Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

lauberna

Dybala, Ronaldo, D. Costa: stasera 3 gol bellissimi. Dovendo scegliere quale il più bello?

Dybala, Ronaldo, D. Costa: stasera 3 gol bellissimi. Dovendo scegliere quale il più bello?  

  1. 1. Stasera col Genoa tre gol bellissimi: dovendo scegliere quale il più bello?

    • Dybala in serpentina
      99
    • Ronaldo di forza
      122
    • D. Costa all'incrocio opposto
      266


Post in rilievo

1 ora fa, aotearoa ha scritto:

costa mi ricorda i gol alla del piero, dybala ha fatto un gran gol... ronaldo anche... azz è difficile scegliere .ghgh 

Costa gol alla ronaldihno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il più bello esteticamente è quello di Douglas Costa, ma mi piacerebbe iniziasse a fare certi gol e assist contro squadre un po' più impegnative del Lecce e del Genoa. 

 

Poi c'è quello di Ronaldo che rappresenta tutto il suo strapotere. Un'ira di Dio, altro che finito .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Ne ha fatto uno tirando ancora più forte contro il Betis, o sbaglio? 

Nel 2013/14 però la posizione in campo e del corpo era diversa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che a livello di bellezza i gol a giro hanno sempre il loro perché e ti lasciano sempre qualcosa, però le botte sotto l’incrocio da fuori area mi hanno sempre esaltato e da tempo non ne vedevo una con questa dinamica... mi ha ricordato tremendamente i gol di Seedorf e Kakà nei vari derby milanesi, gol che ho sempre sperato di vedere anche da noi

Sul gol di Ronaldo poi ho apprezzato la giocata di Pjanic che aveva l’appoggio semplice e invece l’ha giocata di esterno al volo, aprendo di fatto una prateria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Con la Samp nello stesso stadio altri due ancor più belli di quelli di stasera 

Eh ma erano due e non tre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci stavo pensando proprio un attimo fa, scelta molto difficile, sono 3 capolavori. Se proprio ne devo scegliere uno dico quello di costa, imparabile, un gioiello. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello di Ronaldo credo sia stato il più difficile, perchè in corsa, da fuori area poteva solo metterla li per segnare. E lì l'ha messa.

Douglas Costa una meraviglia, Dybala ha mostrato ancora una volta di essere diventato un leader e di prender in mano la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Costa, per un semplice motivo:

E' l' unico gol dove i difensori oppongono seria resistenza.

Se lasci spazio a Dybala e Ronaldo sanno come purgarti, Costa invece è ancora marcato frontalmente e fa partire un tiro praticamente perfetto che non ti parano manco Oblak e Neuer fusi insieme.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scelgo Douglas per la pura spettacolarità. Ma Cristiano che a 35 anni fa un gol come quello (e potevano essere 3...) è semplicemente mitico. Appena comincia a carburare a questo ragazzo spuntano letteralmente le antenne. Un marziano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cr7 ... una stecca a tutta gamba ... non ricordo altri giocatori che con continuità riescano a tirare e segnate con questa modalità.
 

Ah, giusto ... è Cr7 !

 

Rinnovo subito.. perdinci !!!

 

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficile scegliere 3 goal di una bellezza rara e tutti nella stessa partita. DC meraviglioso, CR7 che tra poco sfonda la porta ma Dybala la sblocca con un goal bellissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scelgo Douglas per un semplice motivo. Dybala e Ronaldo gol capolavoro però sapevo cosa avrebbero tentato e un po' ci hanno abituato a quelle giocate, soprattutto Paulo. Ma al gol di Douglas ho dovuto realizzare qualche secondo per capire che quella palla fosse entrata. Roba da videogioco. Grandissimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.