topic?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve Inter e Napoli si giocheranno lo scudetto. Milan e Roma si giocheranno il posto CL. Le altre, Lazio compresa, tenteranno l’accesso in EL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'inter come sempre ad agosto è campione di tutto....

Il milan tra le prime 4 io dico molto difficile...dovrà fare una stagione sopra le righe perché napoli e roma sono superiori.

Come al solito la stampa è pro-milano..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Inter è la squadra che per qualità della rosa, abbondanza, esperienza della rosa e allenatore per prima si pone come principale insidia. Lo penso anche io.

Subito dopo, se ci fosse un allenatore capace, invece che Di Francesco fissato con un solo credo tattico, ci potrebbe essere la Roma che ha una rosa che se ben gestita potrebbe creare problemi ma la Roma sono anni che ha un ottima rosa ma a parte un anno Garcia poi per il resto chi è passato da li non ha saputo gestire al meglio le risorse.

In Italia se vuoi dar fastidio alla Juve serve equilibrio e compattezza mentre la Roma ha sempre pensato a fare il bel gioco piuttosto che cercare solidità, andando a perdere punti stupidi in giro. Subito dopo queste tre, come outsider, ci metto il Milan sopratutto se dovesse finirci Conte a stagione in corso.

Il Napoli... il Napoli non convince. Rosa praticamente uguale con in panchina un grande allenatore ma non è di certo l'allenatore ad andare in campo.

Più di quello che ha fatto Sarri quella rosa non può fare. Se il Napoli oltre ad Ancelotti avesse preso tre giocatori di livello, uno per reparto tenendo tutti avrebbe fatto un salto di qualità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che un pronostico è la sua speranza. I campionati vanno ovviamente vinti sul campo ma che questa Juve sia sulla carta la più forte non può essere negato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo io mi ricordo l'inter l'anno scorso che non doveva neanche qualificarsi in champions...che si trovò prima in campionato con errori assurdi (anche VAR) e che quel posto spettava alla Lazio? Altro che Modric, Vidal ecc ecc. Qui stiamo parlando di una squadra che non merita nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah beh uno che mette come valore aggiunto uno che da noi faceva solo tanta tanta panchina, mentre non cita il loro miglior difensore che da noi è passato come uno dei tanti acquisti...

Sulla carta non c'è storia, poi il campo è un'altra cosa, io vedo la stessa squadra dell'anno scorso con vrsaliko al posto di Cancelo (e ci perdono) naingollan al posto di Rafinha (giocatori diversi ma siamo lì...) Keita a giocarsi il posto con Candreva (e qui potrebbero migliorare, posto che Keita è mooolto più attaccante e non garantisce la stessa copertura dell'italiano). Un Perisic già in calo lo scorso anno e adesso anche reduce da un mondiale e in più due competizioni anziché una sola...mah proprio non capisco come faccia a metterli come favoriti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Cucci non si smentisce, “il mio Ronaldo era un altro” quando CR7 in fatto di continuità ha letteralmente surclassato il fenomeno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto mi piace leggere questo forum quando si rievocano frasi mitiche per prendere in giro gufi centenari 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh.io l ' unico upgrade che vedo nell ' inda,in confronto all'anno scorso è Asamoah, che non si sa finché regge.il resto...boh.De Vrij-Miranda ,Cancelo-Vrsaliko,Naigolan-Rafinha,Politano -Candreva...io tutto sto salto di qualità non lo vedo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, p3trucci ha scritto:

Ma solo io mi ricordo l'inter l'anno scorso che non doveva neanche qualificarsi in champions...che si trovò prima in campionato con errori assurdi (anche VAR) e che quel posto spettava alla Lazio? Altro che Modric, Vidal ecc ecc. Qui stiamo parlando di una squadra che non merita nulla.

Non solo tu

Anzi ti dico che quest'anno la Lazio gli sarà davanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.