Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Fiorentina 0-3, commenti post partita

Recommended Posts

5 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

In un campionato ci sono partite “sporche” che riesci a portare comunque a casa per degli episodi ...

a noi quest’anno, per evidente maldisposizione arbitrale nei nostri confronti, non è ancora mai capitato.

Vorrei poter essere così calmo e riflessivo come te.

Io invece vorrei strappare il cuore dal torace di la penna e mangiarlo crudo 🤷🏻‍♂️

4 minuti fa, Costanzo ha scritto:

Noi abbiamo giocato una partitaccia, ma intanto espelli Borja Valero e dai il rigore su Ronaldo poi vediamo... 

Espulsione di Cuadrado giusta, come lo sarebbe stata per de Roon la settimana scorsa...

Poi noi dovevamo fare molto di più, chiaramente

Fosse solo de roon.

Romero andava espulso due volte

La verità è che negli ultimi 2 anni abbiamo vinto d'inerzia.. due anni fa con lo stimolo Ronaldo e la scorsa stagione raschiando le ultime motivazioni aiutati dall'interruzione del campionato..

Adesso l'inerzia è esaurita.. e stiamo pagando due anni di scelte societarie sbagliate.. ancora oggi non capisco il motivo per cui Marotta è stato allontanato..

Adesso, AlEjUvE88 ha scritto:

deligt lo vendi se fai l'europa league e ronaldo lo saluti lo sai??

ti tieni il 22, il 33, kulucoso, bimbo dybala e compagnia cantante

Vabbé... Tanto averne 2 buoni circondati da gente che non sa stoppare una palla o fare un passaggio di un metro.

18 minuti fa, rosbia ha scritto:

Abbiamo la difesa a centrocampo...e non abbiamo gli interpreti per poterlo fare,il primo gol e frutto di Bonucci che è stato preso di infilata in velocità e De Ligt che faceva il centrocampista aggiunto...e passato in mezzo ha loro 2 e ,si vede benissimo che il filtrante e per un giocatore che arriva di corsa e si infila nel buco...dopo hai voglia a riprenderlo se sei a centrocampo,Cuadrado un pollo,ma c'è  da dire che stasera mezza squadra NON c'era con la testa,troppi errori e deconcentrazione...Paratici può dire quello che vuole ma Napoli ha influito nella testa di qualcuno...a meno che sei un robot.

Per il resto abbiamo fatto il possibile ma tatticamente con un uomo in meno devi correre e rincorrere per 75/80 minuti con il recupero...nonostante tutto mancano 2 rigori ed un espulsione,insomma stasera tutto storto e andato...poi c'è  Pirlo...la società DEVE FARE QUALCOSA.

Te lo evidenzio perché penso sia il punto più fondamentale di tutti. Ed anche il problema tattico e strutturale più grave.

Con questi interpreti la difesa DEVE essere tenuta bassa, punto. 

• Mi Piace 1

3 minuti fa, pilots2013 ha scritto:

Io ho pensato che abbiano detto qualcosa del tipo "O subite quello che dovete subire in silenzio oppure troviamo il modo per buttarvi fuori"

Anche se ammetto che è molto complottista.

però ecco, se vedessi la Juve più forte, mi arrabbierei di più anche per tutte ste cose tipo la sentenza del Napoli, l'arbitro ecc... invece vedo una squadra un po' così. Cioè, Cuadrado e Bonucci, che sono due leader diciamo, con che testa sono entrati stasera? Molti dei giovani son quello che sono...non c'è da sperare molto e quindi perdo interesse per il contorno. Mi preoccupa di più la squadra.

Adesso, Juventofila69 ha scritto:

Quando ci si lamenta a prescindere e senza un fondo di verità lo è, ma quando si reclamano i propri diritti e parità di trattamento è solo una sacrosanta richiesta di giustizia

eh spiegaglielo perché non ci arrivano

ma di che **** stiamo parlando

ma davvero c'è gente limitata che non coglie le differenze tra le nostre lamentele e quelle degli altri?

• Mi Piace 1

Adesso, IchBinBereit ha scritto:

Io oggi mi lamento, nell ordine, della sentenza, di Pirlo, dei giocatori e se possibile anche dell arbitro che nella migliore delle ipotesi è stato un incapace. 

Una cosa di queste non esclude l altra. 

No, oggi non mi vergogno a dire che e' stata malafede dell'arbitro e della sala var. Basta vedere i due rigori e quando mette la mano in tasca per dare il giallo a Valero ma poi gli dicono o si accorge che è già ammonito e non lo tira fuori.

D'altronde Abbiamo già assistito ad intercettazioni dove si chiedeva di non "sbagliare" pro Juve...  Ma non tutti lo sanno.

2 minuti fa, pielle ha scritto:

Quando dissi che il capitano deve farlo CR7 in pochi capirono il perché...

Chiedevano a gran voce capitan Dybala....

Dagli la fascia a Cristiano e vedi che si sente in diritto totale di prendere a calcio qualcuno in mezzo al campo....e' l'unico modo per cercare di trovare una spinta in più... come ha fatto a Barcellona.

e non si puo perche la regola è l'anzianita...ma ti rendi conto della illogicita?...Ronaldo capitano sempre ma mica da adesso, doveva esserlo gia dallo scorso anno

Adesso, Steu ha scritto:

Beh l'idea di stare a metà campo al terzo minuto con la linea di difesa è tutta farina del sacco di Bonucci?? Maddai è un'idea folle di Pirlo che se fosse un allenatore vero, saprebbe di non potersi permettere una difesa così alta con Bonucci titolare. Se stavamo 20 metri indietro, vedi che la portavi a casa. Allegri la portava a casa con Bonucci o senza Bonucci. Pure con Dragusin. Invece siamo alla follia. 

basta con sto * di allegri!!!!!

allegri portava a casa sto * in tiro.

allegri aveva un'armata non sti 4 babbei.

Adesso, Gommonauta61 ha scritto:

Guarda che sei tu che hai tirato fuori i se e i ma. Forse sei confuso

No

Io ho detto che avendo pirlo 12 punti meno di sarri la colpa di questa situazione è tutta sua a prescindere dagli episodi.

Ho usato l'italiano credo 

5 minuti fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Confermo e qeusta cosa,l'ho fatta notare a mio fratello,gli ho detto guarda quella mmerda umana dell'arbitro cosa ha fatto,ha prima messo la mano per estrarre il cartellino e ammonire Valero ma resosi conto che era già stato ammonito e non ha preso il cartellino,La Penna dev'essere fermato da qui a fine stagione se nza se  e senza ma,che i senza attributi che ci ritroviamo in dirigenza e i proprietari, tiino fuori per una volta i collioni e comincino a battere i pugni sul tavolo facendo la voce grossa.

Notato anch’io 

4 minuti fa, Fernando Llorente Torres ha scritto:

I detrattori di Bonucci scatenati oggi.... se non ne abbiamo presi 6 è merito suo e del ragazzino olandese

Scherzi vero ?? Non ti bastano i tre presi per colpa sua ? Veramente lo accosti all’olandese ? 

Mi sanguinano ancora gli occhi a ripensare a come ha arrancato sul primo, come ha svirgolato sul secondo e come ha perso palla sul terzo gol. 

Oggi prestazione da zero in pagella!!

e poi ti senti ancora dire che “se tutti gli allenatori lo fanno giocare mica sono scemi...”; infatti questo è uno dei più grandi misteri del calcio degli ultimi anni .

Ma forse sei ironico, spero

Adesso, AlessandroMagno ha scritto:

Precisamente.

Invece sopportiamo tacendo ogni tipo di abuso.

Le rimesse laterali battute dopo 6 minuti, i rigori negati e le ammonizioni clamorose come questa non comminate.

Tutti zitti a fare i signori.

Non abbiamo  più neanche un mezzo delinquente in squadra, tutte ballerine di danza classica.

Mi faceva ridere Bentancur (giocatore vergognoso, a mio avviso, inutile sotto ogni profilo), che, dopo l'ammonizione di Biraghi, era lì ad abbracciarlo per convincerlo che il giallo fosse meritato. 

Questo sanno fare.

Gli amiconi.

Quando c'è da mettere tensione, si dileguano.

perfettamente d'accordo.... vedo poco carattere, poca cattiveria, a prescindere dalle lacune strutturali evidentissime.

Lo dicevo qualche post fa.

Mancano i Ramos, tanto per dire un nome...

• Mi Piace 1

Alla Juve manca un dirigente che si occupi delle questioni extra campo. In lega e in federazione veniamo sistematicamente maltrattati ed è inaccettabile. Nedved non serve a nulla e Paratici può occuparsi solo di mercato.

4 minuti fa, tiger man ha scritto:

In campo ci sono solo o giocatori e l arbitro ultimamente non so dove ti abbia visto gli eserciti negli altri campi o i cecchini che puntano l arbitro

Mi fanno tanta tenerezza quelli che non sono mai entrati in uno spogliatoio di calcio professionistico ma credono di sapere cosa succeda dietro alle porte dove la telecamera non può andare.

Se tu credi che alla fine delle partite gli arbitri rientrino fra i sorrisi e "Complimenti signor arbitro", vivi nel mondo dei minipony.

Un arbitraggio così a Napoli quel biondino lì non lo fa perché sa bene che prima di arrivare alla porta del suo spogliatoio gli fanno annusare la canna di una pistola.

Ti lascio alle tue favole.

Non era mai successo che dopo 14 partite si collezionavano così tanti rossi. E' chiaro che se giochi in 10 più di mezza partita non puoi fare miracoli. Ma qui la colpa è nostra che ci facciamo espellere i giocatori come dei polli, l'esperienza non si compra al supermercato.

31 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Io comunque farei un contratto di 6 mesi a Mandzukic... A tanti in rosa servirebbe non poco la sua cattiveria...

È un giocatore finito purtroppo.

1 minuto fa, Monosillabo ha scritto:

Vabbé... Tanto averne 2 buoni circondati da gente che non sa stoppare una palla o fare un passaggio di un metro.

però spendi 60 mln per chiesa

a me questo mi fa incazzare.

Marotta mandato via per far posto a pavelino

Adesso, El Pipa ha scritto:

La dico? la dico: partita ingiudicabile, è durata solo 15'. 

E' così. Poi l'arbitro ha tarpato tutte le nostre velleità di riprenderla. Anche I cambi di Pirlo per la verità.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.