Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Juve-Roma, la moviola dei giornali: GdS: "Ronaldo tocca con un braccio perchè spinto". CdS: "Nzonzi: ferma Dybala al limite dell’area, Massa dà un vantaggio che non esiste"

Post in rilievo

54 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Al 47’ annullato con l’intervento del Var anche il gol di Douglas Costa perché l’azione si è avviata dopo un fallo di Matuidi su Zaniolo: qui ci sono pochi dubbi, decisione giusta.

.ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltretutto c'è un terzo intervento da giallo di Nzonzi si Dybala, mentre stava ripartendo in contropiede... Per non doverlo ammonire, anche in quell'occasione Massa ha pensato bene di non fischiare nemmeno il fallo... .ghgh

 

Immaginate se questi due gol li avessero annullati alla Roma... Apriti cielo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, LORENZO1973 ha scritto:

Ma quelli della Gazza ora nell’era “Cairologica” sono intertristi o Bovini? 😁😁😁😁

Bovintertristi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Capitano81 ha scritto:

Ma esiste davvero questa regola?

Io ne ho sentito parlare solo dai giornalisti, ma sul regolamento non l'ho mai trovata...

Sono quelle regole non scritte che valgono solo per noi... Per gli altri il regolamento vale alla lettera, per noi si interpreta .sisi

Pensavo che dopo Bergamo non ci sarebbe capitato più nulla del genere, ma quello di ieri è 10 volte peggio e non c'è protocollo che tenga, l azione parte dal passaggio sbagliato di zaniolo, quindi punire un fallo avvenuto ancora prima non sta né in cielo né in terra. .doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'arbitraggio di Massa é stato tale e quale, forse peggio, di quello famoso di Byron Moreno
Stiamo parlando di due gol buoni annullati, un rigore non concesso, la mancata espulsione di N'zonzi, più una serie sistematica di spintoni sulla schiena mai fischiati.
Pensate solo allo stesso arbitraggio a parti invertite, ci sarebbe già una riunione straordinaria in parlamento, all'ONU, alla NATO e delle forze del patto di Varsavia, con blocco di tutte le scommesse passate presenti e future, arbitro e famiglia alla gogna in piazza a fare le scuse alla nazione in diretta TV a reti unificate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, io dico che se il fallo su Zaniolo fosse stato immediato (cioè, con lui che cade a terra immediatamente e palla rubata da un nostro), potevo anche capirlo... fino ad un certo punto. Anche se continuo a non accettare il fatto che si possa annullare un gol per un contatto a metà campo avvenuto 30 e passa secondi prima.

Ma se Zaniolo ha avuto tutto il tempo di fare 3 passi e calciare la palla, non è possibile annullare un gol per questo...

 

Ma in questo anno e mezzo di Var, quante volte è successo (a parte con noi ieri e l'anno scorso con l'Atalanta) che sia stato annullato un gol per fallo avvenuto ben lontano dall'area e almeno 30 secondi prima? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, mrtrrt67 ha scritto:

Dubbio? Colina era proprio in malafede, non a caso uno dei pochi arbitri a non essere coinvolto nella farsa del 2006

...e si un viscido...mi rigira nella testa sempre qyella frase.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, gobbo-da-sempre ha scritto:

Se i due gol ieri li avessero annullati alla Roma, oggi avremo assistito all'inizio della terza guerra mondiale. Arbitro palesemente insufficiente e di parte, ha cercato di penalizzarci in ogni modo.

Il punto è proprio questo. Al di là della discutibilità (eufemismo) degli episodi, se questi fossero accaduti a parti invertite la musica sarebbe ben diversa. Ora, va bene tutto perché abbiamo comunque vinto, ma ieri l'arbitraggio è stato davvero inadeguato e sottolineare, riguardo l'ultimo episodio, che sia stato corretto annullare il goal è pervicacemente capzioso. L'arbitro può anche avere una serata storta, come un giocatore, ma il giornalista che scrive a freddo, comodamente seduto, ha il dovere di pensare a quello che scrive. Credo alla buona fede di Massa e Giacomelli, ma non all'onestà intellettuale di alcuni giornalisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

il goal annullato di ieri è da...oggi le comiche con Gianni e Pinotto. uaua 

 

Rimango letteralmente basito che l'abbia notato anche la calzetta rosa. :|

Ti correggo : per la gazzetta entrambi i gol erano giustamente da annullare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Khaloisha ha scritto:

Mi son ricordato che Giacomelli alla VAR era quello con la foto di Totti nel profilo FB. Se non è malafede questa!

La xxxxx viene sempre a galla.... dimostrano ancora una volta chi sono i veri "marcioni" e anche che non riescono a vincere niente nemmeno con tutti gli aiuti del mondo!

 

Er go de Turone.... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Black&White17 ha scritto:

In genere non mi esprimo mai su queste cose ma ieri sera le * pazzesche sono state infinite e non di può non affermare che l'arbitraggio è stato alquanto penoso.

Qualcuno ha detto agli arbitri che la Roma non doveva assolutamente perdere... è assurdo un arbitraggio così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma non capisco la Gazzetta… si limita a riportare gli episodi dubbi ma senza fare commenti… praticamente li elenca ma senza fare moviola... ma che articolo di moviola è?!?!:|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chissà cosa sarebbe successo a parti invertite?  .uah

 

sull' episodio del vantaggio per me doveva tornare indietro e punire l'azione perché il vantaggio non si era concretizzato.  sbaglio? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà sicuramente una coincidenza...ma da quando Er Capitone s'è lamentato urbi et orbi dopo Riomma-inda...oh...ai piscioruggine non glien'è andata più storta mezza col Var... .ghgh

 

Tra il vergognoso rigore non dato a Pandev settimana scorsa nel quale il Var non s'è manco degnato di richiamare l'arbitro per farlo andare a controllare...e l'arbitraggio di ieri che definire imbarazzante sarebbe un eufemismo col Var che chiama da una parte e chiude gli occhi dall'altra...annullando due gol per i quali una volta il Var chiama mentre l'altra no...direi che il richiamo all'ordine der Capitone ha sortito effetti... sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad episodi invertiti, avremmo la richiesta di sospensione del campionato per furto aggravato!

In tv il gol di Chiellini è scomparso. Chissà perché? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me ne fotto di quello che dicono le cartacce, io, calcisticamente parlando, voglio le teste di giacomelli e massa su una picca. Buon Natale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosi non va bene!.... mi aspettavo qualcosa anche sul gol di Marione Mandzukic.. siamo sicuri che non c'è stato qualche fallo prima del gol, qualche rimessa invertita ma la var dov'eraaa?!?.ghgh.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più li vedo arrampicarsi sugli specchi e più godo; adesso devono sforzarsi di dimostrare che, nonostante tutto, alla fine non siamo stati penalizzati più di tanto (e non mi riferisco solo alla partita e ai commenti di ieri); continuiamo a vincere e lo ro n on sanno più che farci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, salento bianconero ha scritto:

È incredibile che zaniolo si subisce fallo ma fa altre 3 passi e poi sbaglia il passaggio e loro annullano ... ma daiii ... ma quello che nn ho capito è che cazz avevano da protestare a fine partita i romanisti ? 

Stavano cercando di fare annullare anche il gol di Marione.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Khaloisha ha scritto:

Mi son ricordato che Giacomelli alla VAR era quello con la foto di Totti nel profilo FB. Se non è malafede questa!

ah era lui ? tutto spiegato allora 

ridicole queste moviole 

ridicole 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.