Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

[VIDEO] Conferenza stampa di Andrea Agnelli e Massimiliano Allegri. Agnelli: "Questa la decisione più difficile". Allegri: "Lascio una squadra straordinaria". In sala la squadra

Post in rilievo

Forse alla fine sarebbe stato meglio se l'avessero lasciato da solo...con AA che gli diceva "Max...dai...di' quelle 4 caxxate e poi levate da li coioni che c'abbiamo da annuncia' il prossimo allenatore"

 

Era meglio eh??

 

Io veramente non so come facciate ognicazzo de volta a lamentarvi per qualcosa...giuro che non c'arrivo...

 

Davanti a una conferenza indetta da una società esemplare esclusivamente per rendere omaggio al suo allenatore...a voi interessa solo il perchè...il come...il quando...chi arriva e chi c'era o non c'era...

 

Del motivo principale di questa conferenza ve ne fottesega...basta dare addosso a qualcuno e vi sentite soddisfatti...

 

Alla fine mi sa che c'ha ragione gente come De Laurentiis...che il rispetto per le persone non sa manco cosa sia al punto che appena se ne vanno non perde occasione per parlarne male...tanto dare queste dimostrazioni a certe persone è solo regalare perle ai pòrci...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jericho Cane ha scritto:

L'assenza di Nedved oggi è fra l'altro pesantissima.

Infatti è strano. Forse è un'assenza "opportuna", visto che l'esonero di Allegri è anche "merito" suo. Ora però sono cavoli amari: se il nuovo allenatore fallirà, credo che Agnelli dovrà cacciarlo insieme a Paratici. Spero che non accada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una conferenza che mi ha piuttosto toccato. Perchè ho visto tanta commozione da parte di Allegri (piu' di quanto mi aspettassi) e tanta anche in Agnelli, mista ad un filo di imbarazzo.

 

L'unico importante 'tra le righe' che ci ho letto, padrone di sbagliarmi, è che Agnelli abbia parzialmente 'subito' questa decisione. Che l'abbia ratificata e condivisa, ma che se fosse dipeso da lui solo non l'avrebbe presa. E quando alla domanda su come veda la prossima Juve ha demandato la risposta a Paratici, al di là del discorso dei ruoli, l'ho visto simbolicamente come il dare responsabilità del futuro a chi è stato artefice principale di questa scelta.

 

Il 'sì' alla domanda se questa per Agnelli sia stata la decisione piu' difficile da quando guida la Juve, dato con voce rotta dall'emozione, per me è rivelatorio ed emblematico in questo senso. Una chiusura di conferenza davvero intensa. Manco fosse un film pianificato da un regista 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PaToS ha scritto:

Sì, e come ho già detto ha ribadito che non gli piacciono gli yesman, che vuole persone che se hanno pareri contrari li esprimano.
Quindi come è andata? Qualcuno in società gli ha rotto i maroni finché anche lui non si è, finalmente, reso conto che non poteva prendere altra decisione. Ha deciso lui? Sì. Ha deciso in piena autonomia? No. La decisione è maturata da lui? No.

Guarda che già il fatto che tenga delle persone con idee diverse è segno di essere un grande manager...

in azienda le decisioni si prendono insieme, ascoltando i collaboratori, valutando tutto e poi rendendosi costo di quale sia la decisione migliore. In questo caso andando contro il dispiacere di far fuori un amico pur di fare il bene della società che si presiede. 

Questo è solo un bene, dovresti esserne orgoglioso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gilmour88 ha scritto:

io non escludo ne conte ne inzaghi a questo punto...anzi per me risalgono entrambi prepotentemente

Non mi tornerebbe molto il cambio di allenatore a quel punto. Se Nedved e Paratici si sono opposti lo hanno fatto perchè ritengono che alla Juve serva un allenatore in grado di dare la marcia in più in Europa. Non vedo come Conte, Inzaghi, Mihajilovic, etc. possano farlo.

Non riesco proprio nemmeno a immaginarmelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gilmour88 ha scritto:

io non escludo ne conte ne inzaghi a questo punto...anzi per me risalgono entrambi prepotentemente

per me Conte e' stato radiato da Torino dal presidente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

P.S. JTV non vale un kaiser ..era partito lo streming e poi si è fermato... ma vaff.

Io ho messo la diretta streaming di FB su Google chromecast alla tv

 

perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -jolly- ha scritto:

era annunciata una conferenza stampa di A.A. ed Allegri, non del triunvirato dirigenziale ed  il tecnico,

Conferenza a cui partecipa poi TUTTA la squadra e Paratici, come per rendere tributo all'allenatore uscente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che molti qui sono assai strani: prima vogliono la cacciata incondizionata di Allegri "tanto chiunque sarebbe meglio di lui", poi, dopo che è stato esonerato: "eh, ma io non accetto nessuno che non sia Guardiola". Secondo me vivete male, molto male, io ve lo dico. Quando (e se) non dovesse arrivare Guardiola, che farete ? Chiederete il ritorno di Allegri o direte che Agnelli deve dimettersi ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jericho Cane ha scritto:

E aggiungo...ho la sensazione che uno di quei due, se le cose non si mettessero bene la prossima stagione, salterà.

 

L'assenza di Nedved oggi è fra l'altro pesantissima.

Mi sembra scontato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucavialli ha scritto:

Ha tirato velatamente delle bordate a conte.....riguardo al fatto che ci vogliono gli attributi per prendere la squadra a metà luglio ecc....

Evidentissimo .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

Bimbomin kia...

 

E si era capito già quando ai tempi dei problemi con la ragazza inizio a fare pena in campo... 

 

Giocaotore con la personalità di un comodino che deve baciare dove vede bianconero, gli hanno dato la 10 ma per i comportamenti di quest'anno meritava la 0...

 

 

Mancava anche Costa oltre al bimbetto argentino. Che delusione. Via da Torino lui ed il fratello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giusto tributo all’allenatore più vincente della storia bianconera, un ciclo straordinario a cui è mancata solo la maledetta, giusto chiuderla qui e salutarsi da vincenti, in bocca al lupo per il prossimo allenatore, oggi è maturata una decisione presa al momento giusto che solo il tempo ci dirà se giusta, va via un grande allenatore. Siamo una società avanti anni luce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conferenza stampa ad alto contenuto emotivo. Non importa ciò che é stato detto, ma quello che abbiamo sentito. Io mi sono emozionata. Mi sono vergognata per Crosetti e Gamba, che però son stati perculati doviziosamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Michael Laudrup said:

Aggiungo che dopo questa conferenza i mega esperti che davano per certo l'arrivo del fuggiasco si mettano il cuore in pace, Conte game over... 

 

Non son cosi sicuro. Se Conte è voluto da Nedved si gioca le sue carte. secondo me con Marotta all’Inter, Allegri lo chiamano li e il prossimo anno dovra provare a fare bene in campionato e arrivare agli ottavi di CL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, CR.7 ha scritto:

Vero, e in scia a questo ragionamento non capisco come si possa pensare che Conte possa essere il salvatore. O Inzaghi S., Mihajilovic, Gasperini, Sarri.

Cos'hanno fatto di così ecclatante in Europa quei signori? Perchè se Allegri va via è anche perchè non lo si ritiene sufficiente per essere competitivi in Champions.

Lo stesso Guardiola, senza il suo meccanismo perfettamente oliato del Barça, non ha più vinto nulla in Europa.

 

Io l'unico che vedo veramente in grado di tramutare in oro tutto quello che tocca è Klopp.

Allegri va via perchè il suo ciclo si era chiuso e le prestazioni con lui erano in calo, secondo me bisogna partire da questo presupposto per valutare bene il cambio di allenatore. Pensare che mandino via Allegri per prendere sicuramente il Guardiola o il Klopp di turno a mio avviso è sbagliato. Fermo restando che ovviamente cercheranno un profilo adatto alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

anche Miha per me sarebbe uno sconforto; per non parlare di Murigno o Sarri...

ma la strada tracciata dal ceko va proprio verso sinisa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella conferenza stampa congiunta oggi da parte di Agnelli e Allegri, per persone serie e mature (gran parte dei giornalisti a parte).

 

Si sono capite diverse cose:

 

C'è stata anche una bordata a Conte (praticamente il presidente ha detto che già a maggio 2013 sapeva che avrebbe preso allegri in futuro).

Andrea non vuole quindi il ritorno di Conte.

 

E' stato evidente anche che la decisione è stata presa molto a malincuore da parte di Agnelli, fosse dipeso soltanto da lui lo avrebbe confermato.

 

Nedved, Paratici e i giocatori (tramite l'ambasciatore dello spogliatoio Chiellini) gli hanno aperto gli occhi.

 

Allegri si gioca metà stipendio ai Cavalli :D

 

 

 

 

Grazie di tutto Max, ma era ora di cambiare per il bene della juventus, le partite erano inguardabili e molti giocatori hanno subito un'involuzione che pesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.