Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

VIDEO Ronaldo post Sassuolo: "C'era un po' d'attesa per il mio gol, sono felice sia arrivato. Amo la Champions, non vedo l'ora di giocarla"

Post in rilievo

 

Intervistato nel dopo partita di Sky, l'attaccante della Juventus Cristiano Ronaldo ha analizzato il 2-1 inflitto in casa al Sassuolo. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

Primi gol bianconeri, sensazioni?

"Sono molto contento. Il Sassuolo ha giocato bene, ma noi siamo stati intensi e creato tanto. Avevo voglia di segnare, sono contento".

Tu sei un perfezionista. Sei arrabbiato per i due gol sbagliati?

"E' il calcio. Prima conta vincere e fare bene. Chiaro che un po' d'ansia in generale c'era dopo il mio passaggio dal Real, c'era grande attesa. La vita è così, sto lavorando bene. I compagni mi aiutano alla grande ad adattarmi alla nuova lega".

Ora la Champions, casa tua...

"Sì, è la competizione che amo di più. Speriamo di aver fortuna, sarà un gruppo difficile ma non vedo l'ora".

 

Tutto Juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Manu097 ha scritto:

Speriamo di aver fortuna

Infatti è risaputo che la Juve in Champions è fortunatissima .sisi .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo Cancelo e Ronaldo,perche non continuare in Portogallo ha comprare nuovi giocatori.Con Bonucci e Cancelo,si potrebbe fare a meno di avere registi ha centrocampo,e,andrei su WCarvallo davanti alla difesa in coppia con ECan e proporrei il 4-2-3-1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ronaldo, Costa e Cancelo sono gli unici giocatori che fanno la differenza in questo momento...

tutti gli altri sono contorno e qualche volta riescono a far qualcosa, campioni si ma non fenomeni.

Ronaldo si sa, Costa a parte oggi con quel gesto, tecnicamente e velocità è tra i più forti giocatori del mondo, Cancelo per ruolo, tecnica, visione di gioco, corsa, fisico è probabilmente quello tra i giovani col potenziale alla Dani Alves. Peccato che non averne presi altri di cosi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando l'ho visto accelerare sul contropiede ero sicuro che l'avrebbe insaccata. Mi ha ricordato tantissimo il gol di Higuain con il Sassuolo (anche quello il secondo in maglia bianconera, stessa porta, ma piede e lato inverso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In quella porta ha segnato il gol più bello e il gol più brutto di tutta la sua carriera :) oggi ha avuto tutta la fortuna che gli è mancata nelle tre partite precedenti e avrebbe dovuto (non potuto) farne almeno 4. Ma va bene così, è stata una buona partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALIENO...e chi lo metteva in discussione per non aver fatto gol nelle prime tre, meglio che si dia all'ippica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.