Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

9° SCUDETTO CONSECUTIVO PER LA JUVENTUS: CAMPIONI D'ITALIA 2019/20. È QUI LA FESTA!!!

Post in rilievo

Adesso, iolvin ha scritto:

l'importante che lo scudetto sia rimasto dov'era

esatto. questo è ciò che conta.

poi vediamo.

ma si riparte da qui.

DALLA NONA SINFONIA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto grandi abbracci AA con Pavel e Fabio..... alla faccia di quelli che dicono che verranno silurati ecc... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seeeeee, non ce n’è per nessuno 😎. Ora proviamoci con sta maledetta,  spero con grinta, se vorranno farci uscire gli altri dovranno sputare sangue.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, glc_1912 said:

Sarà l'ennesimo, sarà "lo scudetto", sarà scontato

Forse meno scontato Di due Anni fa, per come si erano messe le cose... Ma Siamo sempre lì, #Stron9er

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prossimo anno pretendo il decimo consecutivo 🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà anche stato un parto come dicono molti, a mio avviso non tanto lontano da quello vinto contro il Napoli di Sarri che rischiava di scapparci dalle mani. 

 

Comunque, siamo Campioni e tanto mi basta. 

Ora sotto con la Champions, cerchiamo ALMENO di passare il turno e fine stagione spero che ci si decida a rinnovare la squadra, ne abbiamo bisogno, a prescindere da Sarri o chiunque altro. 

 

Grazie ragazzi! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 scudetti di fila sono qualcosa di epico e irripetibile, soprattutto in quello che è considerato IN MANIERA UNANIME il campionato più difficile in assoluto. La Juventus della seconda decade degli anni 2000 è già LEGGENDA e tra 100 anni ancora ne parleranno. Tentare di sminuire tutto questo sempre con la patetica frase "solo in Italia" non fa altro che certificare la frustrazione di chi ne è stato testimone sofferente, che  avrebbe dato qualunque cosa per vincerne anche solo uno. La nostra ennesima eliminazione da quella Coppa sarà l'ennesimo orgasmo di chi vede trombare gli altri. E non siamo, come dicono  simpaticamente, come il Rangers Glasgow........gli scozzesi non bastonano da 10 anni le LORO squadre 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Carl66 ha scritto:

Ma perché Sarri è rientrato negli spogliatoi?

Si era dimenticato l'accendino...  (Scusate, non ho resistito..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, VOLTA J RE ha scritto:

Ci speravano anche molti frequentatori di VS.

Va be bisogna pure ammettere che non tutto e andato nel verso giusto e non parlo solo della situazione in generale che si vive nel mondo comunque questo e finalmente un punto di partenza adesso sarei curioso paratici permettendo vederlo guidarci alla vittoria ma con una JUVE costruita con elementi piu adatti al suo credo calcistico intanto fesso fesso dopo Napoli in 2 anni ha gia due trionfi 

Adesso voglio vedere conte con una squadra favorita se riuscira a fare una bella figura in europa b (dove lui e retrocesso fallendo per l'ennesima volta i gironi champions)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.