Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Facciamo chiarezza sui numerosi episodi di Juventus-Milan, per tifosi e addetti ai lavori "distratti"

Post in rilievo

se poi ripensi al rigore dato a loro in campionato a Benatia e quello non dato a noi viene da ridere per non piangere 

e quello davvero clamoroso au Ronaldo che magicamente sparito da ogni radar.

L’avversario può cambiare ma sempre frustrati restano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora si fa riferimento ai deliri di Marelli ? 

Conti tuffandosi cade su Can tenendolo per la maglia e per lui è rigore l unico episodio in cui non ci sono dubbi ?

Tra gli ex arbitri Marelli è di gran lunga il meno competente e francamente meno onesto nei giudizi.

Altri sono episodi sono al limite, il rigore su Ronaldo sembrava più netto, sul fuorigioco di Cutrone qualche dubbio rimane.

 

Nel complesso arbitraggio più che positivo e di buon senso. Il resto è la solita disinformazione in malafede.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo parlando di 3 episodi dubbi, molto dubbi, al limite, se prendi 10 tifosi e gli chiedi cosa ne pensano ci saranno pareri discordanti. Io personalmente avrei dato il rigore al milan sul finale, non avrei dato il fallo di mano perchè a distanza ravvicinata e il fallo di pakuetà ci poteva anche stare, il problema è che in tv non hanno fatto rivedere nulla ed è passato in sordina. Quando si parla di espisodi dubbi, poco chiari, ognuno da le proprie interpretazioni, così come fanno gli arbitri, magari un altro arbitro avrebbe fischiato il fallo di mano e non avrebbe dato il rigore sul finale. I media vogliono far passare il messaggio che noi rubiamo, assolutamente no, prendetevela con l'arbitro che ha dovuto fare delle scelte difficili e non se l'è sentita di dare rigore oppure semplicemente accettate il verdetto, quello che è il risultato finale. Io da un pezzo ho capito che incavolarsi sugli errori arbitrali ha poco senso a meno che non siano proprio lapalissiani, fatevi furbi, non andate dietro alle solite polemiche, e poi parliamo dello stesso milan che in una stagione all'andata fa un gol irregolare e poi al ritorno richiede una convocazione parlamentare per un errore a favore della juve quando all'andata era successa la stessa identica cosa, di che parliamo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ArturoCR93 ha scritto:

.allah.allah.allah da sbattere in faccia a tutta la plebe 

Ma da sbattere davvero. Conferenza stampa e smelmarli tutti!!!  E via quei falsi juventini dalle tv che si vendono per un contratto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dico cosa penso mi prendo il ban permanente. Purtroppo certi giudizi non possono prescindere da un discorso territoriale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Grazie. Servirà purtroppo a poco, ma grazie. 

Abbiamo una società che dorme e non ci difende. Mi hanno sbertucciato e insultato da ogni direzione, interisti, milanisti, genoani...., la juve deve difenderci!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo solo e soltanto vincere a ciclo continuo, stando all’erta, uscendo gli artigli e ribattendo, colpo su colpo, ai ragli dei somari antijuventini. 

Il resto è tutto tempo sprecato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pot ha scritto:

IO cmq il tocco di Paqueta su Ronaldo faccio veramente fatica a vederlo 

Guarda meglio perchè la situazione è chiarissima.

Non capisco perchè ci attaccano da tutte le parti e non siamo mai uniti.

Ci dev'essere sempre il superiore che nega ogni episodio a favore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi al di là di tutte le polemiche non dimentichiamo che era una finale tra la Juventus, ovvero, la vincitrice del campionato e della Coppa Italia e una squadra, vincitrice del nulla, che per delle regole ridicole non si capisce per quale motivo si sia meritata una finale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pot ha scritto:

IO cmq il tocco di Paqueta su Ronaldo faccio veramente fatica a vederlo 

Guarda il terzo fotogramma. È netto. Ma si vedeva anche in diretta. Per questo la RAI si è ben guardata dal riproporlo.

xxx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Nord est ha scritto:

Il problema non sono tanto gli altri tifosi. Ma quelli (qui nel forum) che insistono nel dire da due giorni che su Conti era rigore!!! Oh my god .doh

Rinuncio a capire il perché. Si tuffano entrambi per fare sciaratto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come avevo già detto a fine gara la verità è una sola: nella finale di Supercoppa se qualcuno doveva parlare di arbitraggio non era certo Gattuso o l'ambiente Milan....ma semmai noi, perchè la Juventus è stata pesantemente danneggiata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Nord est ha scritto:

Il problema non sono tanto gli altri tifosi. Ma quelli (qui nel forum) che insistono nel dire da due giorni che su Conti era rigore!!! Oh my god .doh

Be una buona parte sono troll (o almeno lo spero)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vera anomalia è che la maggioranza di opinionisti, giornalisti, telecronisti e simili siano anti juventini...cioè, nemmeno sono tifosi delle loro squadre...no, sono anti juventini e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se qualcuno di voi lo ha già fatto notare, ma io proporrei un paragone tra il tocco col braccio di Zapata che, secondo gli esperti, non era da rigore per la distanza ravvicinata, ed il tocco di mano di Benatia in Milan-Juve che, secondo sempre gli stessi esperti, non solo era rigore sicuro ma casomai c'era da discutere se fosse anche da rosso. Lì la distanza era relativa ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Deborah J ha scritto:

Un'analisi davvero grandiosa, che chiarisce molto bene quello che in tanti non hanno visto, o che hanno fatto finta di non vedere. Bravissimi. 

Da girare a Pistocchi :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.