Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Juve-Roma, la moviola dei giornali: GdS: "Ronaldo tocca con un braccio perchè spinto". CdS: "Nzonzi: ferma Dybala al limite dell’area, Massa dà un vantaggio che non esiste"

Post in rilievo

Quindi se io sono al limite dell'area, mi fanno fallo, la palla va al mio compagno è vantaggio. Se, invece, mi fanno fallo e proseguo io l'azione il vantaggio non c'è e si torna indietro col VAR .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minor threat ha scritto:

Quindi se io sono al limite dell'area, mi fanno fallo, la palla va al mio compagno è vantaggio. Se, invece, mi fanno fallo e proseguo io l'azione il vantaggio non c'è e si torna indietro col VAR .ghgh

e se il passaggio di zaniolo fosse riuscito e la roma segnava... che succedeva?.. annullavano per Fallon pregresso? o sancito in gol regolare? 

 

ecco facciamoci una domanda e diamoci una risposta ahah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lopo78 ha scritto:

Qualcuno ha capito perché i romanisti protestavano così tanto a fine partita?

Perchè Masa non era riuscito a farli vincere .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pallotta ha dato mandato di protestare ai giocatori. Vuole incassare i soldi delle cessioni ma ottenere comunque il quarto posto. Simpatico, no? Se vai al Var il gol di Douglas Costa devi annullarlo per forza. Il problema è che una volta si ricorre al Var e l'altra no. Imho sarebbe bene che ogni squadra avesse 5 chiamate VAR a partita. Così si eliminerebbero tutti gli errori. Il gol di Chiellini era regolare. Anche lì con la chiamata Var risolvi il problemi. Non esiste che l'arbitro decida se consultarlo o meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, salento bianconero ha scritto:

È incredibile che zaniolo si subisce fallo ma fa altre 3 passi e poi sbaglia il passaggio e loro annullano ... ma daiii ... ma quello che nn ho capito è che cazz avevano da protestare a fine partita i romanisti ? 

Visto l'andazzo chiedevano perché non annullare anche il gol di Manzo così portavano a casa il punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Quindi se io sono al limite dell'area, mi fanno fallo, la palla va al mio compagno è vantaggio. Se, invece, mi fanno fallo e proseguo io l'azione il vantaggio non c'è e si torna indietro col VAR .ghgh

Sì, ma solo se dopo aver proseguito l'azione poi non riesci a servire il tuo compagno con un lancio laterale di 50 metri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri abbiamo assistito all'arbitraggio più scandaloso mai visto ai danni di una squadra. Ovviamente la fortuna di Massa o magari anche la sua consapevolezza, è che la danneggiata è stata la squadra giusta e non quell'altra. Ci hanno rotto le scatole per una settimana su due rigori netti solo nel mondo degli antijuventini ed ecco un arbitraggio assurdo ai nostri danni. Due gol annullati su cui ci sarebbe molto da ridire (ricordiamo già i gol regolari annullati con Chievo e Spal, quest'anno, giusto per sottolineare quanto stiamo rubando), un mancato rigore su Ronaldo, due volte graziato Nzonzi dal mancato secondo giallo, una serie di falli non dati alla Juve. Una roba che se fosse accaduta al contrario, noi saremmo dovuti scappare dall'Italia e Massa, andare ad arbitrare in Oceania. Ora voglio vedere quante giornate verrà fermato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Quindi se io sono al limite dell'area, mi fanno fallo, la palla va al mio compagno è vantaggio. Se, invece, mi fanno fallo e proseguo io l'azione il vantaggio non c'è e si torna indietro col VAR .ghgh

Che poi, anche col vantaggio, il giocatore lo devi ammonire, quindi per quanto riguarda nzonzi ha sbagliato in qualsiasi caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The deplorable one ha scritto:

Pallotta ha dato mandato di protestare ai giocatori. Vuole incassare i soldi delle cessioni ma ottenere comunque il quarto posto. Simpatico, no? Se vai al Var il gol di Douglas Costa devi annullarlo per forza. Il problema è che una volta si ricorre al Var e l'altra no. Imho sarebbe bene che ogni squadra avesse 5 chiamate VAR a partita. Così si eliminerebbero tutti gli errori. Il gol di Chiellini era regolare. Anche lì con la chiamata Var risolvi il problemi. Non esiste che l'arbitro decida se consultarlo o meno.

No, non devi annullarlo per forza! L'arbitro deve stabilire se il contatto ha portato o meno ad un vantaggio per la squadra che ha fatto fallo e nel caso specifico non succede. Zaniolo resiste al tocco e continua l'azione e poi sbaglia nel tentativo di fare una difficile apertura sulla sinistra.

Adesso, Olof Mellberg ha scritto:

Che poi, anche col vantaggio, il giocatore lo devi ammonire, quindi per quanto riguarda nzonzi ha sbagliato in qualsiasi caso

Esatto! Sbaglia 2 volte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The deplorable one ha scritto:

Pallotta ha dato mandato di protestare ai giocatori. Vuole incassare i soldi delle cessioni ma ottenere comunque il quarto posto. Simpatico, no? Se vai al Var il gol di Douglas Costa devi annullarlo per forza. Il problema è che una volta si ricorre al Var e l'altra no. Imho sarebbe bene che ogni squadra avesse 5 chiamate VAR a partita. Così si eliminerebbero tutti gli errori. Il gol di Chiellini era regolare. Anche lì con la chiamata Var risolvi il problemi. Non esiste che l'arbitro decida se consultarlo o meno.

Cinque??? :o

e che è... Mettiamo anche una giuria popolare e apriamo il processo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

ieri abbiamo assistito all'arbitraggio più scandaloso mai visto ai danni di una squadra. Ovviamente la fortuna di Massa o magari anche la sua consapevolezza, è che la danneggiata è stata la squadra giusta e non quell'altra. Ci hanno rotto le scatole per una settimana su due rigori netti solo nel mondo degli antijuventini ed ecco un arbitraggio assurdo ai nostri danni. Due gol annullati su cui ci sarebbe molto da ridire (ricordiamo già i gol regolari annullati con Chievo e Spal, quest'anno, giusto per sottolineare quanto stiamo rubando), un mancato rigore su Ronaldo, due volte graziato Nzonzi dal mancato secondo giallo, una serie di falli non dati alla Juve. Una roba che se fosse accaduta al contrario, noi saremmo dovuti scappare dall'Italia e Massa, andare ad arbitrare in Oceania. Ora voglio vedere quante giornate verrà fermato...

.quotone

 

Te lo dico io, zero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sanno neanche se il fallo è di Bonucci o di Chiellini. .ghgh

Semplicemente ridicoli.

Come al solito i nostri episodi a sfavore verranno dimenticati dopo 2 giorni perché noi, a differenza di altri, vinciamo lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Cinque??? :o

e che è... Mettiamo anche una giuria popolare e apriamo il processo

 

5 limite massimo. Non devi farne 5 per forza. Magari facciamo 3. Imho se il Var venisse usato bene avrebbe la potenzialità di azzerare o quasi gli errori come nel rugby o nel basket.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The deplorable one ha scritto:

Pallotta ha dato mandato di protestare ai giocatori. Vuole incassare i soldi delle cessioni ma ottenere comunque il quarto posto. Simpatico, no? Se vai al Var il gol di Douglas Costa devi annullarlo per forza. Il problema è che una volta si ricorre al Var e l'altra no. Imho sarebbe bene che ogni squadra avesse 5 chiamate VAR a partita. Così si eliminerebbero tutti gli errori. Il gol di Chiellini era regolare. Anche lì con la chiamata Var risolvi il problemi. Non esiste che l'arbitro decida se consultarlo o meno.

Al VAR vedi chiaramente che pur essendoci stato quel contatto, Zaniolo continua nella corsa e lancia lungo (sua scelta quando invece poteva appoggiare ad un compagno più vicino) in piena consapevolezza ed in totale equilibrio. E' stata la grande diagonale di De Sciglio con lancio preciso senza stoppare la palla, a fare la reale differenza in quella azione. Stanne certo che se vi avessero annullato il gol del pareggio in questo modo, ieri sera e per un po' di tempo, avremmo dovuto riascoltare il solito disco rotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Olof Mellberg ha scritto:

Che poi, anche col vantaggio, il giocatore lo devi ammonire, quindi per quanto riguarda nzonzi ha sbagliato in qualsiasi caso

Ovvio. Come doveva poi ammonirlo quando ha travolto Dybala in contropiede, poco dopo e neppure il fallo ha dato. Favoloso poi quando hanno mandato De Sciglio contro i cartelloni pubblicitari e neppure il fallo si è degnato di darci e stavamo subendo un'azione d'attacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The deplorable one ha scritto:

Pallotta ha dato mandato di protestare ai giocatori. Vuole incassare i soldi delle cessioni ma ottenere comunque il quarto posto. Simpatico, no? Se vai al Var il gol di Douglas Costa devi annullarlo per forza. Il problema è che una volta si ricorre al Var e l'altra no. Imho sarebbe bene che ogni squadra avesse 5 chiamate VAR a partita. Così si eliminerebbero tutti gli errori. Il gol di Chiellini era regolare. Anche lì con la chiamata Var risolvi il problemi. Non esiste che l'arbitro decida se consultarlo o meno.

Ma cosa dici???? In base a quale regola? Se l'arbitro avesse dato il vantaggio a Zaniolo, avrebbe dovuto interrompere l'azione subito dopo, quando ha perso la palla...

Se non era vantaggio, vuol dire che non aveva considerato l'episodio come fallo, infatti Zaniolo rimane in possesso palla, fa due o tre passi e poi fa un passaggio completamente sbagliato. E' un gol che NON si può annullare, mai nella vita, una delle cose più schifose mai viste su un campo di calcio. 

Mi ricordo le vostre proteste nella partita del 2015, con l'arbitro fermato per UN MESE a causa del pestaggio mediatico, per aver preso delle decisioni perfettamente corrette, come da immagini televisive.

Il problema è che erano decisioni difficili, e che erano a favore della Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Quindi se io sono al limite dell'area, mi fanno fallo, la palla va al mio compagno è vantaggio. Se, invece, mi fanno fallo e proseguo io l'azione il vantaggio non c'è e si torna indietro col VAR .ghgh

esatto 

il discorso è proprio questo 

hanno fatto una * 

stop 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The deplorable one ha scritto:

5 limite massimo. Non devi farne 5 per forza. Magari facciamo 3. Imho se il Var venisse usato bene avrebbe la potenzialità di azzerare o quasi gli errori come nel rugby o nel basket.

Alla fine quelli che decidono sono sempre comunque persone... persone sempre e comunque influenzate dai media... le stesse che decidevano prima con sudditanza.

 

Cambia poco.

 

La VAR avrebbe dovuto intervenire per eliminare i CHIARI ERRORI... invece in Italia viene ABUSATA (non "usata") ..viene usata per rivedere OGNI azione... altro che "chiaro errore"... non è un aiuto all'arbitro utilizzata così... ma si sostituisce ad esso

 

 

Utilizzata come ora ... è la ROVINA del calcio

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, The deplorable one ha scritto:

Pallotta ha dato mandato di protestare ai giocatori. Vuole incassare i soldi delle cessioni ma ottenere comunque il quarto posto. Simpatico, no? Se vai al Var il gol di Douglas Costa devi annullarlo per forza. Il problema è che una volta si ricorre al Var e l'altra no. Imho sarebbe bene che ogni squadra avesse 5 chiamate VAR a partita. Così si eliminerebbero tutti gli errori. Il gol di Chiellini era regolare. Anche lì con la chiamata Var risolvi il problemi. Non esiste che l'arbitro decida se consultarlo o meno.

per il gol di douglas costa non è previsto chiamare il var 

l 'arbitro ha dato vantaggio e l'azione è proseguita 

chiamarlo è stato un errore grave 

andrebbero fermati tutti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul "fallo" di Matuidi l'arbitro ha fatto cenno di proseguire (valutandolo come non fallo) ... poi arriva il VAR e dopo 3 minuti cambia opinione? 

Ma dai... è gia la seconda volta che a noi (e solo a noi) annullano un gol per un episodio capitato diversi minuti prima (lo scorso anno mi pare con l'atalanta)... 

3 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

per il gol di douglas costa non è previsto chiamare il var 

l 'arbitro ha dato vantaggio e l'azione è proseguita 

chiamarlo è stato un errore grave 

andrebbero fermati tutti 

Esatto... se fai proseguire l'azione non è che poi torni a rivedere l'episodio successo qualche minuto prima. Se quella palla fosse uscita od finita in corner, l'arbitro sarebbe andato al var a rivedere l'episodio? non credo proprio... aveva valutato di il tocco come non fallo (giusto o non giusto non saprei)... poi qualcuno gli ha detto "ahi... questi hanno segnato... meglio che l'annulli altrimenti sai che polemiche"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

3 minuti fa, Andreonee ha scritto:

Ma cosa dici???? In base a quale regola? Se l'arbitro avesse dato il vantaggio a Zaniolo, avrebbe dovuto interrompere l'azione subito dopo, quando ha perso la palla...

Se non era vantaggio, vuol dire che non aveva considerato l'episodio come fallo, infatti Zaniolo rimane in possesso palla, fa due o tre passi e poi fa un passaggio completamente sbagliato. E' un gol che NON si può annullare, mai nella vita, una delle cose più schifose mai viste su un campo di calcio. 

Mi ricordo le vostre proteste nella partita del 2015, con l'arbitro fermato per UN MESE a causa del pestaggio mediatico, per aver preso delle decisioni perfettamente corrette, come da immagini televisive.

Il problema è che erano decisioni difficili, e che erano a favore della Juventus.

Zaniolo si era fatto già prendere il pallone causando il primo goal. Prende il pestone, fa la smorfia che si capisce che lo sente, a quel punto deve liberarsi comunque della palla in quella zona del campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.