Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Lazio - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Quando capirete che Dybala è un mezzo giocatore sarà sempre troppo tardi. Ma non è un fuoriclasse? Ma per la Juve non era fondamentale? Vuole 15 mil????????????? gli do 15 milioni di calci in c**ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

CEDERE A GENNAIO SUBITO AL PRIMO CHE PASSA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Si si, credici... 😂

Infatti , “il calcio “non trova un allenatore con il quale andare d’accordo, nessun top team se lo fila, la Juve quei 15 milioni non glieli dà manco ammazzata e nell’Argentina scalda la panca stabilmente ...però lui è il calcio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, giorgiop ha scritto:

Ho raccomandato nel live di non mettere Bonucci su Caicedo che entra, PERCHÉ NON SONO STATO ASCOLTATO?

C'è un frame chiarissimo passato su Dazn in cui si vede chiaramente Baronio che si avvicina a Pirlo con il tablet aperto sul Live della partita dopo il gol di Caicedo, glielo mostra e dice: "Andre', giorgiop te l'aveva detto però! Mortaccideppippo! Lo vuoi capire o no che dovemo fa sta marcatura a umo moderna elastica visiva attiva? Me so rotto li cojoni!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VIA DYBALA VIA BENTANCUR VIA PIRLO.

 

 

Togliere Kulusevski errore da MANICOMIO


Sono schifato, errori banali e partitone di Rabiot Morata Juan Kulu e Danilo gettato nella immondizia perchè Paolino pane e vino deve giocare.. VERGOGNA 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, GiuseppeA81 ha scritto:

Sono gli allenatori che lo depotenziano

Si come no... Pretende 15 mio i ed è sempre colpo degli allenatori che no comprendono il novello Messi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 partite giocate 4 Pareggi purtroppo sono numeri pessimi e da far riflettere.. Senza contare che la partita contro il napoli molto probabilmente si giocherà.. Continuo a dire che sta squadra è da 433 senza esperimenti.
I numeri senza giusta lettura servono a nulla! Oggi buttati due punti ma nulla da dire sulla prestazione ..

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tekno ha scritto:

sono daccordo con te su tutto!!

il barbetta in panchina ha le sue colpe eccome

uno che fa entrare bernardeschi e dybala non ci sta capendo una beata cippa!!!

Più che altro sta perseverando 

Dybala in queste condizioni che lo fai giocare a fare 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mailke ha scritto:

Basta guardare la classifica, abbiamo pareggiato con le riserve della lazio, crotone e verona.. dove vogliamo andare

Purtroppo è così, e forse domani ci tolgono 3 punti in classifica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mailke ha scritto:

Basta guardare la classifica, abbiamo pareggiato con le riserve della lazio, crotone e verona.. dove vogliamo andare

sta roba delle riserve della lazie fa veramente ridere...

cazz vuol dire...anche il crotone ha pareggiato con l'u23 della Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Granpasso ha scritto:

Ma poi nel gol finale le responsabilità, se proprio le vogliamo cercare, sono anche e soprattutto di Bentancur e Cuadrado che si sono fatti scappare Correa in modo incredibile, bastava un misero falletto.. E poi, ripeto, il nostro errore più grande è stato mancare il 2-0 più volte sprecando almeno 4 contropiedi in superiorità numerica. 

Quello che io osservo, è che un fuoriclasse come si crede sia Dybala, non deve perdere la palla in quel momento perché se reclami un ruolo da leader, lo devi essere fino in fondo. La mancata vittoria di oggi pesa ancora di più perché ci saranno 2 settimane di sfracellamento di maroni con un tarlo che ti rimane in mente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Due hanno corso novanta minuti facendosi il *
 

L’altro ha trotterellato 5 minuti sistemandosi il cerchietto pensando ai 15 pippi da portare a casa col rinnovo

 

Con chi mi devo inca**are?

il problema sono i 15 pippi, solo quello per molti. 

intanto l'anno scorso ti ha fatto vincere lo scudetto ;) 

e quello di oggi non è un errore grave 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, svexvii ha scritto:

Infatti ci sono altre 4 o 5 palle perse sempre da Dybala che ci hanno di fatto schiacciati in area.

 

Abbiamo giocato senza cambi oggi. Eravamo sulle gambe come anche la Lazio che non ha di fatto creato niente....tanta pressione ma zero occasioni...partita sporca da portare a casa....invece il fenomeno mr 12 milioni di calci nel chiulo ha deciso che oggi si doveva pareggiare. Per me da vendere prima di subito. Scambio con Isco e non se ne parla più. Addio a questo mezzo giocatore arrogante e spocchioso.

Che sia fuori forma è innegabile. Dovrebbe da tempo esserlo anche il suo valore assoluto. Se decidono di cederlo - occhio però che in scadenza 2022'ne tiri fuori poco - almeno non lo si sostituisca con Isco che è bollito da tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tiger man ha scritto:

La rimessa avviene a 93.52.

Come fai a dire che l errore di dybala non è determinante? Se avesse tenuto palla e basta sarebbe finita la partita.

Ci sono due giocatori in raddoppio di marcatura sulla linea dell’out su un laziale che li salta come birilli ed entra in area. Chi vede l’errore in Bonucci non conosce il gioco del calcio ed è prevenuto, chi vede l’errore di Dybala è prevenuto e non conosce il gioco del calcio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'è poco da fare se la pensi così e credi che hai subito gol per colpa di dybala io rinuncio proprio a parlare e lascio campo libero a te .ok 
Vabbè.... Non capito per nulla il senso del mio post.
Pazienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino che il lavoro del calciatore sia, come tutti i lavori, impegnativo, e questo per via degli allenamenti, dell'applicazione necessaria per acquisire i dettami dell'allenatore, della disciplina fuori dal campo ecc., ma alcuni dei nostri giocatori mi sembrano più che altro dei giovanotti viziati che guadagnano dei soldi che in realtà non meritano. Se giochi in una squadra come la Juve non puoi accontentarti del compitino o, peggio ancora, giocare demotivato. E questo non vale solo per Dybala, che oggi come in tante altre partite sembrava il figlio del giocatore che scende in campo nella partita di addio del papà  (una differenza di prestanza atletica tra lui e gli altri a dir poco imbarazzante). Mi riferisco anche a Rabiot, Bentancur e Kulusevski (Bernardeschi si commenta da solo). Avranno pure talento, ma mi pare manchi loro la voglia di vincere che è indispensabile in una squadra condannata a vincere sempre come la Juve. Oggi una Lazio modestissima con la voglia di vincere ha sopperito al netto divario tecnico tra le due squadre.

Se ogni squadra è espressione dell'allenatore allora siamo messi molto ma molto male. A prescindere dai moduli e dalle sostituzioni più o meno sbagliate.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Verba volant ha scritto:

No no spiegami tu i meriti della Lazio oggi.

Puoi anche fare prima e dire "Pirlo vattene" così evitiamo di intasare il server.

A me di pirlo interessa zero.

Io ho visto una squadra che ti ha schiacciato nella tua metà campo. Tu hai sfruttato due contropiedi nel primo tempo e tirato in fronte al portiere su punizione. STOP. Questo è quello che hai fatto. È bastato che la lazio prendesse un po di coraggio a metà campo e non hai tenuto piu palla come nel primo tempo, non hai piu fatto contropiedi perche non sei riuscito a ripartire, non hai piu tirato in porta. Qua non si tratta di chi e quante volte tiri, si tratta di come gestisci i palloni, le situazioni. Non è che un avversario fa meglio solo se tira in porta 25 volte. Hai smesso di giocare al '35 del primo tempo e non hai piu ripreso. I motivi non li so e mi rode pure il * ripensarci. Se per te questa è una prestazione degna della tua squadra allora vuol dire che hai aspettative molto, molto modeste.

io guardo solo la classifica e mi dice che abbiamo vinto DUE partite. DUE. na bella media insomma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, superdrake ha scritto:

E quindi? Ho negato forse che abbia sbagliato? 

 È un errore ma ancora non aveva segnato nessuno, ci sono stati molti altri errori prima e dopo questo da parte di altri giocatori e del tecnico ma ora va di moda il tiro al Dybala. 

Esatto. Chi sbaglia gol fatti non viene nominato, chi non fa un tiro in porta nemmeno, 4-5 difensori presi in giro sul gol, e la colpa e' di Dybala...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, b1gsolid ha scritto:

gli errori gravi sono quando perdi la palla da ultimo uomo, non quando sbagli il controllo e finisce in rimessa laterale.

 

 se guardi questo video e pensi che l'errore grave sia quello di dybala, significa o essere prevenuti o non capire nulla di calcio. 

Il video lo vedo...il crono dice 10 secondi alla fine e la palla era si Dybala. Fine della discussione.....indecente e vergognoso il suo atteggiamento in campo. Ha perso tutti i palloni giocati. Una vergogna. Da appendere nello spogliatoio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La juve ha fatto una buona partita, e' in grande crescita secondo me. Anche difensivamente abbiamo concesso davvero poco. Dovevamo chiuderla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pot ha scritto:

Si come no... Pretende 15 mio i ed è sempre colpo degli allenatori che no comprendono il novello Messi

Il re dell'ironia che non la coglie? Mi deludi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.