Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Per quello che vale la mia opinione: arrembanti per i 30 minuti finali, 2 pali e mezzo, un gol annullato per 2/4 cm, però un'ora di ottimo Verona che in alcune fasi ci ha messo molto in difficoltà. Tutte le attenuanti del caso, si sapeva che si avrebbero avute molte difficoltà quest'anno, abbiamo però perso 4 punti e abbiamo la necessità (obbligo?) di arrivare tra le prime quattro. A centrocampo si sa che manca qualcosa, per me manca qualità, anche dalle parole del mister lo si capisce. Ora c'è da sperare che la difesa recuperi qualcuno, avendo fuori Chiellini, Bonucci (sia lode al cielo) e l'olandese. Bernardeschi male, ed già da diverso tempo che va male, sempre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, saymonTheMask ha scritto:

Peccato perché a mio parere meritavamo la vittoria, con allegri (ed io sono un grande estimatore di max) ho visto prestazioni nettamente inferiori eppure abbiamo portato a casa i 3 punti, forse stasera si è sentita l'assenza del fuoriclasse risolva problemi, un tale Cristiano Ronaldo mi sembra.

meritavamo senza dubbio, in queste partite manca il fuoriclasse e manca anche un po' di tranquillità

è un momento un po' così, capita, sabato scorso ero nero per come abbiamo giocato, oggi idem ma la squadra mi è piaciuta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pareggiare in casa contro il Verona, e per fortuna che abbiamo pareggiato, e' uno schifo.

Poche scuse facciamo pena. 

CR7 SALVACI TU. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

già il fatto che tu stesso dici che non ha mai allenato dovrebbe farti riflettere su tutto il messaggio precedente 

 

serve TEMPO

 

e ricordiamoci che abbiamo fuori Ronaldo, DeLigt, Sandro, McKennie, Chiesa

 

con 2 traverse, 2 rigori non dati, un gol annullato a caso

 

Lippi nell'autunno 2001 ne pareggiò 6 di fila e Nedved si svegliò a gennaio

Parli di un campionato diverso e di una squadra diversa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Max1752 ha scritto:

...e se continuiamo  così  il settimo, ottavo posto non ce lo toglie nessuno

ahhahahah . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra che da sempre l'impressione di poter perdere con chiunque, cosa che non accadeva da dieci anni (tolti gli ultimi due mesi della scorsa stagione). Causa principiale è da ricercare in questo modulo oggettivamente osceno e privo di qualsiasi logica calcistica. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiudevo la scommessa con la nostra vittoria, mi girano e di molto.......per il resto, del bel gioco non mi interessa nulla, del cantiere aperto non mi interessa nulla, mi interessa fare 3 punti ad ogni partita. Mi chiedo come si fa a non fischiare quei falli.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono rimasto veramente impressionato da quanto correva il Verona nel primo tempo e soprattutto non riuscivo a capire come facesse Kalinic a arrivare per primo si ogni rilancio sbilenco dei suoi compagni, detto ciò era prevedibile che non potessero reggere per 90 Minuti così, nell'ultima mezz'ora li abbiamo massacrati giocando anche molto bene e solo la sfortuna ci ha tolto la vittoria, sinceramente tutti i giocatori mi sono piaciuti tranne il solito inconcludente Bernardeschi e Ramsey nel finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Amadir ha scritto:

Per quanto altro tempo? Fine girone di andata quando saremo almeno a -9 o -12 dalla vetta?

Il mio era un invito, non un ordine.

Se tu hai già letto l'ultima pagina di questo libro, fai bene a non raccoglierlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Max1752 ha scritto:

...e se continuiamo  così  il settimo, ottavo posto non ce lo toglie nessuno

Purtroppo quest’anno incontriamo i prescritti milanesi solo alla terz’ultima... un po’ tardi per toglierci soddisfazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Solonelywastheballad ha scritto:

È come Juve-Udinese (o Chievo) sconfitta in casa nel 2015-2016, abbiamo un grande potenziale, mancavano Chiesa Ronaldo DeLigt AlexSandro Chiellini, Bentancur e Kulusevski a riposo, non avete idea di quanto siamo forti

Sì, allo stato attuale anch'io ho questa impressione.
Siamo con praticamente mezzi titolari fuori e diamo la sensazione di poterla vincere.
Se ci facciamo caso, fino ad adesso, ogni volta che siamo andati in svantaggio l'abbiamo sempre recuperata (anche con l'uomo in meno)...e giocavamo con i vari Frabotta e Portanova. In genere avveniva il contrario e spesso nei finali rischiavamo di perderla gli anni scorsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra senza filtro a centrocampo. Bernardeschi ha raggiunto livelli imbarazzanti, credo che per il bene della squadra debba essere messo fuori rosa fino a fine stagione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, caccia78 ha scritto:

cio' che Pirlo non avrà mai è la capacità motivazionale stile Conte e spesso serve anche quella.....

Conte che con la sua carica motivazionale l'anno scorso ha vinto una beata min.....a.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, horus ha scritto:

seriamente, non abbiamo fatto schifo: alla squadra è mancato equilibrio, quell'equilibrio che abbiamo ritrovato con l'uscita di Bonucci e Bernardeschi, la difesa a 4 e kulusewsky.

ed una determinazione frutto del bisogno.

poi: due pali clamorosi, due rigori negati ed un gol imbarazzante per chi lo annulla, oltre che almeno 3 occasioni importanti, beh, se questo è fare schifo...

Spiace dirlo ma per un ora NON abbiamo giocato bene....abbiamo avuto delle occasioni nel gioco di rimessa e siamo anche stati sfortunati.....ma il gioco di squadra è stato meglio  quello dell'hellas verona a larghi tratti....Non certo il nostro,noi abbiamo giocatori migliori ma che hanno sbagliato l'inverosimile tra passaggi e passaggini.

l'uscita di Bonucci NON ha cambiato nulla invece quella di Berna per un Kulusewski in palla e fresco mentre loro erano scoppiati a 15 minuti dalla fine ha fatto la differenza.

Ultima mezz'ora a testa bassa ad attaccare ok.....ma PRIMA? 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, garrison ha scritto:

Ammazza che ansia...ma se eravate tifosi di una di quelle squadre che non vincono da decenni che facevi? Un po'di calma su...

Che poi sono probabilmente gli stessi che invocano rinnovamento, spazio ai giovani etc per poi spazientirsi dopo un paio di pareggi con una squadra che per 8/11 è nuova rispetto ad appena 18 mesi fa e che ha molti elementi giovani in organico ( l'unica che contava veramente finora, a Kiev, l'abbiamo vinta, peraltro).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giannij Stinson ha scritto:

Chi critica Ramsey deve cambiare sport perchè il calcio non fa per lui. L'unico che da inizio stagione non ha cannato una partita, l'unico... 

Giocatore inutile. Non fa nessuna differenza. Al contrario di Kulusevsky, altra pasta altra stoffa. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gilialberto73 ha scritto:

Conte che con la sua carica motivazionale l'anno scorso ha vinto una beata min.....a.

Lascia stare Conte avra tanti limiti ma a livello motivazionale è un maestro  che poi non abbia vinto nulla toglie che purtroppo  ha migliorato molto la prescrittese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Chi critica Ramsey deve cambiare sport perchè il calcio non fa per lui. L'unico che da inizio stagione non ha cannato una partita, l'unico... 

Su dieci palloni toccati ne sbaglia nove ed in fase di non possesso è poca roba. Ma ha anche dei difetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.