Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

UCL Draw - Sarà il Porto l'avversaria della Juve agli ottavi! Vi soddisfa? Dite la VoStra!

Cosa ne pensate di questo sorteggio?  

1. 1. Vi soddisfa?

• Si, non poteva andare meglio, grandi possibilità di passare il turno
      537
    • Mediamente, può rappresentare delle insidie nel passaggio del turno
      141
    • No, non poteva andare peggio, passaggio del turno compromesso
      18

Recommended Posts

5 minuti fa, Icitill ha scritto:

Io preferirei vincere la Champions che avere qualche milioncino in più (e toglierci Real e soprattutto Bayern sarebbe tanta roba). 

Siete tifosi del conto della Juve o della squadra? 

Con questo non dico che se la Juve guadagna di più mi dispiace, ma prima di tutto mi interessa il percorso sportivo e questo sarebbe sicuramente agevolato dalla presenza della Lazio ai quarti invece del Bayern, poche storie. 

Per me è più probabile passare contro il Real che contro l'Atalanta che farà la partita della vita sorretta da tutta Italia, idem per la Lazio.

In un incontro tra italiane diventerebbero eroi nazionali. Avrebbero il supporto di mezza Italia e giocherebbero alla morte e anche di più. No grazie. Meglio real e Bayern Monaco.

• Mi Piace 4

Adesso, Fernando Llorente Torres ha scritto:

Shhh non lo dire che poi escono i fanboy del bifolco a spararti millemila scuse

Che si facciano avanti... .ghgh 

Bene così, siamo artefici del nostro destino. Colpa nostra se non passiamo il turno.

Il passaggio è fondamentale anche da un punto di vista economico, vista la possibile uscita delle altre italiane (Lazio per me quasi certa, Atalanta probabile per la differenza di esperienza)

3 minuti fa, juventino1971 ha scritto:

Si, bravo. Ho visto un attimo fa il percorso nel girone. 3 gol presi in 6 partite, tutti nella prima partita persa a Manchester.

Bisogna vincerla all'andata e ipotecare la qualificazione.

Detto questo, meglio non ci poteva andare. Abbiamo schivato Atletico e Lipsia uscite prima durante il sorteggio

Praticamente sarà come una partita di serie A solo che davanti non hanno scamacca e pjaca

24 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Voi parlate come se la scorsa stagione e Stata Una stagione normale.

E di che vuoi parlare, siamo usciti con il Lione, se alludi al covid quello c'era per tutti.

21 minuti fa, Franz Kuznetsov ha scritto:

Il Bayern secondo me ha beccato la peggiore seconda o quasi, la Lazio è solida ha un buon centrocampo e gioca in contropiede, se è in forma sarà una bella gatta da pelare per i tedeschi.

Ragazzi, sulle due partite non c'è competizione, ma quale gatta da pelare.

Sono di una categoria superiore.

Avrebbero avuto speranze solo con la gara secca.

5 minuti fa, chia.21 ha scritto:

Aiuto il porto gioca così?

Si, ha subito solo 3 gol dal city. Nelle altre 5 partite 0 gol subiti.

C'è da dire che cmq ha subito squadre come Olympiakos e il peggior Marsiglia degli ultimi anni ma nessuna è riuscita a fargli gol.

8 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Non ha mica perso 4 a 0 .

Il risultato era 1 a 0 .Hanno segnato di incidents quando la Juve era in 10 .Era uscito De Light per infortunio alla testa.

0 tiri in porta contro una squadra di metà classifica della Ligue 1... non bisogna aggiungere altro. Loro hanno preso anche una traversa oltre al gol fatto. Eliminazione meritata.

11 minuti fa, Icitill ha scritto:

Io preferirei vincere la Champions che avere qualche milioncino in più (e toglierci Real e soprattutto Bayern sarebbe tanta roba). 

Siete tifosi del conto della Juve o della squadra? 

Con questo non dico che se la Juve guadagna di più mi dispiace, ma prima di tutto mi interessa il percorso sportivo e questo sarebbe sicuramente agevolato dalla presenza della Lazio ai quarti invece del Bayern, poche storie. 

Io preferirei vincere la Champions giocando contro Real e Bayern...

• Mi Piace 1

42 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Sì anch’io ho lasciato Scarlett Johansson per dedicarmi solo alla mia ragazza.  :hysterical:

Da come hai risposto forse non hai capito che la mia era una presa per i fondelli . 

22 minuti fa, JamesT ha scritto:

E il City che dovrebbe dire? Abbiamo fatto schifo all'andata, ma loro al ritorno erano freschi come una rosa, ripeto, chiedere a Guardiola. Non paragonerei le situazioni.

Ma infatti non intendevo dire che il Lione era scarso, infatti lo abbiamo evidentemente sottovalutato e siamo usciti. 

Quindi non dobbiamo rifare mai piu lo stesso errore, si chiami Real Madrid o Porto che sia. 

21 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Con Divano FC, purtroppo dovrà giocare tutte e due in casa, quindi saranno avvantaggiati 

Che *!!! Ma devono stare attenti alle squadre ucraine; sono appena stati eliminati dallo Shaktar Donetsk, penso sia molto temibile anche la DiVano Kiev, anche se giocare entrambe le gare da CASA, sia un bel vantaggio....☺️

Il sorteggio chiaramente è stato buono. Insieme al Borussia era la meno forte sulla carta. Ma è altrettanto chiaro che dopo quanto avvenuto lo scorso anno non si puo' stare sereni al 100%.

La Juve sino a due settimane fa non mi dava alcuna fiducia. Questa mi fa essere ottimista. Vedremo che Juve ci sarà a Febbraio. Spero in una buona condizione generale del gruppo, in una stagione con questi ritmi e' molto difficile prevedere la situazione fisico-nervosa da qui a due mesi. La speranza maggiore è che per quelle date ci siano un Dybala e un Kulusevski su adeguati livelli 

Il sorteggio è buono, ma l'approccio alla partita deve essere ottimo...

Se si va come a Lione, non si va da nessuna parte anche quest'anno

Fuori le palle come a Barcellona

4 minuti fa, svexvii ha scritto:

Per me è più probabile passare contro il Real che contro l'Atalanta che farà la partita della vita sorretta da tutta Italia, idem per la Lazio.

In un incontro tra italiane diventerebbero eroi nazionali. Avrebbero il supporto di mezza Italia e giocherebbero alla morte e anche di più. No grazie. Meglio real e Bayern Monaco.

Okay se la pensi così va bene, punti di vista diversi, ma capisco questo tipo di ragionamento e ci sta. L’importante è che i soldi devono essere un aspetto secondario! :)

Per quanto abbiamo decisamente fatto defecare l'anno scorso col Lione, voglio sottolineare come all'andata giocammo davanti a decine di migliaia di tifosi francesi, mentre il ritorno a porte chiuse. Ditemi voi se questo non è falsare il doppio scontro, soprattutto per una squadra emotiva come quella sarriana (con tutti i limiti che aveva).