Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Ufficiale: Maurizio Sarri sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra. La società ringrazia il tecnico per il nono Scudetto consecutivo

Recommended Posts

Non ha mai legato né trovato un feeling con i suoi giocatori e tifosi... dopo ieri, cioè dopo aver giocato l’ennesima partita pietosa, quando a fine partita ha gridato in inglese alla terna arbitrale: “It’s a shame”,  mi sono vergognato di avere un allenatore del genere a rappresentare la mia squadra. 

2 minuti fa, yore ha scritto:

Secondo me è stato tutto l'insieme...non c'è mai stato un vero crescendo nel gioco e una continuità di risultati e tante vittorie sono arrivate davvero da colpi di genio estemporanei in mezzo al nulla di ronaldo e dybala...

E su questo sono d'accordo. Ero davvero solo curiosa sul quando questa decisione fosse stata presa perché dubito Agnelli ci abbia pensato una sola notte. Spero il nome del prossimo allenatore sia annunciato presto e che sia uno serio (non uno dei nomi che si sentono da certe fonti, per dire).

Adesso, Maxseven ha scritto:

perche sai gia quamto dura il prossimo? allegri c era da 5 anni..... come li fate sti conti?

Non lo so ma era in risposta a chi scriveva 3 allenatori in 3 anni

• Mi Piace 1

4 minuti fa, AJT* Halmaa.. ha scritto:

Scuotiamo l'ambiente...e se fosse mou ?

per far rendere al massimo una squadra da gerontocomio è perfetto

e lo era anche l'anno scorso se non si fossero fissati col calcio totale

1 minuto fa, moreblackmorewhite ha scritto:

Credo si debba rivalutare il buon Momblano:sarà pittoresco,a volte puo' spararle per far scena ma anche stavolta l'aveva detto in anticipo(quando piu' titolati colleghi davano quasi certa la permanenza dell'ex chelsea). Parla di una profonda ristrutturazione aziendale(Paratici e non solo) e che il nome per il nuovo mister sarà una sorpresa( speriamo perchè non vorrei vedere sulla nostra panchina Spiazeman o Pochettino) 

visti i rumors di una cena fra AA e Carnevali, non mi stupirei di un'accoppiata Carnevali- De zerbi come DS e allenatore

al posto di Nedved forse prendono un manager a cui affidare la gestione operativa, con il ruolo di AD ( tipo giraudo o marotta)

adesso non so cosa sia peggio... pochettino, inzaghi, uno scambio sarri-conte, nevded-paratici allenatori-dirigenti...

35 minuti fa, vecchioscarpone ha scritto:

spero sia chiaro anche in questo forum iper-aziendalista

32 minuti di applausi !!

1 minuto fa, ArthurMelo ha scritto:

Perché secondo te gioca demiral ? Finché ci sarà la BBC non ci sarà nessuna crescita europea , quelli sono il male della Juve ,chiellini e bonucci in primis sono da estirpare.

È rimasto solo Bonucci ormai

3 minutes ago, robros said:

Io vi dico che potrebbero buttare subito Pirlo in prima squadra. Agnelli è ossessionato dal Real. Li vuole copiare per come fecero con Zidane (peccato che lui un minimo di esperienza da allenatore la avesse)

Al Real,con i calciatori che ha,possiamo allenare anche io e te....e vinciamo in carrozza...

Zidane vale meno di Sarri...

• Haha 1

2 minuti fa, Argento ha scritto:

Potrebbe essere, 

lo scorso anno si era incontrato con il presidente proponendo la sua eventuale candidatura..

...avrebbe un unico dovere ...vincere !

La coppa sta mandando AA in tilt...un anno buttato via se nn due..con mercati di rinforzo falliti un CR7 x vincere in europa e una squadra costituita male con un tecnico inadeguato e l'altro di Livorno che aveva mezza squadra contro...se la vuoi vincere devi spendere dei bei soldoni se vuoi che arriva entro la fine del contratto di cr7 e avere uno staff tecnico e dirigenziale con le pallle cubiche x far sedere sugli sgabelli molti giocatori e rescindere altri...ci vogliono una marea di soldi subito e poi mezza rosa in tribuna pagata profumatamente che nn gioca più...

6 minuti fa, Buffon Re ha scritto:

Ma quelli che sarebbero contenti che se ne vada paratici hanno pensato che forse cambiare l’uomo che fa mercato quasi ad inizio sessione trasferimenti.. con il calciomercato che durerà appena un mese.. potrebbe essere una gran bella *?

ma poi per cosa?

per chi?

per il rinnovo di khedira? O la firma di ramsey? 
ok lo scambio assurdo cancelo Danilo ma i soldi servivano per il bilancio mi sembra evidente.

ci ha portato de ligt, demiral, kulusewki, rabiot(e ditemi se quello visto post lockdown non sia un bel l’acquisto a 0)

.. cioè ripeto.. perché lo volete mandare via come il più grosso dei mali?!

cacciare paratici per un solo mercato sbagliato per me è pure follia

poi nessuno fa nomi di qualcuno migliore di fabio, che troverebbe una società importante in 10 minuti visto il suo cv 

• Mi Piace 1

7 minuti fa, Vecchiobianconero ha scritto:

Nonostante tutto esce da vincitore, e sarò controcorrente ma se sarà il solo a lasciare tanto valeva cambiare tutta la squadra e lasciarlo al suo posto.

Questo è vero.

Se anno prossimo siamo ancora con il pipa e Ramsey o Danilo dove vuoi andare...

• Mi Piace 2

2 minutes ago, Roland Deschain said:

Mi attendo l'arrivo della dirigenza del sassuolo

Credo di si e probabilmente come accaduto quando prendemmo il duo marotta-paratici dalla samp si porteranno dietro l'allenatore come avvenne con del neri... sperando in questo caso in un esito diverso .ghgh

7 minuti fa, Eleftherìa i Thànatos ha scritto:

Scolpite questo post e speditelo in sede!!!!

guarda ci vogliono anche soldi per acquistare gran giocatori

37 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Alla deriva.

Speriamo bene...

Speriamo più che altro di evitare il ritorno di Allegri; sarebbe la pietra tombale su ogni ambizione....

1 minuto fa, br1BUFFONcin1. ha scritto:

Ci stava gente che chiedeva la cessione di Ronaldo nel live col Lione

Senza Ronaldooooo lo scudetto lo vedevamo col cannocchiale

La tifoseria juventina si merita Sarri e Paratici

neanche i troll.

• Mi Piace 1

2 minutes ago, Nuccioken said:

Giuro che se ritorna, il prossimo anno, a malincuore, non seguirò la Juventus. 

Purtroppo sarà dura da accettare . Ma è così . 

12 minuti fa, ArthurMelo ha scritto:

Non rivoluzionano proprio nulla , Sarri farà da parafulmine , tranne un paio di cambi resteremo coi rottami come chiellini de scIglio costa ramsey khedira higuain e i pipponi come Danilo Rugani Rabiot Matuidi Bernardeschi , se ne fanno fuori due di questi ruba stipendi e' già tanto.

E' un po' la mia paura. 

Ma le parole di Agnelli sulla rosa vecchia e sul "dare entusiasmo" mi fanno ben sperare.