Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Sassuolo - Juventus 0-3, commenti post partita

Post in rilievo

3 ore fa, Leevancleef ha scritto:

CR7 e Khedira prendono per mano la Juve (dopo un approccio pessimo) e la trascinano alla vittoria.

io non capisco come valutare le prestazioni del tedesco...

 

secondo me prendete degli abbagli perché ha due o 3 occasioni a partita ma non guardata tutte le altre statistiche impietose.

 

voglio dire che tutto ciò che fa è tenere la posizione quando difendiamo schierati mettendo fisicità sugli scontri e sulle palle alte ed inserirsi dove come dice allegri è un professore (però sbaglia anche tanti gol).

in transizione negativa solo Ronaldo rimane più alto di lui

quindi se va valutato in base a queste caratteristiche potrei anche dire che in due partite ha avuto 5 occasioni clamorose ed ha segnato solo un gol.

 

è stato un grande giocatore, nel mondiale 2014 vinto era pari a kroos ma oggi cammina e allargare Ronaldo per favorire e assistere gli inserimenti di khedira mi sembra folle.

 

dico anche che fuori dal contesto di squadra che gli crea allegri potrebbe giocare solo in campionati esotici

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo ho visto solo la sintesi.

Dal risultato deduco sia stata una juve convincente e questo è quello che conta.

Non ho potuto non notare, l'erroraccio di Rugani sullo 0 a 0 che ha quasi regalato il gol del vantaggio al Sassuolo. Andare sotto a quel modo, puo' cambiare l'andamento della partita, Danieleeeeee Svegliaaaa!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roby76MJ ha scritto:

Visto l'Atletico col Real in pessima forma, ma con la capacità di approfittare del minimo errore per ripartire e puntare al gol, basta vedere il pareggio di Griezmann, ho molta paura per queste nostre continue distrazioni tecniche in quella partita.

Non penso, purtroppo, siano dovute a poca concentrazione, anche perché dopo il periodo che abbiamo passato sarebbe inconcepibile non essere attento e concentrati.

Per il resto questa settimana bisogna salire ancora di condizione fisica, perché là bisogna correre a mille.

Ampissimo turnover col Frosinone, mi raccomando.

anche io ho visto il derby di madrid e ho visto anche che i merengues hanno superato la linea di meta campo con un'azione manovrata dopo 15 minuti dall'inizio:l'atletico non gli ha fatto toccare il pallone,pressandolo a tutto campo e rubando un'infinita' di palloni,ma il madrid e' andato in vantaggio immeritatamente e loro sono calati

cmq i madrileni sono poca cosa e non meritavano di vincere la partita

aggiungo che ho perso il conto degli ammoniti ma credo che siano stati almeno una dozzina  sefz

 

sara' dura al wanda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ronaldo sempre piu in condizione! Spettacolare!!

 

Col Frosinone comunque farei un discreto turnover...

 

Scszesny

Cancelo Rugani Caceres Spinazzola

Can Pjanic Bentancur

Dybala Bernardeschi

Mandzukic

 

 

poi fuori Pjanic, Mandzukic nel st

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, BILVA ha scritto:

Lo salviamo il risultato?:d

Va bene, salviamolo, :dma proprio perchè siamo di manica larga....A proposito (o a sproposito, non so), il terzo gol è semplicemente nato da una di quelle azioni che vedo di raro,  e che mi fanno godere come un mandrillo in calore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizio pessimo con rugani da brividi poi siamo cresciuti molto e abbiamo chiuso dominando. Nel complesso molto bene con acuti per cr7, pjanic Khedira e de Sciglio. Mi è piaciuto anche Caceres.. Buon approccio di dybala ed emre can ma la partita era finita. Sono ottimista per l'atletico Madrid 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, LukeCreed ha scritto:

Prevedo non più di 30 pagine sefz 

 

Come volevasi dimostrare. Ai "Savonarla de noantri"non interessano le vittorie, ma solo i pareggi, per poter gufare meglio......Stanno aspettando, con crescente ansia, la prima sconfitta stagionale,al fine di poter dare  libero sfogo alla loro libido repressa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noto molti utenti in brodo di giuggiole per un'azione in velocità con quattro passaggi di prima.........devo dedurre sia piaciuta anche ai tifosi da "televideo" per cui conta solo il risultato uum

diventasse un'abitudine invece che un'eccezione saremmo tutti contenti.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cr7 sta entrando in condizione. Salta più alto, ha iniziato a far goi di testa, fa assist e non sembra mai stanco.

Appannato? Si, a Champions in pausa.

Si è preparato per il momento che conta.

Anche Khedira.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, rox91 ha scritto:

Ronaldo sempre piu in condizione! Spettacolare!!

 

Col Frosinone comunque farei un discreto turnover...

 

Scszesny

Cancelo Rugani Caceres Spinazzola

Can Pjanic Bentancur

Dybala Bernardeschi

Mandzukic

 

 

poi fuori Pjanic, Mandzukic nel st

Allegri non mette con l'Atletico gente che non ha minuti nelle ultime 2 o 3.

Quindi i centrali giocano o staranno fuori in cl.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MiPiaciComeABenatia il 90° ha scritto:

io non capisco come valutare le prestazioni del tedesco...

 

secondo me prendete degli abbagli perché ha due o 3 occasioni a partita ma non guardata tutte le altre statistiche impietose.

 

voglio dire che tutto ciò che fa è tenere la posizione quando difendiamo schierati mettendo fisicità sugli scontri e sulle palle alte ed inserirsi dove come dice allegri è un professore (però sbaglia anche tanti gol).

in transizione negativa solo Ronaldo rimane più alto di lui

quindi se va valutato in base a queste caratteristiche potrei anche dire che in due partite ha avuto 5 occasioni clamorose ed ha segnato solo un gol.

 

è stato un grande giocatore, nel mondiale 2014 vinto era pari a kroos ma oggi cammina e allargare Ronaldo per favorire e assistere gli inserimenti di khedira mi sembra folle.

 

dico anche che fuori dal contesto di squadra che gli crea allegri potrebbe giocare solo in campionati esotici

 

 

 

È esattamente il contrario. Se non avesse avuto le palle gol sarebbe cambiato zero. Migliore in campo comunque. Giocatore di un intelligenza clamorosa. Mai posizionato male, perfetto nei raddoppi. A me di quelli che corrono per correre me ne frega. I calciatori intelligenti in campo corrono quando devono. Krol era uno che camminava e cambiava la squadra. Ancelotti uguale. E per mettere calciatori di oggi Fernandinho e Witsel uguale. I mediocri di premier non sono calciatori veri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gobbo_marcio ha scritto:

Purtroppo ho visto solo la sintesi.

Dal risultato deduco sia stata una juve convincente e questo è quello che conta.

Non ho potuto non notare, l'erroraccio di Rugani sullo 0 a 0 che ha quasi regalato il gol del vantaggio al Sassuolo. Andare sotto a quel modo, puo' cambiare l'andamento della partita, Danieleeeeee Svegliaaaa!

 

allarga il discorso anche a Pjianic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Padre Mapple ha scritto:

Allegri non mette con l'Atletico gente che non ha minuti nelle ultime 2 o 3.

Quindi i centrali giocano o staranno fuori in cl.

Mmm.. non credo Chiellini abbia bisogno di mettere minuti.. idem Bonucci... discorso a parte per altri.. ma soprattutto per loro due credo non ne abbiano bisogno... ricordo che un paio di anni fa col Porto.. siamo andati a giocare con centrali Barzagli Chiellini che erano appena rientrati da un infortunio e non avevo giocato precedentemente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandzukic è quello oggettivamente più forte nel contendersi pallonate e palloni sporchi... Con questa rosa dovrebbero essere rare le occasioni in cui dobbiamo ricorrere a certe situazioni di gioco, invece non avendo gioco, la maggior parte delle azioni finiscono cosi. Io continuo a credere che messi in condizione, sia fisica che di gioco, anche il nostro centrocampo possa fare alla grande. Senza bisogno di dybala mediano. Allegri non cambierà nulla, speriamo che la maggior parte dei giocatori sia al top fisicamente e che facciano il più possibile di testa loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo cosi cosi....nel secondo siamo andati meglio,nonostante qualche scricchiolio dietro che potrebbe costarci caro con avversari più impegnativi.

Mi è piaciuto bernardeschi...come sostengo da molto,per come allegri intende quel ruolo meglio lui o costa al posto del povero dybala (che comunque è entrato bene ieri)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti ci incavoliamo quando si perde e ci mancherebbe! Andiamo a trovare i motivi e pretendiamo che gli sbagli non si ripetano. Ma quando si vince, quando vedi la condizione atletica migliorare, Ronaldo in certe condizioni, Kedhira in ripresa, non capisco. NON capisco come non si possa essere contenti e fiduciosi, non capisco come non si sia credito ai miglioramenti e inveve si prospettano sciagure, si sminuisca, peggio dei giornali di colore rosa. Che strano modo di seguire una squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Audemars ha scritto:

ringraziamo Consigli per quel lancio sui piedi di CR7

Fare i complimenti a chi è andato a pressarlo mi sembra il minimo... Perché gli errori spesso nascono grazie alla pressione avversaria .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottima reazione dopo i primi 20 minuti oggettivamente complicati, incredibile come qualsiasi nostro avversario per sovrastarci fisicamente perda completamente tutte le energie a gara in corso, bene così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, nomevisualizzato ha scritto:

È l’unico modo per avere possibilità concrete in coppa 

Oddio, io invece credo che la mediana Matuidi-Pjanic-Khedira riesca a garantire molto di più nonostante non sia molto fantasiosa. Purtroppo le alternative, compresi Bentancur e Bernardeschi, non sono ad oggi giocatori su cui puntare ad occhi chiusi.

Invece Matuidi per il suo dinamismo e sacrificio e Khedira per intelligenza e gol, risultano più importanti se al 100%. Sarebbe bello constatare una crescita netta di Bernardeschi. Bisogna dire però che Bentancur è  più avanti dell'italiano per crescita e possibilità di giocare titolare. Gli manca solo la continuità anche durante la partita. 

IMHO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, L.O.V.E. ha scritto:

Oddio, io invece credo che la mediana Matuidi-Pjanic-Khedira riesca a garantire molto di più nonostante non sia molto fantasiosa. Purtroppo le alternative, compresi Bentancur e Bernardeschi, non sono ad oggi giocatori su cui puntare ad occhi chiusi.

Invece Matuidi per il suo dinamismo e sacrificio e Khedira per intelligenza e gol, risultano più importanti se al 100%. Sarebbe bello constatare una crescita netta di Bernardeschi. Bisogna dire però che Bentancur è  più avanti dell'italiano per crescita e possibilità di giocare titolare. Gli manca solo la continuità anche durante la partita. 

IMHO.

Condivido tutto. Aggiungo soltanto che Bentacour ha dei margini di miglioramento notevoli data l'età e i progressi evidenti avuti in questi due anni. Secondo me un altro anno da fare da spola al tedesco non gli farebbe male. Da Kedira c'è solo da imparare!! Su Bernardeschi a mio parere resta un giocatore che va meglio nei tre davanti rispetto a stare nei tre di centrocampo. E comunque anche per il Berna io continuo a vedere grandi miglioramenti. L'unico dubbio è la sua tenuta fisica. Un pò troppi infortuni!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Nietszche ha scritto:

sbaglia allegri a gestirlo

Che deve fare... metterlo in panca anche in questo periodo? Metterlo titolare al posto di Bonucci o Chiellini? È andato via Benatia proprio per dare fiducia a Rugani. Togliere un po' di alibi ai giocatori mai? Sempre colpa di Allegri... se Rugani va molle su una palla, se Cancelo tenta un dribbling al limite dell'area, se Costa va fuori di testa, se Dybala fa il bambino dell'asilo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.