Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juve.forever

VIDEO Allegri post Ajax: "Hanno meritato il passaggio del turno. Al presidente ho detto che sarei rimasto, con la società ci vedremo per programmare il futuro"

Recommended Posts

Si era capito ieri con la conferenza stampa folle in cui puntava al pareggio come sarebbe finita.

Un inetto con evidenti manie di protagonismo.

Sparisca nell’ombra dopo il prossimo punto in campionato.

• Mi Piace 6

Un allenatore mediocre ed inadeguato. Ho sentito il presidente agnelli sostenere che resterà  anche l'anno prossimo e gli sarà allungato il contratto. In questo caso, io non seguirò più la squadra, perchè sono stanco di vedere lo scempio continuo in campo da parte sua e dei suoi preparatori.

Abbiamo troppa strada da fare rispetto a società come il real e il barcellona. Siamo la sampdoria d'europa. Mi spiace presidente, se questa è la tua scelta, questa sarà la mia, quella di milioni di tifosi e anche di parecchi giocatori.

• Mi Piace 13
  • Grazie 1

spero solo che siano commenti di facciata .sisi 

la mia champions sarà il giorno che comunicheranno il tuo esonero... 

• Mi Piace 3

Quest'anno non siamo usciti per un episodio, ma siamo stati dominati in lungo e in largo tecnicamente e fisicamente da una squadra inferiore. Se non lo cacciano sono conniventi.

• Mi Piace 4

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.