Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

VIDEO Higuain post Juventus-Lecce: "Ho passato un brutto periodo ma questa squadra mi ha dato tanto ed era giusto rimettermi in moto"

Post in rilievo

4 ore fa, esiste_solo_la_juve ha scritto:

Ma sei serio ?  Mai letto tante caxxate in un solo commento ! 

Cioè lui " SI È FATTO PAGARE 94MLN "? non sarà che la società HA DECISO DI PAGARE LA CLAUSOLA BEN CONOSCENDO PREGI E DIFETTI (di condizione iniziale ) DEL PIPA ?! 

vorrei vedere te in un altro paese lontano da tua madre che sta morendo se staresti a pensare al lavoro.......

xxx

Anzitutto porta rispetto perché io e te, fortunatamente, non abbiamo mai mangiato assieme.

In secundis, se la situazione era insopportabile poteva LICENZIARSI e tanti saluti. 

 

Invece no, il covid la paura però i soldi si continua a pigliarli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da queste cose si dorebbe capire che il Calcio non è playstation e la testa dei calciatori è fondamentale.

Gonzal ha parlato a cuore aperto ed è stato tenero sentirlo così fragile.

 

Non riesco a capire (e penso che non lo sappia neanche lui) che cosa si immagina oltre la fine di questa stagione che è l'orizzonte che si è dato per impegnarsi.

Penso che il ritiro sia dietro l'angolo o, più probabilmente, un ritorno in Argentina vicino alla Mamma.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, AJPS ha scritto:

Sono contento per lui, tuttavia rimango dell'idea che sia un comportamento esagerato e per nulla professionale.

Io lavoro in ospedale, e tutt'ora sono costretto a fare orari massacranti.

Ho visto tantissimi colleghi lottare contro la morte in prima persona e tanti altri colleghi che hanno dovuto dire addio ai propri cari solo di recente in quanto ci sono delle restrizioni sulle veglie funebri. E ciononostante hanno continuato a lavorare con serietà e professionalità guadagnando un infinitesimale di quello che guadagna questo signore in un solo mese, coccolato e costantemente tenuto sotto controllo, lontano da ogni pericolo.

Solidarietà a te e a tutti i tuoi colleghi, ma non condivido quello che dici (e quello che dicono in tanti).

Non è una questione di soldi soltanto, la psicologia umana è veramente complicata ed ognuno di noi reagisce in modo diverso alle situazioni. Se lui ha vissuto dei mesi di depressione non c'è nulla di male, non è che i calciatori non possono star male mentalmente perché non lavorano con turni massacranti come i vostri. Voi fate un grandissimo lavoro, cioè non c'è dubbio alcuno, ma così come io rispetto le brave persone che lavorano, rispetto anche un uomo come Higuain.

 

Nel nostro mondo purtroppo dividiamo i problemi fisici da quelli mentali, per cui se sei ricco e hai la depressione ti viene detto che non dovresti averla perché c'è chi sta peggio, ma questo discorso è troppo semplificato per la natura stessa dell'uomo.


Empatizzo molto con Gonzalo, nonostante io sia uno che non guadagna  molto e quindi non ho un euro nemmeno per permettermi di andare in discoteca (e non ci vado); quindi non faccio "le sue difese" perché sto sfondato di soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mephisto ha scritto:

La “colpa” di Higuain non è quella di “essere stato scaricato dalla Juve” per CR7, ma quello di aver cominciato un Notevole declino fisico a metà della seconda stagione della Juve. Declino fisico NON compatibile con il costo a bilancio (stipendio + ammortamento), che é quello di una Superstar non di una riserva che quest’anno “sta rendendo bene”. 


Senza volere troppo male a Higuain (che peró IN GENERALE una vita un pó più da professionista Potrebbe farla) non si può non vedere il suo decadimento fisico e veramente, pur innamorati di un giocatore, mi sembra incredibile essere cosi ciechi.
 

E non capire che nell’ottica della Juve se Higuain fosse stata la bestia di Napoli e dei primi 18 mesi alla Juve non avrebbero cercato di sbolognarlo (e il pensiero non deve essere solo della Juve dato che non mi pare si sia creata una fila di squadre a cercare di strapparcelo). E peró ti costa a bilancio come una superstar (e quindi per inciso se hai lui a bilancio non puoi avere altro).
 

qui invece il sottopensiero dei sognatori é che se Higuain non fosse stato messo alla porte dalla Juve oggi sarebbe ancora quello di Napoli.

L’Higuain arrivato a Torino è stato l’Higuain più grasso di sempre...eppure ha fatto la sua stagione migliore.

Mi pare evidente che in un calciatore come lui l’aspetto emotivo conti molto.

Sarri, che lo conosce molto bene, lo ripete ogni 3x2, ma il tribunale dei social ha la propria verità e di quello che riportano gli interessati se ne fottè.

 

In ogni caso, valgono comunque le considerazioni sulla poca “disciplina” fisica e sui problemi legati all’incidenza annuale sul bilancio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio bene a Gonzalo, seppur con i suoi limiti è un attaccante che sa ancora segnare tanto, ma non può essere l'unica punta in rosa per una stagione intera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, and84carl ha scritto:

Sono veramente contento per lui 

Anch’io mi è sempre piaciuto tanto e soprattutto come Persona.

Adesso, Negan ha scritto:

Il pipa si ama e si tiferà fino all'ultimo minuto in cui vestirà la nostra maglia. Daje pipa!

SEMPRE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grandissimo attaccante è bella persona, adoro il Pipa: con lui gioca meglio anche Ronaldo e contro il Napoli il Pipa avrebbe timbrato di nuovo purgandoli. Peccato.
Ci scommetterei la casa che con lui non si andava ai rigori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il pipa si ama e si tiferà fino all'ultimo minuto in cui vestirà la nostra maglia. Daje pipa!
Sono d'accordo.
Ti dirò di più, vedendo i nomi che girano per l'attacco, non mi dispiacerebbe se rimanesse ancora un altro anno.

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono d'accordo.
Ti dirò di più, vedendo i nomi che girano per l'attacco, non mi dispiacerebbe se rimanesse ancora un altro anno.

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Io ci spero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento del suo ritorno col gol. Spero quanto prima titolare con Ronaldo e Dybala perché questa è la vera soluzione offensiva per questa Juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, SuperT ha scritto:

“E nonostante ciò segno 55 gol in due anni, decidendo vari big match”

Si fa pagare a Higuain la colpa di esser arrivato grazie ai 94 milioni.

Si fa pagare a Higuain la colpa di esser stato scaricato dalla Juve perché la Juve voleva cr7 e non poteva permettersi entrambi.

Quest'anno, da riserva, sta rendendo bene.

Criticarlo é assurdo, davvero.

ps: Deve giocare questi due mesi. Titolare.

...e, tra l'altro, è l'unico che puo' "far giocare bene" Ronaldo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Robbyy ha scritto:

E vista la situazione cosa avremmo dovuto fare?

Se volevamo liberarcene, evitare di darlo ad una società con le pezze al *. In alternativa liberarsene in altra maniera evitando prestiti e altro. Certamente non lo rivendevi a 90mln, ma anche lì se lo abbiamo pagato tanto non posso certo imputare colpe a lui. 

L'ultima alternativa era tenerselo in casa (Allegri però aveva altre idee, giuste o sbagliate che fossero) risparmiando l'ingaggio di qualche paracarro, altra cosa non semplice e certi ingaggi di certo non li ho stabiliti io e nemmeno Higuain

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che aveva tutto per entrare nella storia, la testa lo ha frenato. Parliamo di uno che si è ritirato dalla nazionale per le troppe critiche, questo dice tutto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, SuperT ha scritto:

“E nonostante ciò segno 55 gol in due anni, decidendo vari big match”

 

Si fa pagare a Higuain la colpa di esser arrivato grazie ai 94 milioni.

Si fa pagare a Higuain la colpa di esser stato scaricato dalla Juve perché la Juve voleva cr7 e non poteva permettersi entrambi.


Quest'anno, da riserva, sta rendendo bene.

Criticarlo é assurdo, davvero.

 

 

ps: Deve giocare questi due mesi. Titolare.

Cosa aggiungere? Hai detto tutto tu.. Dico solo che il pipa ci serve perché quando è in forma giochiamo molto meglio e fa una bella coppia con cr7 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è nulla da fare la Juventus cambia con Higuain in campo. Giocatore importante che attacca la profondità, entra in area, aiuta Ronaldo...

Ronaldo Higuain Dybala questo deve essere il nostro attacco.

Ronaldo è il nostro fenomeno.

Dybala la luce.

Higuain il centravanti.

Fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico solo questo da abbonato: quando si annunciano le formazioni, il pipa fa rimbombare lo stadio....
Con il numero 21, Gonzalo...
...HI-GUA-IN!!!!

Quanta cattiveria che leggo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Non expedit ha scritto:

Ma titolare cosa, questo qui ha fatto quindici minuti al piccolo trotto contro un Lecce che aveva già sventolato bandiera bianca. 

Se Higuain lo pago 7,5 mln e 94 in totale come faccio a non valutare questo assieme all’aspetto tecnico?

eppure ogni volta che Dybala stecca MEZZA PARTITA sento un sacco di cagnara sull’opportunità o meno di rinnovargli il contratto a certe cifre

Ridicolo criticare sia Higuain che Dybala. Beh che c’è gente che critica anche Ronaldo .ghgh 

 

e comunque deve giocar titolare visto che senza punte facciamo una fatica clamorosa a segnare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal punto di vista umano massima comprensione e solidarietà  ...

 

Dal punto di vista professionale, non può parlare come se ci stesse facendo un favore... per noi il calcio è un gioco... per lui è il suo lavoro per il quale viene pagato profumatamente.
 

Forza Pipa sotto tutti i punti di vista !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Mephisto ha scritto:

La “colpa” di Higuain non è quella di “essere stato scaricato dalla Juve” per CR7, ma quello di aver cominciato un Notevole declino fisico a metà della seconda stagione della Juve. Declino fisico NON compatibile con il costo a bilancio (stipendio + ammortamento), che é quello di una Superstar non di una riserva che quest’anno “sta rendendo bene”. 


Senza volere troppo male a Higuain (che peró IN GENERALE una vita un pó più da professionista Potrebbe farla) non si può non vedere il suo decadimento fisico e veramente, pur innamorati di un giocatore, mi sembra incredibile essere cosi ciechi.
 

E non capire che nell’ottica della Juve se Higuain fosse stata la bestia di Napoli e dei primi 18 mesi alla Juve non avrebbero cercato di sbolognarlo (e il pensiero non deve essere solo della Juve dato che non mi pare si sia creata una fila di squadre a cercare di strapparcelo). E peró ti costa a bilancio come una superstar (e quindi per inciso se hai lui a bilancio non puoi avere altro).
 

qui invece il sottopensiero dei sognatori é che se Higuain non fosse stato messo alla porte dalla Juve oggi sarebbe ancora quello di Napoli.

Allora che abbia problemi relativi al peso è vero, non si può negare. Che sia calato a fine stagione idem, ma calarono tutti, giocammo veramente male. Tra l’altro fu uno degli ultimi a calare, visto che, quell’anno, abbiamo passato gli ottavi di finale di champions grazie a lui..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.