Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

* Aragorn *

Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juve. Cosa ne pensate della scelta?

La Juve ha scelto Sarri, decisione giusta?  

  1. 1. La Juve ha scelto Sarri, decisione giusta?

    • Si
      1077
    • No
      1050
    • Indeciso
      470


Post in rilievo

Adesso, Baran ha scritto:

Dunque:

Primo anno di Conte con l' Europa: scudo, quarti

Primo anno di Allegri con l' Europa: scudo, finale

Sarri deve fare scudo e quarti, e quello è il minimo.

Per me non arriviamo nemmeno agli ottavi... Se poi arriva Icardi e se ne va Dybala... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Zinedine Zidane 21 ha scritto:

Domani sarà finito tutto a tarallucci e vino .ok 

E sai perché? Perché nel calcio le parole contano come il due di picche mentre i fatti, quelli sì che restano.

Vinca la Champions possibilmente giocando anche bene e verrà amato da tutti gli juventini/amanti del calcio. 

E se perde? Lo cacciano? Spero che nel caso dovesse perdere siano altri a pagare... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Sarri effettivamente il cambio di mentalità c'è stato. Anche se non è arrivato Guardiola però è un'allenatore che ha la stessa filosofia di gioco. Ho soltanto paura del ridimensionamento che hanno in mente alla Juve. Naturalmente l'obiettivo era Guardiola siamo passati per Conte e ci siamo aggiudicati Sarri. Io vedo giá esultare i tifosi delle squadre rivali ma siamo a Giugno e gli scudetti si vincono a Maggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Baran ha scritto:

Dunque:

Primo anno di Conte con l' Europa: scudo, quarti

Primo anno di Allegri con l' Europa: scudo, finale

Sarri deve fare scudo e quarti, e quello è il minimo.

no scusa, il minimo per me e' scudo+cl

se no tanto vale che mi tengo allegri che ha nel "palmares" 2 finali, al di la delle fregnacce che leggo da mesi

sul fatto ceh il rapporto e' logoro, che dopo 5  anni  bisogna cambiare , esstronzate simili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Padre Mapple said:

Non lo so. Ci sono trappole terribili per lui. Dipende da quanto furbo è. 

Non da quanto bravo eh....

Deve essere brava la società a proteggerlo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, OPPOSTA FAZIONE ha scritto:

lo ha fatto capello....anche farfuglia...lo può fare anche sarri

Io non me lo faccio fare, non so tu. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Marlow ha scritto:

Mazzarri allenava un Napoli che poteva contare su Cavani e Lavezzi, noi giocavamo con Matri davanti.

Il Napoli di Mazzarri era una squadra rodata che ci aveva puntualmente sconfitto gli anni precedenti.

Esatto.. Poi aggiungi che conte per riconoscenza fece giocare le riserve e che nel primo tempo non ci diedero un rigore Clamoroso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dylan88 ha scritto:

esatto, dopo la caxxata di Ronaldo si sapeva.

Ma io non credo! Tra Ronaldo e Higuain, ingaggio + ammortamento, c'è una differenza a bilancio di 47 milioni circa...se solo Adidas ce ne pagherà 30 in più dalla prossima stagione...non è certo un problema coprire i restanti 17 milioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, momo85 ha scritto:

QUANTA GENTE SALIRÀ SUL CARRO ALLA FINE DELLA STAGIONE!!!

Non lo so sefz

ps non scrivere in stampatello senno s'incavolano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LuisDelSol ha scritto:

no scusa, il minimo per me e' scudo+cl

se no tanto vale che mi tengo allegri, al di la delle fregnacce che leggo da mesi

sul fatto ceh il rapporto e' logoro, che dopo 5  anni  bisogna cambiare , esstronzate simili

Sicuramente torneremo a veder correre qualcuno in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Personalmente avrei ripreso Conte o Zizou

 

Ma vorrei capire una cosa, se non sono prendibili Guardiola o Klopp, chi avreste preso? Con Pochettino avreste fatto i caroselli? 

 

Il psg ha Tuchel, il Bayern Kovac, il Barca Valverde...per voi sono tutti allenatori fenomeni che avreste accolto festeggiando?

 

Vorrei proprio capire 

Se dovevamo stare sul solito italiano ne sceglievo uno che non aveva spalato m su di noi...il palmares di sarri vanta un europa league...stessimo parlando di scudetti e champions potevo anche capire il passarci sopra...ma sarri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Sì certo, ma se finisci così lontano dalla vetta non vuol dire che te la sei giocata la competizione.

ti ripeto.. non doveva mica vincere la premier, solo le 2 squadre allenate dagli allenatori che qui tutti (compreso io) bramano gli sono arrivate davanti, entrambi al primo anno in Premier hanno fatto peggio di Sarri, l'anno scorso Klopp (quindi al suo terzo anno di gestione) s'è beccato 25 punti dalla prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Baran ha scritto:

Dunque:

Primo anno di Conte con l' Europa: scudo, quarti

Primo anno di Allegri con l' Europa: scudo, finale

Sarri deve fare scudo e quarti, e quello è il minimo.

Basta la champions senza scudo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dylan88 ha scritto:

se vai a fine pagina :

 

POSSIBILE EVOLUZIONE DELLA STAGIONE

La crescita dei costi per mantenere la rosa competitiva e l'erosione del Patrimonio Netto dovuta al secondo esercizio consecutivo che, salvo sorprese, si chiuderà con un bilancio in rosso pongono la Juventus in una situazione delicata dal punto di vista del mercato e potrebbero portare a scelte un po' più "estreme" rispetto a quanto visto in passato. Da oggi al 30 giugno 2020, infatti, la Juventus proverà verosimilmente a recuperare il gap di 201,3 milioni presente nella stima del Patrimonio Netto del bilancio 2019/20 tramite aumento di ricavi commerciali, ottimizzazione dei costi della rosa e plusvalenze. Parte di queste, va ricordato, possono al limite essere incassate anche alla fine della prossima stagione sportiva, nel mese di giugno del 2020, modalità che fino a oggi i bianconeri non hanno mai avuto l'obbligo di utilizzare sfruttando gli attivi degli anni precedenti al 2018 che hanno permesso al Patrimonio Netto di mantenersi positivo senza particolari preoccupazioni. Quest'anno sarà più difficile rinunciare a questo escamotage, perché verosimilmente non basteranno i quasi 110 milioni fra plusvalenze e prestiti incassati quest'anno e i proventi derivanti dalla cessione di calciatori dovranno aggirarsi attorno ai 150 milioni. 

stiamo parlando del bilancio 2020 non di quello 2019. Qui entrerà a regime il nuovo contratto ADIDAS e mi aspetto qualche sorpresa sul lato main sponsor

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ivan91 ha scritto:

in quel periodo uscì una notizia di un giornalista che disse che l’avevano visto parlare con i dirigenti juve mentre allenava ancora il napoli. lui parlò  di querela per quel giornalista 

Quelli che difendo quell'omuncolo si sono venduti la dignità, come ha fatto da tempo la nostra società. Ci danno dei ladri? Fanno bene! Tanto alla nostra dirigenza sta bene così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Hanno ritenuto chiuso il ciclo di Allegri. Evidentemente si era rotto qualcosa all'interno e continuare portava solo ad un peggioramento, soprattutto senza un rinnovo del contratto (tipo Lippi 1999?).

L'unica soluzione era una rivoluzione della rosa. In una delle ultime conferenze stampa lui disse che la Juve del futuro ce l'aveva in mente da 6 mesi, diciamo quindi da novembre: cosa vuol dire questo? Che ha allenato una squadra che non gli piaceva.

allegri ha sempre allenato quello che gli davano senza mettere becco.

lo hanno mandato via per questo motivo..perche dopo 5 anni si era rotto il * di dover cambiare sempre.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, LuisDelSol said:

no scusa, il minimo per me e' scudo+cl

se no tanto vale che mi tengo allegri, al di la delle fregnacce che leggo da mesi

sul fatto ceh il rapporto e' logoro, che dopo 5  anni  bisogna cambiare , esstronzate simili

Ho detto minimo, del tipo "valutiamo il non-esonero se esci ai quarti con un gol di mano di Jovic dopo che hai eliminato Messi agli ottavi". Quel tipo di situazione estrema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, stexons ha scritto:

Per me avranno un ruolo importante anche gli esterni essenziali per il suo gioco, quindi non mi sorprendersi se ponesse il veto alla cessione di Douglas Costa o cuadrado o addirittura di cancelo

è anche vero che lui ama esterni "collaborativi", Cancelo e Costa sono esterni da "strappo", più adatti al gioco di Allegri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, OPPOSTA FAZIONE ha scritto:

Sarri sbagliando si fece eliminare...conte invece inseguiva i record di questo pene......

Sarri non ha vinto nè l'una nè l'altra almeno il tecnico dei prescritti una competizione l'ha vinta.

Per cominciare in poco tempo ci ritroviamo con una difesa inferiore ai prescritti e a un allenatore inferiore a quello dei prescritti, tanto per cominciare, le idee sono comunque chiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Ma che vuol dire? Io giudicherò sulla base di quello che vedo e non su quella di un pregiudizio negativo come state facendo voi altri.

State piangendo un morto che è ancora vivo e vegeto.

Capisco i dubbi, non le esagerazioni.

In giro ho letto roba tipo "Qui muore la Juventus FC. Non vinceremo più niente."

Roba da tifosi isterici.

ricordati dopo la sconfitta col sassuolo, scudetto e post berlino si volevano fucilare: allegri, marotta e tutta la squadra

è la norma qua dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

E io leggo di neo sarristi che danno patenti. Il mondo è vario

Non so a cosa ti riferisci ma sicuramente non a me.

Cosa significa neo sarristi?

Dire di aspettare prima di giudicare è essere neo sarristi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.