Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

lauberna

Dybala, Ronaldo, D. Costa: stasera 3 gol bellissimi. Dovendo scegliere quale il più bello?

Dybala, Ronaldo, D. Costa: stasera 3 gol bellissimi. Dovendo scegliere quale il più bello?  

  1. 1. Stasera col Genoa tre gol bellissimi: dovendo scegliere quale il più bello?

    • Dybala in serpentina
      99
    • Ronaldo di forza
      122
    • D. Costa all'incrocio opposto
      266


Post in rilievo

Dybala sicuramente, si inventa la serpentina vincente, giocata tecnica piuttosto rara di questi tempi e tipica dei fuoriclasse. Belle pure le altre due reti, fondamentale la seconda a tagliare definitivamente le gambe agli avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il più bello costa 

 

Il più importante dybala

 

Ronaldo... Boh sarà che te lo aspetti 😂

Non dico che sia normale amministrazione però... Insomma è Cristiano dai.... Poi ieri era particolarmente irritato 😂😂😂😂 era in versione Attila, era in modalità il Kaiser Soze. 

 

Qundo cristiano è così sky dovrebbe mettere il parental control alle partite come nei film horror.... Una partita all'insegna della violenza, della sodomia, della malvagità e della tirannia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io voto Ronaldo

una dimostrazione di potenza, di "faccio gol quando voglio", di precisione. il tutto dopo aver bombardato Perin già un paio di altre volte.

 

gli altri due sono stupendi, magnifici, ma quello di CR7 per me è stato prepotente

certo, con Costa sono rimasto a bocca aperta, quando si è infilata docile all'angolo all'inizio non ci ho nemmeno creduto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... ANCHE SE ... " BRUTTO ... SPORCO ... CASUALE " ... e/o.... " FRUTTO DI GRADITISSIMO AUTOGOL A NOSTRO FAVORE " ...  il " GOL " PIU' BELLO E GRADITO IN ASSOLUTO ( e sperèm che così sia ) SARA' QUELLO CHE CI PERMETTERA' DI PORTARE SOTTO LA " MOLE " .. il .. " 9° "  (e qui per scaramanzia mi taccio )  DI FILA ! 

 

 

e restando a ieri sera, pur nella loro diversità per ciò che concerne il " gesto tecnico ",  per non far torto a nessuno, per ciò che mi concerne, sono da considerare " EX AEQUO " 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come azione nel suo complesso quello di Dybala è il più bello.

ma ho votato quello di Ronaldo perchè come gol in sé (da solo) è probabilmente il migliore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Francisco22 ha scritto:

Invece è da sottolineare.Non mi vengono in mente molti sportivi in grado di giocare a questi livelli in età così avanzata. Tra i contemporanei penso solo Lebron e Federer. Mica * sefz

Ma lui è finito, se arrivasse un'offerta non bisognerebbe pensarci 2 volte .doh

 

Sempre, sempre così, appena stecca 2 partite parte il teatrino, poi comincia ad ingranare e stanno zitti .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Pistro75 ha scritto:

È come scegliere tra la bionda la rossa e la mora  .ghgh

"rossa di capelli, golosa di uccelli.ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il più bello Costa. Fine a se stesso come il giocatore che lo ha realizzato, con avversari depressi e vittoria in tasca.ho votato quello perché oggettivamente bellissimo.

ovviamente gli altri due sono gol veri e utili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas Costa, una promessa di fenomeno mai mantenuta. Tanto adorabile per tecnica individuale e velocità di esecuzione quanto irritante per discontinuità e forma fisica, però ieri sera l'ho applaudito anche con la terza gamba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Votato anche io per Costa ma sono tutti e 3 eccezionali.

Forse a questi gol di Dybala ci stiamo abituando e forse è per questo ce ci fanno meno effetto (ed è al 3 posto).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.