Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Sassuolo 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, luca1989 ha scritto:

io direi che si sta esagerando un po' troppo con le critiche e'... 11 vittorie e 3 pareggi per una media punti di 2,5...e' una media punti ottima senza considerare che l'inter rispetto a noi deve ancora affrontare napoli, atalanta e dopo la partita decisiva col barcellona dovra' giocare in traferta a firenze( che non e' mai un campo facile)...

in champions si e' passati primi con 4 vittorie e un pareggio a madrid...criticare in modo costruttivo e' una cosa...sparare sentenze a casaccio e' un'altra cosa...

poi riguardo ad oggi sono il primo che avrebbe voluto vincere ovviamente ma una stagione inizio a  giudicarla solo alla fine o per lo meno sul finale e non certo dopo un pareggio a inizio dicembre.

Ma è il modo con cui si sta vincendo da 2 mesi a questa parte che fa preoccupare... Limitarsi ai numeri e alle vittorie vorrebbe dire mettere la testa sotto la sabbia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JUVENTINO10DOC ha scritto:

Sono i giocatori che non riescono ancora a metterli in pratica le idee di Sarri...lo ha anche detto Higuain nella conferenza pre partita di Champions contro l'Atletico...serve un po di pazienza...lo dissero pure Chiellini e Buffon qualche settimana fa che per vedere la juve di Sarri ci vogliono ancora due mesi...quindi non prima di questo messe di Dicembre-Gennaio...non si può cambiare mentalità ad una squadra che per 8 anni ha giocato in modo diverso...

Si ma allora perchè fino a San Siro la squadra sembrava aver già assimilato gran parte della filosofia di Sarri, ma da quella partita in poi c'è stata una costante regressione anzichè un miglioramento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi c'è da dire che noi a gennaio venderemo solamente, loro almeno fanno due colpi (uno Vidal, un colpo al cuore per me).

Con altri due innesti di quel livello temo che il gap si allarghi ulteriormente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, EverAndEver ha scritto:

Quest’anno lo scudetto non lo vinciamo.

Ottimo lavoro di Paratici, ha costruito una squadra che non c’entra niente con l’allenatore. Allenatore che sul 2-2 toglie un attaccante. .asd 

Sarri mi sta deludendo, le prestazioni sono imbarazzanti da inizio campionato. Senza Dybala avremmo 10 punti in meno.

già, e senza colo altri 6/7 punti in meno...in pratica poco sopra al milan dovremmo stare, e non lo dico ironicamente.

quindi ringraziamo paulo e il colo sfondato, il nostro duo che ci sta tenendo in piedi la baracca..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Masula ha scritto:

 

 

Ma Bob, che caspio dovevi provare che ci stava solo lui?

 

Ti ricordo le cazzatone che si leggevano lo scorso anno come alternativa a Mandzukic:

 

Opzione A) Cr7 centravanti 

Opzione B) Dybala centravanti

 

 

Entrambe cose che oggi, pure i più grandi spara balle del forum si saranno finalmente accorti essere improponibili perchè:

 

Opzione A) Cr7 il centravanti non lo fa manco se lo preghi in ginocchio

Opzione B) Dybala deve giocare dove sta giocando ora e dove ha semrpe fatto bene, ovvero come seconda punta finalizzatrice.

 

 

Non esistevano alternative a Mandzukic in rosa, a meno che qualcuno non voglia tirare fuori la riserva dell'Everton, che per me lo scorso anno, visto come ha reso è stato gestito alla perfezione.

poteva studiare alternative, ma non è la questione mandzukic era troppo appiattito ormai

gli altri anni aveva sempre saputo cavare qualcosa dal cilindro in modo geniale anche nelle basi passando a 4, a 3 nel caso

dire che fossero finiti gli stimoli e le idee mi pare chiaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, vecchiolupojuventino ha scritto:

Scusami, pensavo che ti riferissi al nostro tournover. .salve

Figurati,io non so se ridere o arrabbiarmi,tutti contenti per dybala,ma nessuno si accorge che con questo modulo,oltre a lasciare praterie dietro,che ad oggi solo il caso ha voluto che tu non pagassi dazio prima,stiamo riuscendo a farci ricordare come quelli che stanno uccidendo Cr7 calcisticamente,che Sarri si ravveda,io l'ho sempre sostenuto,cosi come sostenevo Allegri,ma è giunta l'ora che si renda conto che Torino difetta d'alberghi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che le tante vittorie hanno davvero buttato molto fumo negli occhi dei tifosi e fatto resuscitare gli amanti dei numeri

 

Bisogna guardare le partite....le partite intere...non gli highlights..

 

Con la fiorentina abbiamo fatto 1 punto ma meritavamo zero punti in quanto ci hanno dominati

 

Col napoli abbiamo giocato bene per 55 minuti ma dopo siamo stati surclassati...hanno pareggiato e abbiamo vinto grazie a un autogol a dir poco clamoroso... quindi 3 punti puramente di fortuna

 

Col lecce semplicemente scandalosi in tutto e per tutto...infatti e' arrivato giustamente 1 punto

 

Col genoa ancora piu scandalosi e riusciamo a vincere grazie a un rigorino ALL' ULTIMO SECONDO (anche generoso)

 

Col Milan siamo rimasti aggrappati al risultato grazie a uno szczesny strepitoso sennò sarebbe stata molto dura da portare a casa e ovviamente partita vinta grazie a una giocata singola

 

Con l' atalanta....bè inutile anche commentare....se il primo tempo finiva 3-0 non c'era niente da dire.... traversa clamorosa sul loro rigore e poi abbiamo subito in lungo e in largo le loro azioni...partita risolta solamente gli ultimi 10 minuti grazie a un gol molto fortunoso su deviazione...

 

 

 

Infine oggi...solita partita mediocre....molto mediocre che non abbiamo vinto solo perché san c-ulo non ci ha aiutati

 

Tutto il resto delle partite vinte sempre di misura....con molta sofferenza e avendo sempre l' impressione che possiamo subire gol da un momento all' altro... 

 

Tutte le nostre vittorie sembrano sempre casuali,non diamo mai l' impressione di mettere una squadra all' angolo e picchiare... spesso,molto spesso siamo mosci e regaliamo quasi sempre un tempo...  le cose non vanno affatto bene come i punti in classifica potrebbero far pensare

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Io vorrei vedere miracoli, o semplici parate, dal portiere della Spal. Invece niente.

Non sto guardando la partita quindi non so cosa sta facendo il portiere della spal ma quando tutti i portieri fanno miracoli contro la juve mi chiedo se semplicemente il 90% dei tiri non sono direttamente addosso allo stesso o piu semplicemente si vedono miracoli in parate che giocando in serie A sono l' ABC di chi gioca in quel ruolo.

Qualcuno ha parlato di miracolo sulla punizione di Ronaldo , avrei voluto vedere  Buffon o Tek se non l'avessero presa gli insulti vari da parte di tutti :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MrB ha scritto:

Non a distanza di un punto dai. Qua probabile che sarà un testa a testa fino a fine campionato o quasi. Salvo passi falsi importanti e ripetuti per una o per l’altra.

Ci sono momenti che decidono i campionati

Il gol di boga è stato qualcosa di incredibile 

Ovviamente spero non sia così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, superdrake ha scritto:

Però ora siamo secondi

E quelli che ci stanno davanti sono li perché il nostro presidente gli ha gentilmente concesso di prendere il miglior allenatore italiano 

Fra l'altro molti dei punti che abbiamo sono totalmente immeritati, se ci abbandona il lato b rischiamo di non rivederli più 

Oltre che al dirigente pallone d'oro gentilmente lasciato a loro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea Crotti ha scritto:

Si ma allora perchè fino a San Siro la squadra sembrava aver già assimilato gran parte della filosofia di Sarri, ma da quella partita in poi c'è stata una costante regressione anzichè un miglioramento?

Incapacità di fare rotazioni? Calo Ronaldo? Bernardeschi titolare fisso? Calo di Khedira e Matuidi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla è perduto.
L'importante è avere l'Inter sempre a portata di schioppo che al ritorno possiamo batterla e tornare su qualora, nel frattempo, ci rimangano sempre davanti.
L'importante è non continuare a perdere punti...e Buffon deve starsene in panca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fosi ha scritto:

la gente non inneggia ad Allegri, semplicemente prende per l'ano GIUSTAMENTE quegli INCOMPETENTI che sostenevano che la rosa a disposizione in mano ad un altro allenatore fosse in grado di giuocare in modo meraviglioso.

Grazie, ho finito le reazioni.

Hai senteticamente espresso il mio stesso pensiero .allah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fosi ha scritto:

la gente non inneggia ad Allegri, semplicemente prende per l'ano GIUSTAMENTE quegli INCOMPETENTI che sostenevano che la rosa a disposizione in mano ad un altro allenatore fosse in grado di giuocare in modo meraviglioso.

Parole da imprimere nel marmo👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, antonio57 ha scritto:

Dunque, ricapitolando: se superiamo il turno in un girone in cui c’era solo atletico è merito di sarri ( il quale ha grandi meriti se costa inventa quel goal e dybala inventa quel goal ) e non ha colpa se giochiamo uno schifo e perdiamo punti col Lecce con le riserve del Sassuolo 

 

poi si sa, il turno con allegri non lo passavamo ( non sono allegriano non dono vedova e ho accolto con fiducia sarri... ma ora vedo che provare a ragionare di sarri è come si provava a parlare di allegri. Si può non essere fanatici.

 

per esempio, una domanda semplice semplice 

 

se metti Berna perché la squadra non regge il non equilibrio con dybala, e gli avversari palleggiano indisturbati e sembrano il barca ( il che significa che Berna non aiuta a fermare l’uomo di appoggio del palleggio avversario, non sporca una linea di passaggio), ti fanno ripartenza in serie ( qualcuna per palle perse anche da lui) e la difesa non è protetta 

 

sommato al fatto che In avanti la manovra non è fluida , non è efficace e ti viene meno uno che può fare assist o segnare

 

Si può parlare di fanatismo delle proprie idee a prescindere da ciò che dice il campo?

 

infine: se sul 2-2, quando la squadra ha ripreso entusiasmo, quando gli avversari iniziano a perdere sicurezza e inevitabilmente c’è un assedio, tu togli l’unica punta centrale che può anche in giornata non eccelsa avere un guizzo su quei palloni in area o fare da appoggio per dybala Ronaldo ....sei da arresto o no?

I meriti sono meriti e basta 

Primo in champions 

Secondo ad un punto in campionato 

Fino a questo momento 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

Prosciutto e cetrioli li mettono nei centri benessere sugli occhi

Ti sei reso conto che ogni squadra che affrontiamo crea un sacco di palle gol? Anche il Lecce per dirti ci fa soffrire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Figurati,io non so se ridere o arrabbiarmi,tutti contenti per dybala,ma nessuno si accorge che con questo modulo,oltre a lasciare praterie dietro,che ad oggi solo il caso ha voluto che tu non pagassi dazio prima,stiamo riuscendo a farci ricordare come quelli che stanno uccidendo Cr7 calcisticamente,che Sarri si ravveda,io l'ho sempre sostenuto,cosi come sostenevo Allegri,ma è giunta l'ora che si renda conto che Torino difetta d'alberghi.

Grazie, ho finito i like.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gilor ha scritto:

Che poi….anche Guardiola con questa rosa...non so fino a che punto.

Pensi davvero che guardiola terrebbe fuori questo dybala per un Berna in nome di un fantomatico equilibrio che non c’è contro il Sassuolo in casa e aspetterebbe la frittata è quando poi si gioca sui nervi più che di fino?

 

o pensi che guardiola avrebbe tolto higuain appena fatto il 2-2?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’unica colpa di Sarri è non mettere abbastanza pepe al c*lo di molti, forse pure a se stesso. Chi si preoccupa della classifica a Dicembre ha un problema, che è comune a molti utenti in questo forum, cioè un fortissimo complesso d’inferiorità nei confronti dell’Inter.
Da questo però non vi salva neanche vincere il nono campionato di fila

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soprattutto ragazzi io non capisco perche' gli allenatori debbano fare i fenomeni con scelte bislacche... ci siamo dovuti sopportare Manzukic a fare il mediano, Dybala a fare il tuttocampista, e ora Bernardeschi a fare il trequartista.  Io non lo so, ma spero un giorno di avere alla Juve un allenatore che faccia le scelte piu' semplici e sensate mettendo i giocatori dove e' il loro posto migiore in campo (o in panchina, he he). 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gianco ha scritto:

Allegri prese la buona squadra di Conte, che non era male poi venne pure migliorata, infatti furono comprati giocatori, ripeto comprati.

A sarri sono stati dati giocatori senza contratto, oppure il resto della spesa, tipo Danilo.

Con i bravi che ogni volta ti fanno tastare lì in basso,  sperando che il gesto scaramantico li faccia incappare nella giornata giusta, tipo higuain, ronaldo, costa.

Colpa del mister se pur ruotando i giocatori da schierare questi sono sempre stanchi.

È colpa del mister se Can dopo lo sfogo pensa bene di sbagliare gol che nemmeno pacione.

L'errore è stato non fargli la squadra con giocatori di suo gradimento, come si fa di solito.

 

 

 

?chi romulo,perreyra,lemina,hernanes,sturaro ecc.. ecc..

lo dissi in un altro messaggio,ne ad allegri ne a sarri la società non ha mai fatto il mercato per loro.

allegri ha chiesto un trequartista per 5 anni,al massimo gli hanno preso hernanes

sarri ha una rosa di quasi 900 milioni di euro(transfermarkt)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.