Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Lazio - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, JuveMyLove ha scritto:

È un errore che non puoi prevedere. A 15 dalla fine ti aspetti che metti Dybala perché ha tecnica e sa controllare una palla. Non che sbaglia uno stop elementare e ti fa prendere gol... 

È stata una partita normale dove però la Juve ha avuto più volte la palla del 2 a 0. Poi a 10 secondi dalla fine decidi anche di tagliarti i * con un giocatore tecnico come Dybala, che fa una cosa ingiustificabile ed ecco il risultato. Non me la sento di prendermela con Pirlo, se Dybala non sbaglia uno stop era finita. 

Esatto

Ripeto rimessa fatta dalla lazio a 93.52

Non c'è nulla da discutere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con chi dice che nell'era dei 5 cambi avere giocatori così conciati dalla panchina è preoccupante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fernando Llorente Torres ha scritto:

È incredibile come vi siate tutti mediocrizzati.......... "se non si vince lo scudetto mi va bene ugualmente"...... roba da Roma e Napoli. L'Avvocato si sta rivoltando nella tomba

D'accordissimo 

Poi con questa squadra devo capire bene come si fa a non vincere questo scudetto.. Contro chi dovremmo perderlo poi non riesco a capire.. Contro ibra e kessie? O Contro luKaku e barella? 

 

O forse contro osimhen e Insigne? 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

No, non sei l'unico.
Il problema è che molti non vedevano l'ora che la Lazio pareggiasse, per poi potersi sfogare contro Pirlo.

Ah ok... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Se il Bayern aveva fatto 10 punti nelle prime 7 partite il tecnico era già in ferie pagate.

Magari pure se li avesse fatti la Juve, ma visto che non è così... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MATTEO1973 ha scritto:

Forse la più bella partita della stagione. Domani, passata la rabbia, ce ne renderemo conto. 

Il problema è che i punti li abbiamo già persi. Una partita giocata bene non si può perdere con dybala che non tiene 10 secondi la palla. Così i punti persi diventano troppi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mission-champions ha scritto:

il problema principale è che non creano calcio, sono distruttivi in mezzo, non sanno fare un passaggio filtrante, non un inserimento, non un cross, zero inventiva, non sanno tirare da fuori area e cosa fondamentale non segnano, se escono ronaldo e morata possiamo solo sperare in un autogol degli avversari per fare gol....appena incontriamo qualcuno con un po di qualità in mezzo subiamo e pareggiamo o tipo col barcellona più scarso degli ultimi 15 anno si perde...io la vedo molto brutta 13 punti in 7 partite di cui 3 a tavolino è una media da udinese o da sampdoria, non una media di chi "dovrebbe" difendere il titolo

Se state parlando di Rabiot,mi dispiace ma non condivido,oggi a fatto un'ottima partita e non l'unica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Carogna ha scritto:

Io difenderò Dybala dalla feroci critiche che gli pioveranno addosso in settimana, ma il gol finale è colpa solo sua. Tra l'altro un errore susseguito a tanti altri che hanno consentito alla Lazio di ripartire o riconquistare palla.

Al 93:30 non puoi commettere una simile boiata. Poteva tenerla, spazzarla, ripartire...

Non doveva perderla, fine.

 

Oggi Dybala ha sbagliato qualsiasi cosa. Tutto. 

Capisco la condizione fisica, ma la simulazione che senso aveva? 

A centrocampo ha perso ogni contrasto.

Non era la partita adatta a lui. 

Non doveva uscire Kulusevsky, a maggior ragione con il forfait di CR7.

dybala non è un giocatore da ultimi minuti, penso sia chiaro a tutti. deve giocare dal primo e basta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, regina ha scritto:

Pure io sono dispiaciuta per i due punti persi, ma ora non è il caso di mettere alla gogna Paulo per un errore, capita di sbagliare nessuno di noi è perfetto, meritavamo di vincere, pazienza ci rifaremo...forza Juve, SEMPRE!

invece è il caso eccome!!!!!!

che danni doveva fare di più famme capi???????????????????????????

guarda che non ha sbagliato......è entrato come un bambinetto svogliato e montato

sbaglia chi ci mette impegno, da parte del signorino non c'è stato nessun impegno!!!!!!!!! NESSUNO

l'unico che ha sbagliato è stato pirlo a farlo entrare!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, pielle said:

Il gol:

-Errore di Dybala

-Errore di Benta e Cuadrado in due a guardare l'uomo con tunnel annesso

-Rimpallo sfavorevole su tocco del pallone (forse troppo morbido) di Rabiot

-Errore in marcatura di Bonucci

 

Non ho parole.

 

 

errore di Pirlo.

ha regalato 30 minuti di partita con cambi orrendi.

Dybala non può giocare nel suo modulo, specialmente in trasferta. giochiamo in dieci. nei momenti topici serve la gamba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, badboy ha scritto:

Forse anche nell'aver le emorroidi c'è, basta saperlo cercare.

Ti assicuro il contrario...parlo delle emorroidi eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

Ma dai su, non han combinato niente in 94 minuti.

Se Dybala avesse tenuto quel pallone oggi Inzaghi sarebbe il solito spiaze.

Proviamo a giocarci con i tre che gli mancavano e speriamo che Immobile combini le caz.ate che abbiamo fatto noi in area loro. Hanno giocato senza attacco, i gol li devi fare altrimenti con le occasioni non hanno mai dato i punti a nessuno. Sono avvelenato perchè neanche nella primavera fanno quelle sciocchezze sull'ultima palla utile. Poi se vogliamo passarci sopra, io non lo faccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, regina ha scritto:

Pure io sono dispiaciuta per i due punti persi, ma ora non è il caso di mettere alla gogna Paulo per un errore, capita di sbagliare nessuno di noi è perfetto, meritavamo di vincere, pazienza ci rifaremo...forza Juve, SEMPRE!

Dybala è un caso ,oggi anche fisicamente non è un giocatore che fa differenza. Anonimo,avrebbe bisogno di lavorare e tanto altro che nazionale. Bisogna capire che vuole fare da grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BianconeroCR7 ha scritto:

Mi spiace non sono d'accordo. Il calcio è fatto di episodi.
E' inaccettabile perdere palla li durante un contropiede. Perderla in QUEL MODO intendo, da un giocatore FRESCO, appena entrato per sostituire il più forte giocatore al mondo (anche se un po egoista!)

E quindi? Ho negato forse che abbia sbagliato? 

 È un errore ma ancora non aveva segnato nessuno, ci sono stati molti altri errori prima e dopo questo da parte di altri giocatori e del tecnico ma ora va di moda il tiro al Dybala. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, dany-aq said:

Aldilà della rabbia, ho avuto l'impressione che questa squadra possa giocare col 352, senza terzini ibridi e con Kulusevski mezzala. 

Esatto

serve un cc a 3 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, luca1989 ha scritto:

premesso che per me oggi il 99% della responsabilita' la ha dybala perche' tutto sommato la squadra fino al gol della lazio aveva giocato una buona partita, ma dybala oltre che l'errore tecnico sul finale, ha proprio fatto notare una mancanza di carattere entrando in campo come se stesse giocando la partitella del giovedi...spiace dirlo ma questo e' un grosso limite che ha sempre avuto...gli manca proprio quel salto di qualita' a livello mentale per essere considerato  un "top".

la cosa che da piu' fastidio oggi pero' sono il 90% dei commenti sul forum, sento e leggo tante critiche e mi sta benissimo perche' c'e' sempre da migliorare se si vuol essere i piu' forti...ma sentir parlare di quarto posto come obiettivo e campionato finito dopo 7 giornate con 6 punti dalla prima nel peggiore dei casi (se vince il milan) fa abbastanza ridere. 

questi utenti o sono troll o semplicemente sembra che hanno iniziato a seguire il campionato da questa stagione hahaha.

Semplicemente sono bambini viziati che non sanno o hanno dimenticato il vero spirito della Juventus. Purtroppo i campionati vinti a 90 e passa punti hanno fatto male a molti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Due hanno corso novanta minuti facendosi il *
 

L’altro ha trotterellato 5 minuti sistemandosi il cerchietto pensando ai 15 pippi da portare a casa col rinnovo

 

Con chi mi devo inca**are?

Li lo deve stendere correa punto e basta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non dimentichiamo Cuadrado, saltato anche lui, Rabiot la bella statuina in area, e Bonucci/twerker che marca a un metro di distanza Rugani style.... qui si tratta di errori da serie C.
Tutto quello che di buono si è visto fino all’ottantesimo è stato distrutto da cambi scellerati e fighette senza attributi
Io non sono di certo un estimatore di Bonucci, ma in questo caso non mi sento di tirargli la croce addosso.
Ha difeso il lato del mancino di Caicedo.... Poi è stato bravo il giocatore della Lazio ad andare sul destro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso non abbiamo fatto una prestazione malvagia, anche se nelle battute finali ci siamo chiusi un po' troppo. Pirlo ha cannato totalmente in cambi, togliendo i contropiedisti ( Morata e Kulusevski) e inserendo elementi ,che al momento, sono inutili e dannosi ( Dybala e Bernardeschi). 

La Lazio per 90 minuti non aveva prodotto nulla o quasi e ha trovato il solito colpo di coda all'ultimo secondo. 

Dybala perde una palla imperdonabile, mancavano 15 secondi e aveva il pallone sulla fascia... ma già prima aveva disputato una prestazione orribile, tra contropiedi rallentati, palle perse dopo un semplice contrasto fisico, una simulazione patetica per celare il fatto che si era allungato troppo il pallone... al momento non è un calciatore presentabile, al pari di Bernardeschi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Simy ha scritto:

No ma attaccare così duramente e violentemente un calciatore come Dybala  mi sembra assurdo e esagerato 

Da fra botta nessuno si aspetta 18 assist e 14 gol, da dybala, che chiede uno sproposito di stipendio e si crede maradona,  ci si aspetta il minimo indispensabile.

Quasi ogni stop è un pianto, gli resta il pallone indietro, una volta gli resta sotto, e anche prima l'aveva salvato morata.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte tutti gli errori di Dybala Benta Bonucci Demiral però CR7 ogi ha sbagliato 2 contropiedi deleteri primo tempo Danilo solo da servire sulla corsa secondo tempo 4 contro 2 poi è ovvio che l'errore di Dybala viene notato ma ripeto su una rimessa laterale è vergognoso marcare così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.