Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Juve-Roma, la moviola dei giornali: GdS: "Ronaldo tocca con un braccio perchè spinto". CdS: "Nzonzi: ferma Dybala al limite dell’area, Massa dà un vantaggio che non esiste"

Post in rilievo

40 minuti fa, LadyJay ha scritto:

Allora, io dico che se il fallo su Zaniolo fosse stato immediato (cioè, con lui che cade a terra immediatamente e palla rubata da un nostro), potevo anche capirlo... fino ad un certo punto. Anche se continuo a non accettare il fatto che si possa annullare un gol per un contatto a metà campo avvenuto 30 e passa secondi prima.

Ma se Zaniolo ha avuto tutto il tempo di fare 3 passi e calciare la palla, non è possibile annullare un gol per questo...

 

Ma in questo anno e mezzo di Var, quante volte è successo (a parte con noi ieri e l'anno scorso con l'Atalanta) che sia stato annullato un gol per fallo avvenuto ben lontano dall'area e almeno 30 secondi prima? .uhm

mai a parte 2 volte a noi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei vedere un arbitraggio come quello di Massa in un Juve - inter con noi nella parte della Roma...

In quel caso la Gds non si limiterebbe a titolare l’ormai epico “Juve, non così”, chiederebbe la testa dell’arbitro e la sospensione del campionato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, salento bianconero ha scritto:

È incredibile che zaniolo si subisce fallo ma fa altre 3 passi e poi sbaglia il passaggio e loro annullano ... ma daiii ... ma quello che nn ho capito è che cazz avevano da protestare a fine partita i romanisti ? 

secondo me protestavano per il recupero… dopo l'intervento del var si aspettavano un recupero più consistente.. l'unica motivazione che mi do

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LORENZO1973 ha scritto:

Ma quelli della Gazza ora nell’era “Cairologica” sono intertristi o Bovini? 😁😁😁😁

Rosikanti/Sukanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

niente risalto sulle prime pagine...niente moviole livorose..niente di niente..a parti invertite succedeva il finimondo 

che poi sarebbe il modo giusto di fare la moviola… nel senso parlarne con i toni giusti senza montare polemiche.. ma come abbiam scritto tutti fosse successo a noi apriti cielo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che ho visto io:

sul fallo su Dybala non doveva dare ilvantaggio. Erano4 contro 1. Ed era zona Pjanic.

 

Non capisco perché abbia annullato il goal su papaera del portiere della Roma, non c’è nulla.

 

Giusto non dare il rigore dove Ronaldo ha preso con la mano, Ronaldo si lascia andare.

 

Sul goal annullato siamo al li imite, fa due passi e passa la palla, ci può stare l’annullamento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gobbo-da-sempre ha scritto:

Se i due gol ieri li avessero annullati alla Roma, oggi avremo assistito all'inizio della terza guerra mondiale. Arbitro palesemente insufficiente e di parte, ha cercato di penalizzarci in ogni modo.

Non ha cercato di penalizzarci, sapeva semplicemente che se non annullava quei due gol o se prendeva una qualsiasi decisione a favore della Juventus oggi lo avrebbero massacrato e avrebbe fatto la fine di Orsato. Purtroppo i "giornalisti" antijuventini hanno raggiunto il loro obbiettivo.. abituamoci a questi arbitraggi. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bobminator ha scritto:

Se la memoria non mi inganna arbitro Collina con Toldo nella nostra area di rigore....

Toldo e 2/3 della curva Nord, ma a quel tempo Skully Colly  era il miglior arbitro di rugby, poi al largo del mar di Perugia divenne il miglior arbitro di pallanuoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vantaggio dato sul fallo di N'Zonzi fa capire quanto fossero in malafede ieri, visto che il passaggio di Dybala a Ronaldo è stato fatto a casaccio quasi, su Zaniolo che fa altri 3 passi palla al piede e poi sbaglia il passaggio, sono andati dietro di 40 secondi pur di annullare il gol. 

Massa noi siamo più forti di tutti, anche di voi arbitri che vi mettete a fare il dodicesimo uomo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gobbo-da-sempre ha scritto:

Se i due gol ieri li avessero annullati alla Roma, oggi avremo assistito all'inizio della terza guerra mondiale. Arbitro palesemente insufficiente e di parte, ha cercato di penalizzarci in ogni modo.

Mamma mia penso veramente lo stesso. Non immagino i commenti sul secondo gol con la Var che fa le pulci per avvantaggiarci...oggi sarebbero scese le * e i santi dal Paradiso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, salento bianconero ha scritto:

È incredibile che zaniolo si subisce fallo ma fa altre 3 passi e poi sbaglia il passaggio e loro annullano ... ma daiii ... ma quello che nn ho capito è che cazz avevano da protestare a fine partita i romanisti ? 

Non è  più calcio così....trovo scandaloso annullare un goal con tale dinamica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Capitano81 ha scritto:

Ma esiste davvero questa regola?

Io ne ho sentito parlare solo dai giornalisti, ma sul regolamento non l'ho mai trovata...

È ovvio che non esiste. Come non esiste il fallo tattico. I giornalisti sono totalmente ignoranti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arbitraggio osceno. Dato un vantaggio inesistente. Nzonzi doveva essere espulso per doppia ammonizione almeno 4 volte. Il fallo sul portiere sul primo dei due gol annullato inesistente, era un gol regolarissimo. L'apoteosi poi è l'annullamento del gol di Costa, ma scherziamo? Fin quando dobbiamo andare indietro nell'azione per vedere se c'era stato un fallo? Solo contro di noi succedono cose del genere, come quella volta contro l'Atalanta. Il contatto c'è ma avviene un quarto d'ora prima del gol, allora andiamo a vedere ogni contrasto ogni tocco accaduto nei 20' precedenti ogni gol ed annulliamoli tutti perché sicuramente si troveranno contrasti o falli non visti dall'arbitro, che potrebbero essere sanzionati. Nello specifico come possiamo sapere se Zaniolo ha sbagliato perché è stato toccato o semplicemente perché ha calciato male? Viene toccato, poi fa vari passi e passano secondi, sbaglia il passaggio e stramazza a terra. Assurdo!!! 

Arbitraggio orripilante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ADESSO è il momento che deve farsi sentire la società... non dopo i pareggi o le sconfitte che ci rubano! Quando comunque la vinci devi farti sentire. Dopo la sconfitta è sempre un alibi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono proprio curioso di vedere come verrà trattato Massa. Hanno cercato di fare fuori Orsato per molto meno, quando in quel famoso Inter Juve 2-3 danneggio' molto più la Juve che l'Inter. Magari per Massa ci scappa pure un premio 😒

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno non cavano un ragno dal buco nemmeno se palesemente e sfacciatamente AIUTATI dagli arbitri!!! Questo dimostra la nostra rocciosità collettiva in tutti i reparti... E a gennaio si può ulteriormente migliorare... Mamma mia!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gobbo-da-sempre ha scritto:

Se i due gol ieri li avessero annullati alla Roma, oggi avremo assistito all'inizio della terza guerra mondiale. Arbitro palesemente insufficiente e di parte, ha cercato di penalizzarci in ogni modo.

A parti invertite non si parlerebbe di altro anche perchè Totti sarebbe andato in conferenza stampa a vomitare veleno. La juve invece tace e quindi gli arbitri sanno che... A favore è il caos, contro invece non succede niente. Nel dubbio chiunque, anche in Europa, darebbe contro. E così è. Colpa della società.  Conte non sarebbe stato zitto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.