Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Facciamo chiarezza sui numerosi episodi di Juventus-Milan, per tifosi e addetti ai lavori "distratti"

Post in rilievo

Ciao a tutti! E' la prima volta che commento... Volevo fare l' avvocato del diavolo (non il Milan): se l' assistente di Banti ha alzato subito la bandierina per segnalare il fuorigioco di Cutrone, vuol dire che dubbi non ne aveva: riguardo alle 'non rewiew' in occasione degli episodi dentro i sedici metri da una parte e dall' altra, credo si possa dire che il direttore di gara è stato quantomeno coerente, visto che non è andato al monitor in nessuno dei tre casi incriminati... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, VS Info ha scritto:

La finale di Supercoppa tra Juventus e Milan ..

gran bella disamina.

 

purtroppo come al solito passa il messaggio che ha più ampia cassa di risonanza... e cioè che la GGiuve ruVVVa ...

 

 

a nessuno interessa la verità.... interessa solo credere a ciò a cui si vuole credere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, garrison ha scritto:

Dai su, quello non é rigore (come ovviamente non lo é quello di Emre su Conti).

Sono contatti che a centrocampo non fischia più nessuno, giustamente.

Il rigore é la "MASSIMA punizione", per decretarlo é necessario un fallo vero, non un mezzo contrasto.

Sono d’accordo, e proprio per questo considero quello su Ronaldo un rigore netto.....ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, juventudes ha scritto:

A me piace che sia stato scritto un articolo così chiaro, ma questo articolo lo leggerò io, voi qui dentro e qualcun altro, sempre juventino, su facebook.

Questa è la cosa che mi fa incazzare, perché alla fine quello che è uscito è che:
1) il mani di Zapata non è da rigore

2) Emre Can fa fallo su Conti

3) Cutrone non era in fuorigioco

 

 

Ma l'importante infatti è che lo sappiano gli juventini. Gli altri negheranno comunque anche l'evidenza, perché sono prevenuti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AlenJu ha scritto:

se date un'occhiata ai social con l'hashtag #juveout leggete qualcosa di veramente imbarazzante, guardate io non mi incazzo nemmeno, sono davvero basito, è allucinante.

Amico, perdonami, ho un uum dubbio e desidererei che tu mi aiutassi a dipanarlo ! 

 

Nella risposta che ti ho inviato, come si evince dal testo del messaggio, mi ero 

" autocitato " allegando anche un mio post a pag.4 ( una volta erano numerati, ora

non è più così, e non puoi più scrivere " vai al post N° x-j  ecc.ecc. ) e ciò affinchè

tu lo leggessi ( post in cui rimarcavo il " diverso trattamento " a cui, da sempre,

è sottoposta la nostra Juventus in ambito " media & dintorni ) 

 

Ora non lo vedo più

uum l'ho citato ed invece non l'ho allegato  .. e/o .. oppure c'era ed è stato rimosso ? 

 

Grazie in anticipo per la collaborazione !  .salveStefano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non analizzo un bel niente. Il Milan è la squadra che più in assoluto ha beneficiato di rigori, rigorini e presunti tali da 30 anni a questa parte.

"RIGORE E' QUANDO ARBITRO FISCHIA".

E tutti a casa e soprattutto muti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di tutti questi episodi l'unico veramente dubbio rimane il non rigore dato al Milan...dubbio se visto a caldo, ma inesistente se rivisto a freddo.
Gli altri episodi invece sono tutti molto chiari...2 rigori non dati alla Juve che c'erano, il gol regolare di Ronaldo e Cutrone che era in fuorigioco...eppure, nonsotante questo, in giro c'è sempre qualcuno che cerca di far girare la voce che la Juve ha "rubato"...in primis certi personaggi a cui gli si da la possibilità, ed il privilegio, di scrivere su qualche giornale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Amico, perdonami, ho un uum dubbio e desidererei che tu mi aiutassi a dipanarlo ! 

 

Nella risposta che ti ho inviato, come si evince dal testo del messaggio, mi ero 

" autocitato " allegando anche un mio post a pag.4 ( una volta erano numerati, ora

non è più così, e non puoi più scrivere " vai al post N° x-j  ecc.ecc. ) e ciò affinchè

tu lo leggessi ( post in cui rimarcavo il " diverso trattamento " a cui, da sempre,

è sottoposta la nostra Juventus in ambito " media & dintorni ) 

 

Ora non lo vedo più

uum l'ho citato ed invece non l'ho allegato  .. e/o .. oppure c'era ed è stato rimosso ? 

 

Grazie in anticipo per la collaborazione !  .salveStefano

ciao stefano! l'autocitazione c'era (ricordo la parte sul gol di turone e su sassi) e ora non la vedo più .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Antonio79 ha scritto:

la cosa che più dà fastidio è che ad ogni nostra vittoria bisogna analizzare l'arbitraggio per capire se è stata meritata. come se in altre partite gli arbitri fossero perfetti o comunque direzionati indirettamente verso il favore alla Juve. 

Per giustificare la loro POCHEZZA, buttano melma e sporcano tutte le nostre vittorie !!

 

SCHIFOSI ROSICONI 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La GIF su Ronaldo secondo me chiarisce palesemente come NON sia rigore. Paquetà pianta la zampa destra sul terreno e CR7 cade perchè cicca il pallone con il piede sinistro perdendo poi l'equilibrio (o cadendo apposta "sentendo" di avere qualcuno dietro), la sua gamba/piede destra/o non viene assolutamente toccata/o dalla gamba o dal piede destra/o del giocatore del Milan.

 

Magari sono orbo io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Amadir ha scritto:

La GIF su Ronaldo secondo me chiarisce palesemente come NON sia rigore. Paquetà pianta la zampa destra sul terreno e CR7 cade perchè cicca il pallone con il piede sinistro perdendo poi l'equilibrio (o cadendo apposta "sentendo" di avere qualcuno dietro), non viene assolutamente toccato dalla gamba o dal piede destra/o del giocatore del Milan.

 

Magari sono orbo io...

L'ultima che hai detto. 🤨

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Totik ha scritto:

L'ultima che ha detto. 🤨

A me non pare proprio. Fai finta che Paquetà non esista e segui solo il movimento di CR7: vedrai che cicca la palla e poi cade.

 

poi guarda solo il movimento della gamba destra più piede di Paquetà: accortosi della gamba di CR7 frena il movimento piantando palesemente il piede sul terreno di gioco SENZA toccare CR7 (che poi cade non so se per aver perso l’equilibrio o appunto “sentendo” un giocatore dietro). Per me non è rigore, senza il minimo dubbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso sia ormai impossibile, ed inutile, “far chiarezza” come si auspica in questo topic.

Come vediamo infatti, in piena “democrazia” e libertà di espressione..., si continua a parlare solo del non fuorigioco di Cutrone e del rigore su Conti.

Il possibile rigore per la Juve non c’era “perché il braccio era attaccato al corpo” (???, mi chiedo allora che senso aveva il rigore contro di noi a Bergamo..), quello su Ronaldo nessuno l’ha nominato, per cui i soliti odiosi pappagalli, del genio, pistrocchio, ferlaino, hanno destro per ripetere “Juve sempre aiutata”, ecc.

La Società come sempre tace, Allegri nelle interviste non parla mai di arbitri, e lascia Gattuso a lamentarsi che “gli brucia il c**o”

(in merito sono ottimi gli impacchi di acqua e malva..).

Temo che nel prosieguo sarà sempre peggio in quanto stiamo veramente “dando fastidio” a tutto il mondo dei perdenti che si possono solo attaccare ai luoghi comuni: arbitri, “episodi”, e non solo, come subito detto microfonovendolo della Rai nell’intervista a Gattuso nel post partita.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Amadir ha scritto:

La GIF su Ronaldo secondo me chiarisce palesemente come NON sia rigore. Paquetà pianta la zampa destra sul terreno e CR7 cade perchè cicca il pallone con il piede sinistro perdendo poi l'equilibrio (o cadendo apposta "sentendo" di avere qualcuno dietro), la sua gamba/piede destra/o non viene assolutamente toccata/o dalla gamba o dal piede destra/o del giocatore del Milan.

 

Magari sono orbo io...

Povero, mi dispiace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Povero, mi dispiace.

È inutile che fai ironia, proprio perché è al rallentatore si vede benissimo che non gli tocca la gamba destra con la sua destra.

 

Se su quelli di Conti/Zapata ci possono essere dubbi, questo secondo me non era da dare mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Romu ha scritto:

Se ve le fate andare di traverso è solo colpa vostra che non avete la forza di controbattere. E adesso è la Juve, poi sarà qualcos'altro, che sia una passione o qualcosa di più serio.

Quindi grand' uomo? Tieni dei corsi dove possiamo iscriverci noi inferiori?

SI , ste polemiche ogni volta mi fanno girare i cosiddetti e' normale, tu invece probabilmente non avrai molto altro da fare nella vita se ti diverti a stare li a controbattere su queste scemenze... a chi poi?  Boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono rimasti in partita grazie alla generosità dell'arbitro che non è intervenuto su 2 episodi in area a nostro favore e poi volevano pure in omaggio un rigore al '90 su uno che si lancia x fare un tacco al volo che si aggrappa pure alla maglia del nostro!  :hysterical:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è divulgare quanto più possibile per screditare chi infanga.

Dovremmo creare uno staff di difesa contro le arti oscure dei social e dei media.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allucinante che non sia stato mandato nemmeno un replay sull'episodio paquetà-ronaldo...l'immagine ingrandita mi sembra abbastanza eloquente con ronaldo che viene toccato mentre sta caricando il sinistro...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che bello è trovare su un forum di juventini presunti tifosi affermare che c era rosso su matuidi e il fuorigioco di cutronw invece no (non dico il rigore che vabbè...opinioni, per me non c era affatto)

Siete fantastici, come vi camuffate voi, manco un elefante in una cristalleria!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.