Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

Caso-Suarez, la FIGC apre inchiesta. L'avvocato Turco spiega i contatti per Suarez con l'Università. Paratici nominato nelle telefonate

Post in rilievo

Io inizierei a non mandare più i nostri tesserati a fare interviste in certe trasmissioni. Dopodiché , come tifoso, eviterei di dare ascolti a certe trasmissioni, ad esempio quelle il cui vicedirettore, pagato con soldi nostri , si permette di fare illazioni e di scrivere continuamente falsità sui social. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Strego ha scritto:

Scusate ma non potremmo inondare la casella mail della Juventus F.C."implorandoli" di non dico cacciare le 2 palle ma almeno una!

Prima della gara di domenica credo che comunicheranno qualcosa, visto che sicuramente domande scomode ai dirigenti saranno poste nel pre e post partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Scusate ma...avete parlato di questa parte di intercettazione? 

 

Già al 15 settembre i bianconeri avrebbero comunicato a Suárez la volontà di non insistere nell’operazione di trasferimento. Tanto che la professoressa Stefania Spina, tutor del calciatore e iscritta nel registro degli indagati, ha definito mogio il giocatore nei giorni pre-esame proprio per questo motivo.

“È mogio, ha saputo che la Juve non lo vuole più”.

 

L'esame è stato sostenuto il 17 settembre e già li Suarez e i professori sapevano che era stato scaricato dalla Juventus.

 

Prima di fare l'esame, non dopo. Prima.

 

dove l’hai letta? un’intercettazione così farebbe crollare tutto il castello di carte della procura federale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, blacklace ha scritto:

ma è vero?

Sì che è vera, è un'intercettazione che però non pubblicano di proposito se no le pressioni della Juve per fargli superare l'esame dove andrebbero a finire!  .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NaneVecchina ha scritto:

Questo mi pare il minimo, e la stessa CONSOB potrebbe intervenire visto questo “danno reputazionale” di un soggetto vigilato.., per cui per me il silenzio della Continassa “puzza” un po’ in quanto forse non hanno molto da dire a discolpa della cavolata ed ingenuità che hanno commesso unitamente al loro studio legale...

Che poi Suarez non sia tesserato, sia stato scaricato dalla Juve prima o dopo Perugia, che il test debba durare 15 o 90 minuti,... sono altri discorsi, ma sapendo che la Juve ha continuamente i riflettori, ed i mitra, puntati su di se’ ci si comporta in modo più accorto e sensato, e non da dilettanti...

Se la campagna mediatica contro la Juve continua ancora per diversi giorni devono intervenire per forza con qualche comunicato appunto nell'interesse degli azionisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quoto

 

Caso Suarez, il rettore di Perugia: "Mi chiamò un amico della Juve e mi disse che Suarez non sarebbe stato preso. Con l'esame non c'entro nulla, Paratici..."

Maurizio Oliviero, rettore della Statale di Perugia, è uno dei testimoni nell'inchiesta del caso Suarez e al Corriere della Sera ha detto: "Io sono rettore Università e ho rapporti con varie persone che fanno parte della dirigenza della Juventus anche perché sono un tifoso. Una persona dello staff della Juventus, un mio amico che conosco da tempo che ha chiamato e mi ha detto che lo staff di Suarez si era rivolto al consolato di Barcellona e aveva bisogno di sapere se presso la mia università si può fare l’esame di italiano. Chi era questa persona? Se me lo chiederanno lo dirò ai magistrati. E poi?
Ho chiamato prima la rettrice Giuliana Grego Bolli e poi il direttore generale Simone Olivieri che è un mio amico. Gli ho spiegato la situazione è ho creato il contatto". 

Paratici nelle intercettazioni: "Io però con lui ho parlato soltanto due o tre giorni dopo l’esame quando mi ha telefonato per ringraziarmi delle informazioni che gli avevo dato. Quando mi ha chiamato la prima volta il mio amico, mi sono raccomandato sul campionato e lui già mi disse che Suarez probabilmente non sarebbe stato preso".

Esame fasullo: "Ancora oggi non riesco a immaginare che ci sia stata una cialtronata. C’è l’indagine e aspettiamo i risultati. Spero davvero per il buon nome dell’università che sia solo un grande equivoco". 

Oliviero infine ha spiegato di non essere stato ancora convocato dai magistrati "ma spero che ciò avvenga prima possibile. Perché così si chiarirà che sono totalmente estraneo a questa storia. Quello che fa mi più male è il fatto di essere entrato in un questa situazione solo per aver dato un’informazione. È allucinante, io sono criticato perché sono troppo rigido, sempre rispettoso delle regole e adesso passo addirittura per mediatore. Pazzesco".

 

Tuttojuve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, marcellus71 ha scritto:

dove l’hai letta? un’intercettazione così farebbe crollare tutto il castello di carte della procura federale

Il quotidiano Repubblica

 

xxx

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, blacklace ha scritto:

lo sapete vero come funge la giustizia sportiva, devi essere tu a dimostrare se non sei colpevole e in tempi brevi, basta che uno dell'ateneo dica che ha ricevuto pressioni da paratici e scattano penalizzazioni............anche perché è quello che vogliono
poi ci rimaniamo male
attenzione, non aspettano altro.............purtroppo ho sentore che i punti di penalizzazione (minimo) sono gia pronti in dirittura d'arrivo

Per fortuna il tuo sentore (o paranoia) non conta nulla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io della giustizia sportiva non mi fido. 

Quelli sarebbero capaci di darci qualche punto di penalizzazione "nell'attesa di decidere se la Juve è colpevole o no" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Swan ha scritto:

Una domanda un po' più tecnica.

Se dovesse risultare alterata la prova del B1 in lingua italiana ai fini dell'ottenimento del passaporto (che però la cui pratica è stata iniziata anni fa e che quindi non presenta altri vizi) è da considerarsi invalido l'intero passaporto? Ovvero è stato falsificato tutto il documento? O solamente è da considerarsi invalida solamente la prova di lingua?  

 

 

Eventualmente credo che dovrebbe solo ripetere l'esame B1 sempre che un giudice si pronunci e lo ritenga effettivamente alterato! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Se tutte le prime pagine dei quotidiani sportivi, e non, e tutti i telegiornali fanno illazioni ...

 

tu devi difendere il tuo buon nome ... non il merito della vicenda e non c’entra il principio da te citato ...

 

bastano queste quattro righe:

 

” Juventus F.C., a fronte delle illazioni apparse sulla stampa e sui network televisivi nelle ultime ore, che ledono ancora una volta faziosamente e gravemente l’immagine della società, si riserva ogni meglio ritenuta iniziativa avanti alle autorità competenti nei confronti dei soggetti ritenuti responsabili “

Spero che la società abbia pensato di attendere l'esito della farsa per poi dire: "ok, adesso tocca a noi"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dame D.O.L.L.A. ha scritto:

Giornalista (Juventino) del Corriere della Sera che sputtana la sua stessa redazione.

 

 

Pigi Battista è sempre stato molto (e giustamente, aggiungerei) "garantista" e ha sempre stigmatizzato i processi che si fanno sui giornali.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Swan ha scritto:

Una domanda un po' più tecnica.

Se dovesse risultare alterata la prova del B1 in lingua italiana ai fini dell'ottenimento del passaporto (che però la cui pratica è stata iniziata anni fa e che quindi non presenta altri vizi) è da considerarsi invalido l'intero passaporto? Ovvero è stato falsificato tutto il documento? O solamente è da considerarsi invalida solamente la prova di lingua?  

 

 

Ma non esiste nessun passaporto ancora. Suarez non ha il passaporto italiano. Quindi la domanda è: come si può falsificare qualcosa che non esiste?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, black&whitetiger said:

Sì che è vera, è un'intercettazione che però non pubblicano di proposito se no le pressioni della Juve per fargli superare l'esame dove andrebbero a finire!  .ghgh

ovvio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tornado blackwhite ha scritto:

È arrivata la sentenza del sentimento popolare emoji23.pngemoji23.pngemoji23.pngemoji23.pngcb4831033d2f7922d77f6892b2bd9d09.jpg

Razzismo verso gli juventini, nulla di nuovo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, blacklace ha scritto:

lo sapete vero come funge la giustizia sportiva, devi essere tu a dimostrare se non sei colpevole e in tempi brevi, basta che uno dell'ateneo dica che ha ricevuto pressioni da paratici e scattano penalizzazioni............anche perché è quello che vogliono
poi ci rimaniamo male
attenzione, non aspettano altro.............purtroppo ho sentore che i punti di penalizzazione (minimo) sono gia pronti in dirittura d'arrivo

Se, se, se...non si sa manco se Paratici ha parlato davvero con qualcuno visto che è stato un altro il referente della juventus. E poi eventualmente la pressione non è reato, la corruzione lo è.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Argento ha scritto:

Questo Severino Cicerchia è sempre presente nei tweet di Varriale.. e non ci va mai leggero.. 😆😆

severino ha un Q.I. altissimo...

un mito  in ogni sua risposta, un esempio di come si combatte al fronte contro questi pennivendoli prezzolati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Dame D.O.L.L.A. said:

Giornalista (Juventino) del Corriere della Sera che sputtana la sua stessa redazione.

 

 

L'articolo della Sarzanini stamane l'ho segnalato a Juventus prima di cancellare il mio abbonamento alla testata. Sconcertante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, zoff70 ha scritto:
17 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Scusate ma...avete parlato di questa parte di intercettazione? 

 

Già al 15 settembre i bianconeri avrebbero comunicato a Suárez la volontà di non insistere nell’operazione di trasferimento. Tanto che la professoressa Stefania Spina, tutor del calciatore e iscritta nel registro degli indagati, ha definito mogio il giocatore nei giorni pre-esame proprio per questo motivo.

“È mogio, ha saputo che la Juve non lo vuole più”.

 

L'esame è stato sostenuto il 17 settembre e già li Suarez e i professori sapevano che era stato scaricato dalla Juventus.

 

Prima di fare l'esame, non dopo. Prima.

 

Intercettazione direi decisiva 🙂

immagino che questa intercettazione ai media "non interessa" (cit.) .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chissa dopo quanto i giornali o le trasmissioni tireranno fuori questa intercettazione, ormai conosco la gentaglia che c'è dietro. Mettetevi il cuore in pace.

GODO COME UN RICCIO GODO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Doctor Who ha scritto:

Comunque Paratici e' stato veramente incommentabile. Prima da perfetto incompetente si mette sotto a voler tesserare un giocatore non tesserabile, poi invece di tirarsi indietro e' cominciata la storia della richiesta di cittadinanza in maniera sprint prima del 5 ottobre che e' una cosa che rasenta l'impossibile. Ma cosa gli e' venuto in mente di mettersi di metto per preparare l'esame a uno che mai e poi mai avrebbe potuto tesserare. E dopo l'esame, dopo che ha preso un altro giocatore, ma che * si mette a chiamare il rettore per ringraziare, ma ringraziare di che, ma che gliene fregava di Suarez.

Scusa Paratici, ma sei stato in tutto un perfetto * incompente.

Fa semplicemente il suo lavoro. Io azienda, un dirigente che non tenta fino in fondo ogni soluzione lecita per ottenere un beneficio aziendale lo licenzio in tronco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.