Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

[VIDEO] Conferenza stampa di Andrea Agnelli e Massimiliano Allegri. Agnelli: "Questa la decisione più difficile". Allegri: "Lascio una squadra straordinaria". In sala la squadra

Post in rilievo

5 minuti fa, horus ha scritto:

è inutile fare dietrologia ad una conferenza stampa di una chiarezza cristallina.

AA ha deciso! e lo ha fatto consultandosi con chi, a livello dirigenziale gode della sua TOTALE fiducia e gli parla senza peli sulla lingua.

non ci sono robe tipo "gli hanno imposto una decisione" "adesso sono azzi di quello o questo"... tutti film che stanno nella testa di chi vuol solo fare polemicq ed è in mala fede, oggi come il primo giorno in cui è arrivato allegri!!

INDEGNI (non tu eh)

Ma sicuramente hanno deciso insieme, come ha detto AA. In mezzo ci metto pure Allegri che sarà sicuramente stato consultato a tavolino, ovviamente con una certa pressione addosso, senza dubbio. Ma io sono abbastanza fiducioso nel fatto che le decisioni vengano prese collettivamente cercando di mettere sul piatto tutti gli elementi per prendere la decisione corretta per la società. Logicamente non tutti finiscono la riunione contenti, ma il risultato finale viene condiviso. Se AA voleva fermamente lasciare Allegri in società, sarebbe rimasto. Su questo non ci sono dubbi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Purtroppo andrà all inter e rischia di vincere xchè è bravo,  ha il dente avvelenato, ha una difesa forte e gli daranno una squadra competitiva.. Questo mi seccherebbe parecchio.  

Il dente avvelenato ce lo dovrebbe avere, giustamente, Agnelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michael Laudrup ha scritto:

Agnelli non ha dimenticato l'addio di Conte, è stato un affronto troppo grave,credo che ci sia proprio un veto da parte sua. 

Poi oh non ho la verità in tasca, magari troppo, ma su Conte non punterei manco un cent

Questa sarebbe un ulteriore prova di inadeguatezza. Perché se puoi prendere Conte e allo stesso tempo puoi toglierlo all'inter, e non lo fai, o devi avere un'alternativa che sia valida, oppure sei inadeguato, a prescindere dal "cuore".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giusardegna ha scritto:

legittimo il tuo pensiero,ma non è giusto dire che non ha applaudito quando invece lo ha fatto

se ti riferisci a me, ho editato e postato il video che smonta la mia ipotesi .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Cito te per citare altri commenti. Mi chiedo veramente come qualcuno abbia potuto trarre da questa conferenza, dedicata solo ed in toto ad Allegri, la benché minima indicazione sul prossimo allenatore. Mah. Mistero della fede. Neanche tra le righe ci ho visto alcun velato riferimento. Zero.

 

L'ansia di sapere è tale che qualcuno comincerà a interpretare i fondi di caffè il mattino a colazione...

Sono sensazioni.

 

Il caffè non le bevo, di conseguenza...

 

Se hai ascoltato con attenzione il preambolo della conferenza stampa, Andrea Agnelli ha descritto il momento di ingresso di Allegri nel mondo Juventus. 

 

Ha anche detto che 14 mesi prima delle dimissioni di Conte aveva pensato al livornese come possibile futuro allenatore della Juventus.

 

Per me Conte non ha alcuna possibilità di tornare alla Juventus in questo momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ryan90 ha scritto:

Si può darsi che nedved si sia preso la responsabilità di prendere conte

si infatti la mia sensazione è stata questa...e cioè che nedved e paratici si siano presi la responsabilità di questa decisione perciò non mi sento di escludere a priori un ritorno di conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CR Boss ha scritto:

O sei accecato con la bava alla bocca o non hai una buona comprensione dell'italiano.

Agnelli voleva tenerlo ma riflettendo con gli altri due, si e' arrivati ad una sintesi comune. Nessuno ha imposto nulla a nessuno.

Anzi ha ribadito che lui,AA, non vuole gli Yesman.

Vai ad infastidire qualcun altro, grazie!

ripeto: sei tu che non capisci il senso delle parole.

chi ha deciso è stato lui! Nedved e Paratici hanno espresso una valutazione che insieme al colloquio con allegri, ha portato a questa conclusione.

e poi credimi, parlo e rispondo a chi * mi pare, chiaro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PaToS ha scritto:

Non hai capito, è segno di un buon manager e nulla più non perché sia sbagliato, ma perché è necessario per un grande manager (che deve avere ovviamente quello che ha il buon manager) ma non sufficiente, serve anche altro.

 

Fidati di chi vuoi, ma non venire a dire a chi la pensa diversamente "non è così perché loro hanno detto colà", se poi anche tu non credi sempre a ciò che dicono.

Io dico che tu, commentando la conferenza ha detto che hai capito il contrario di ciò che è stato detto, tutto qua.

libero di capirlo, ma sempre il contrario di ciò che emerso eh, quindi sostanzialmente non hanno base solida, sono insomma pregiudizi. 

 

Agnelli è un grandissimo manager...vedere dove era prima del suo arrivo la Juve...chi è stato, Nedved a dirgli cosa fare, anche lì? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si sta delineando una prossima stagione ad alto tasso di responsabilità. A. Agnelli è stato chiaro, fine naturale di un ciclo (e condivido) ma chi ha preso la decisione di sostituire Allegri con Mister X sarà il responsabile di tale decisione. Scudetto e semifinale CL sono obiettivi minimi, altrimenti salteranno teste, a me questo è parso molto evidente. Quello che alcuni ridicoli personaggi da tastiera non hanno ben capito è che hanno fatto la guerra ad uno degli allenatori piu' vincenti di tutta la storia bianconera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Broke. ha scritto:

Errata corrige, il buon Paulino ha applaudito. Da Facebook non si vedeva una fava sefz 

 

 

e si vede bene come, al di la' di quattro * che pretestuosamenente dicono il contrario, anche paulo applaude.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Gamba e Crosetti fulminati. Ci sono rimasti male..ghgh

Che peccato .piangi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, horus ha scritto:

patetico.

tu pensi che Agnelli sia un Preziosi qualsiasi?

ha preso la juve a -120 mln come situazione debitoria ed oggi fattura 500 mln annui. e credi che tale risultato dipenda esclusivamente dall'esito di una cl?

l'inter dopo l'ultima vittoria è tecnicamente fallita!

La Juve e' un'azienda, non è un giocattolino di un miliardario come era il Milan di Berlusconi. Se andrea agnelli non porta risultati la famiglia gli dice di accomodarsi in qualche villa a fare il pensionato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, LadyJay ha scritto:

Spero solo che un giorno non dovremmo pentirci di non avere più Allegri.

Guarda, io sono un suo grande estimatore e sono realmente dispiaciuto del suo addio. Parecchio.

Ma spero sinceramente di non rimpiangerlo. Ma non per lui, eh. Ma perché significherebbe che la società avrebbe scelto male il successore.

E non ci voglio nemmeno pensare a questa ipotesi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gilmour88 ha scritto:

si infatti il passaggio sull'arrivo di allegri lascia pensare che lui non lha preso per niente bene l'addio di conte.....però si è visto anche che lui avrebbe tenuto allegri ma ha ascoltato paratici e nedved (e infatti ha chiaramente detto che le eventuali responsabilità saranno le loro)...poi ha aggiunto che un azienda deve prendere le decisioni lasciando da parte il cuore....xciò non è un mistero che nedved straveda per conte

per me Conte ha gia' firmato per l'INDA

e il Presidente oggi ha rimarcato il 16 luglio 2014

se fosse stato ingaggiato Conte ,oggi, non avrebbe citato quella data

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.