Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Benevento - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Non sono beghe da forum, ma di un presidente che siccome non ha simpatia per l'uomo Sarri, fomentato da Los Tres Amigos, lo esonera e mette in panchina uno che non è un allenatore e dubito che lo diventerà mai (ma questa è una mia idea).

 

Non è questione di avercela con Pirlo o meno...lui non è responsabile di questo disastro.

C'era un progetto (buono o meno buono lo avremmo visto a fine ciclo) che è stato accantonato per ingerenze di alcuni e per la lunaticità del presidente, nonostante in una stagione in cui è successo di tutto ha portato comunque a casa uno scudetto.

 

Questo è.

Difatti, il peccato originale si chiama Sarri,quello che tu chiami i tres amigos,oggi non c'erano,sarebbe ora che i fuoriclasse dei social si caricasse la squadra sul groppone.... se vuoi che pian piano  los tres amigos vadino verso una serena pensione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 Il problema è la mancanza di cattiveria agonistica. Di voglia di vincere. Poi possiamo anche discutere del fatto che il Benevento abbia perso 20 min in sceneggiate, però casso noi siamo la Juve....anche oggi ho visto una squadra pascolare. L unico che si salva è stato Morata e un po Cuadrado..  per il resto stendiamo un velo pietoso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Il problema di questa squadra e' nel manico,cioe'.la societa'.

Si era gia capito tutto questa estate,una societa' seria e in piano mentalmente non presenta un allenatore dell'under 23 e poi dopo pochi giorni lo spedisce in prima squadra dopo aver esonerato l'allenatore che aveva appena vinto lo scudo

un allentatore che seppure non aveva fatto benissimo ha perso la finale di Coppa Italia solo ai rigori miglior girone Champions da anni a questa parte e alcuni lampi di bel gioco ok Sarri globalmente non ha fatto benissimo ma sicuramente i primi mesi fin quando era seguito la JUVE in alcuni momenti era un piacere vederla i primi 65 minuti con il Napoli furono clamorosi 

C'è anche da dire che riprendere Sarri nonostante a me piace come allenatore non la trovo la soluzione migliore anzi purtroppo ci sono elementi (soprattutto senatori che sicuramente darebbero fastidio nello spogliatoio) 

Con il senno di Poi se si cedevano Chiellini Bonucci Buffon  e si tenevano Rugani Romero e un portiere giovane togliendo di botto tre senatori pesanti allora si che Sarri magari poteva lavorare tranquillamente 

Purtroppo quando senti un Buffon dire all'annuncio di Pirlo "caro Andrea ma ti devo chiamare Mister?" ti fa capire che peso può avere un allenatore inesperto come Pirlo a cospetto di Senatori diciamo quasi "secolari"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kilkenny ha scritto:

Questa rosa non è nemmeno abbastanza per battere il Benevento?

Siamo seri la rosa c è , almeno per vincere in Italia. Hai visto le altre squadre? Forse l Inter è messa benino ma le altre hanno rose che fanno ridere dai.  L Atalanta si salva perché ha un grande tecnico che lavoro nell ambiente giusto da anni. Quello che manca a noi. Un allenatore.

Da 10 anni a questa parte quando ne abbiamo avuto uno vero abbiamo sempre vinto.

Per me, no

O meglio, per me non è così strano che una rosa con questi giocatori si prenda queste giornate di "stand by"
È una squadra con giocatori o inesperti o notoriamente discontinui. È assolutamente normale, non sono giocatori affidabili. Magari alla prossima faranno la prestazione dell'anno e giocheranno alla grande, ma prima o poi riavranno la giornata di stand by

 

Che Pirlo non sia ancora allenatore ok, ci può stare

Si può fare sicuramente meglio con un allenatore esperto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sono molto preoccupato invece 
Non c'è carattere non ci sono giocatori costanti non ci sono punti fissi ronaldo morata e delight sono 3 certezze. Troppo poche e pirlo non ha esperienza. A sto punto mettiamo gente che randella. Troppa gente in pantofole. 
 
 
 
Oggi era fuori CR7, Dybala tornerà ad essere il bel giocatore dello scorso anno, abbiamo molte soluzioni dalla panchina e una rosa abbastanza ampia.
La squadra è più forte dello scorso anno, io resto ottimista.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, psycone ha scritto:

CERTO che l'equilibrio non manca mai eh...si passa da fare i complimenti e esaltarsi a dire che facciamo pena...

 

io per lo meno è da quest'estate (anzi 2-3 estati) che pongo dei dubbi su certi acquisti...in ogni caso i valori nel campionato si sono riequilibrati (vedi anche Atalanta che batte 2 a 0 il liverpool e poi perde con medio-piccole)

ma chi cacchio li fa sti complimenti che abbiamo vinto per miracolo contro il ferenvarosse in casa nostra???????!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 8Lago4 ha scritto:

A mio avviso Pirlo cambia troppo. Deve prima trovare la quadratura e chi sta fuori sta fuori. Poi una volta trovata può cambiare ogni tanto. Allegri in questo era un maestro. 
Bene De Ligt, Morata, Arthur. 
sufficienti Rabiot e Chiesa Danilo. 

Moggi male Cuadrado. 

malissimo Dybala

come al solito a mio avviso Ramsey impalpabile. 
 

Bernardeschi e Kulusevski entrati, fanno malissimo. 

Squadra lenta e prevedibile. Poco cattiva. 

Arthur oggi insufficiente. 

Troppo poco. 

Non perde la palla, corre. 

Ma rallenta il gioco, sbaglia i tempi, non lancia non tira. 

Col Cagliari mi era piaciuto. 

Forse l'unica partita che ha fatto bene finora 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jagger64 ha scritto:

Però ci ha fatto vincere due scudetti, e rimane tuttora il miglior centravanti che abbia visto alla Juve

E David dove lo metti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

il ciclo di allegri era finito, le crepe si erano già viste sotto la sua gestione... alla società c'è da imputare una serie enorme di errori, a partire dal post cardiff fino ad oggi

Lo sto scrivendo anch'io da anni, e teniamo conto che la serie di errori è cominciata anche prima, perchè allegri costretto a schierare Padoin regista ed Hernanes con partenza shock in campionato annessa è storia del 2015/16, è un miracolo che l'anno dopo siamo arrivati a Cardiff, prima o poi i nodi vengono al pettine, è 5 anni solari che abbiamo uno dei peggiori centrocampi tra le big.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti, sono nuovo di forum ma non di età. Sono deluso, come tutti. Vorrei che qualcuno in società facesse come Boniperti con la distinta di Perugia- Juventus, nel 1976. Ma ho una domanda che forse non ha nulla a che fare con questo forum : se il prossimo anno dovessimo perdere CR7 e decidere di vendere Dybala, avendo da saldare l'acquisto di Morata e  necessitando di una quarta punta , non andremmo incontro ad un bagno di sangue ecnomico ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Dani.Juve ha scritto:

L'unico colpevole è quel parakulo di Paratici. È lui che ha messo insieme una squadra di mezzeseghe, a parte qualche caso (Ronaldo, DeLigt e Morata). Il resto sono tutti dei giocatori che probabilmente in un Liverpool, Barcelona, Bayern sarebbero banchinari certi. 

Guardatevi una partita del Bayern in Bundesliga e capirete perché quelli vincono tutti e noi una mazza, hanno la grinta, la voglia di correre, di fare e disfare. Noi abbiamo solo voglia di passeggiare e fare passaggi a casaccio in orizzontale. 

Abbiamo voglia di passeggiare, senza grinta ne convinzione ma ci piace la confusione. Credo che molti non abbiano ancora capito che movimenti fare o quanto tenere un pallone. Vedo che almeno due o tre giocano e corrono a testa bassa e la passano solo a quello che è più vicino, nemmeno al compagno un po' più distante ma smarcato. Si attacca sulle fasce ma siamo prevedibili. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, RC77 ha scritto:

Io non vorrei invece che fosse un problema che capita spesso con i fenomeni in campo che poi allenano.

 

Cioè che spesso chi è manifestamente superiore tecnicamente e tatticamente (e Pirlo in campo lo era), chi ha una intelligenza calcistica fuori scala in campo (Pirlo era ovviamente della categoria) non riesce a far capire le sue idee di calcio ai giocatori, perché un fenomeno pensa da fenomeno con velocità e parametri tutti suoi e se gli altri non sono al suo livello spesso non riescono a seguirne nemmeno i ragionamenti.

 

Quindi, ammesso che possa essere valida l'idea "non lo seguono" forse è perché lui non è capace di farsi seguire, non lo capiscono, magari ha buone idee ma è incapace di trasmetterle.

Uno incapace di trasmettere le proprie idee quanto può durare in panchina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

In questa condizione attuale si

Pirlo allenatore improvvisato

Dybala morto che cammina

Nessun'altra punta di riserva 

Oggi non dovevi lasciare Ronaldo a casa. Punto 

Arroganti, presuntuosi e scarsi.

Presi per il ciulo a Benevento.

Ci sta bene

Io quest' anno mi aspetto un campionato di transizione. Purtroppo senza allenatore (scelta economica al risparmio, pagandone già due...), acquisti cari che non spostano gli equilibri,  condizionano l'annata. Speriamo che tutta questa confusione serva a ripartire il prossimo anno. Spiace aver avuto cr7 senza essere riusciti a costruirgli una squadra intorno adeguata

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JJ Mark ha scritto:

L'investimento Ronaldo dal punto di vista sportivo è stato un fallimento.

 

Sarebbe meglio sia per noi che per lui dividersi a fine anno.

Il problema non è  ad oggi Ronaldo...il problema è  che, se togli Ronaldo, quest'anno arrivi 11mo.

Hai giocatori scarsi.

Si salvano in 3...in resto è  similmonnezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, aklak ha scritto:

....piano piano si sta andando dove dicevo. Chiesa è un mediocre c'è poco da fare. Dybala non ha voglia, ma con quei soldi potevi comprare qualsiasi altra cosa, ma non sti * di italiani che sono dei montati da 4 soldi. Ancora in campo Bernardeschi...è massone sicuro....

Veramente quella con gli ungheresi è stata lo stesso, solo che si e' vinto nel recupero ma di italiani al via non ce n'era uno.. se Dybala non si mangiava un rigore in movimento  la partita era chiusa, ma io ne ho visti altri, e di stranieri, con poca voglia e carattere. Cuadrado sarà anche stanco ma è stato un disastro completo oggi, ben più di Chiesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

beh li parliamo di gatti di marmo

ma correre è un'altra cosa, io li vedo passeggiare, imborghesiti e senzapalle

I nuovi non possono essere imborghesiti.

Evidentemente hanno trovato un ambiente molle, tutto apparenza e cazzàte, in cui ci vogliono sette/otto persone per creare un progetto e non c'è una leadership credibile.

 

Questo hanno trovato e questo esprimono in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Pareggiato con una squadra di scarponi che hanno fatto in campo quello che volevano dall'altra una squadra 3 spanne superiore con dei bimbominkia in campo che si sono fatti trascinare nella baruffa dei beneventani non capendoci più una mazza!

Con una squadra che se non ci va quest anno in Serie B ci va l'anno prossimo e ci rimane chissà per quanto, idem Crotone. Purtroppo come dicevo non siamo più una grande squadra e giustifichiamo il livello mediocre dei nostri giocatori, non capisco perché, dando la colpa a Dybala, a Ronaldo che non ha voluto giocare, a Kulusevski, la qualità fa schifo in pratica e i veri giocatori scarsi non si possono mai mettere in discussione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RC77 ha scritto:

Boh, potrei risponderti che appena il livello si è alzato (Roma, Lazio e Barcellona in CL) non ne abbiamo vinta mezza...

La Roma quando l'abbiamo affrontata faceva pena e l'abbiamo risuscitata, con la Lazio non abbiamo giocato male (a parte aver mollato gli ultimi secondi convinti di aver già vinto prendendo il gol) e con il Barcellona siamo entrati già rassegnati alla sconfitta e poi siamo stati pure sfortunati a prendere un autogol e un rigore con fallo fuori area.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Mi sto convincendo sempre di piú che questa sia una squadra adatta al contropiede, sia per caratteristiche dei calciatori che per mediocrità a livello tecnico. Purtroppo l'allenatore tutto é meno che uno che giocherà in quel modo e rischiamo di farci molto male se non si cambia qualcosa ma in maniera drastica anche a costo di snaturarsi

Per quello dico mettiamo gente che randella giochiamo di rimessa e inneschiamo Cuadrado Ronaldo morata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un Ferrara 2.0, inutile girarci intorno. Prima la società lo rimanda all'U23 e prende un allenatore serio, prima si esce da questa situazione.

Se pensano di dare tempo a questo principiante mentre affoghiamo nella merdeka, stanno davvero fulminati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.