Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Lord Ludwig

Alla vigilia di quattro partite determinanti, quanta fiducia avete?

Alla vigilia di quattro partite determinanti, quanta fiducia avete?  

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Un paio di mesi fa pubblicai una discussione dal titolo "perché la situazione è seria ma non disperata". Per qualcuno ero stato troppo pessimista, per altri troppo ottimista. Ora arrivano quattro partite (Udinese, Milan, Sassuolo, Inter) che verosimilmente daranno una svolta, in un senso o nell'altro, a questa stagione. Quanti punti pensate che faremo in queste quattro gare?

    • 10-12: ci rilanciamo in pieno, chiudendo il girone d'andata potenzialmente (dando per vinto il recupero con quelli che volevano giocare) a pochi punti dalle milanesi. Torniamo ad essere i favoriti per il titolo, o per lo meno alla pari con la prescrittese. Il piazzamento in CL è pressoché certo.
      172
    • 8-9: le possibilità del decimo, seppur non ridotte allo zero, diventano minime ma confermiamo che il piazzamento CL (minimo quarto posto) dovrebbe essere agevolmente centrato.
      175
    • 5-7: il decimo resta una possibilità meramente matematica destinata ad annullarsi entro primavera; per il quarto posto ci sarà da lottare punto a punto fino alla fine.
      198
    • 0-4: difficile la rincorsa al quarto posto, perfino il piazzamento in Europa o Conference League è a rischio.
      64

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 03/01/2021 at 19:45

Post in rilievo

26 minuti fa, juventudes ha scritto:

Scusa ho letto male io, comunque mi troverei tra la prima e la seconda opzione: le possibilità non sono esagerate, ma nemmeno minime perché abbiamo una partita in meno e siamo a -10 a dicembre. Capisci che intendo? :d

 

 

In ogni caso ho integrato la seconda opzione in modo da evitare confusione, chiarendo che si intende ALMENO il quarto posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisognerebbe "buttare nel calderone" anche un eventuale calo delle rivali..

In ogni caso fiducia SI ma molto limitata, non tanto per la forza in se della nostra rosa, quanto per la mentalità che si andrà a mettere in campo : se giochiamo ordinati, con voglia, grinta e determinazione potremo dire la nostra, diversamente se continueremo ad andare su e giù dall'altalena allora anche il piazzamento Champions non sarà un risultato così scontato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è semplicemente troppo presto per vedere la vera forza di tutte le squadre... Inter e Milan sono al loro massimo, noi non abbiamo ancora ingranato la quarta se non la terza.

 

Ci sono ancora 75 punti in palio e la strada è ancora parecchio nulla... Certo non bisogna più steccare partite e vincere gli scontri diretti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LE6END ha scritto:

Sono pessimista. Dovremmo fare 12 punti per sperare di ridurre le distanze, ma ci vorrà un miracolo :(

 

Beh..se facciamo 12 punti senza ridurre le distanze da Milan, Inter e Sassuolo siamo messi molto male..😁😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12 punti con un calendario simile è difficile per qualsiasi Juve, anche quella di qualche anno fa. 

 

Penso faremo un 7-8 punti, mi stupirei di fare 9 punti. Contro Udinese e Inter facciamo 6 punti. Tra Sassuolo e Milan, ne perdiamo una o le pareggiamo entrambe. Ai 12 punti non credo. 

Inoltre il Sassuolo per noi è sempre un terno al lotto, o vinciamo tanto a poco o ci fanno lo sgambetto con il pareggio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

ma io non ti tratto come un demente, faccio solo un po' di sana ironia... 👍😅

Prendila un po' più alla leggera👌

Sai l’ultima volta che sono stato davvero allegro parlando di Juventus? In quel mese tra la semifinale e la finale di Berlino.

ero entusiasticamente convinto di vincere.

da allora la juve per me è sofferenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Er Samurai ha scritto:

Per me è semplicemente troppo presto per vedere la vera forza di tutte le squadre... Inter e Milan sono al loro massimo, noi non abbiamo ancora ingranato la quarta se non la terza.

 

Ci sono ancora 75 punti in palio e la strada è ancora parecchio nulla... Certo non bisogna più steccare partite e vincere gli scontri diretti.

Quello che hanno fatto vedere milanesi e il napoli è una cosa importante: vincono con le piccole.

vincono giocando bene facendo un sacco di gol e questo fa sì che quando un crotone deve giocare con loro un po’ si sente inferiore.

noi con i nostri alti e bassi e come se dessimo speranza a tutti.

fare punti con le piccole poi significa arrivare agli scontri diretti con 2 risultati su 3 disponibili

29 minuti fa, matteolojuventino ha scritto:

12 punti con un calendario simile è difficile per qualsiasi Juve, anche quella di qualche anno fa. 

 

Penso faremo un 7-8 punti, mi stupirei di fare 9 punti. Contro Udinese e Inter facciamo 6 punti. Tra Sassuolo e Milan, ne perdiamo una o le pareggiamo entrambe. Ai 12 punti non credo. 

Inoltre il Sassuolo per noi è sempre un terno al lotto, o vinciamo tanto a poco o ci fanno lo sgambetto con il pareggio. 

Ecco.

passano le stagioni ma non riusciamo ad organizzare una rosa che possa battere facilmente il Sassuolo . 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato 8-9 punti, questa squadra per il modo di giocare può perdere o vincere con tutti, avrei dato per scontata la vittoria con l'Udinese e magari anche quella con il Sassuolo negli scorsi anni, invece quest anno non si può mai sapere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuna, non mi fregano piu', non hanno continuita', sono quasi certo che andremo a dettar legge a san siro, ma poi siamo capaci di buttare punti col sassuolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il 10° è già perso, salvo non arrivi un grande acquisto a centrocampo...

Se restiamo così (o con acquisti patetici/ridicoli come Llorente, Pavoletti...) faticheremo a raggiungere il quarto posto.

Detto ciò... spero fortemente di essere smentito dai fatti!! .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, actarus ha scritto:

Ecco.

passano le stagioni ma non riusciamo ad organizzare una rosa che possa battere facilmente il Sassuolo . 

Il fatto è che sono partite davvero difficili, una dietro l'altra. Anche Juve più forti perdevano punti in certi campi tipo Firenze e Genova o ci lasciavano le penne a Sassuolo. 

Ci sta, quello che non ci sta è stato perdere punti a Benevento, Crotone e Lazio. Sono queste tre partite che pesano come un macigno.

Probabilmente ci siamo giocati lo scudetto contro le piccole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho molta fiducia, temo che lo scudo finirà altrove, ma non escludo che nei due big match di Milano si possa ritrovare il vecchio smalto.

Il problema quest'anno è più che altro la continuità di rendimento, i filotti con le piccole, che poi sono il modo per vincere i campionati.

Però negli scontri diretti magari riusciamo a tirare fuori il meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la squadra si sveglia e ritrova la concentrazione dei tempi migliori, beh allora sono fiducioso che si possa rimontare in campionato e che, diciamo, si possa far bene in CL. Mi auguro solo di non rivedere mai più quella squadra di "zombie decerebrati" come contro la violacea, se no, temo, ci toccherà lottare duro anche per il quarto posto. 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8-9: le possibilità del decimo, seppur non ridotte allo zero, diventano minime ma confermiamo che il piazzamento CL (minimo quarto posto) dovrebbe essere agevolmente centrato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho votato quello che "dibbiamo fare"...ovvero 10-12 punti...ma verosibilmente può succedere di tutto...ma il nostro destino è nelle nostre mani....la nostra rosa se in forma e motivata può vincerle tutte e quattro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Marlow ha scritto:

Secondo me sarà fondamentale vincere a Milano contro i rossoneri, la differenza di valori è comunque tanta.
Udinese e Sassuolo son 6 punti, contro l'Inter pareggiare sarebbe un buon risultato.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk
 

I valori non contano se perdi tutti i contrasti, non metti cattiveria agonistica e non corri x 90' come per esempio il Milan. Hernandez ed Alex Sandro sono lo specchio delle rispettive squadre: Il primo in partita fino alla fine, il secondo perennemente in ciabatte....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I valori non contano se perdi tutti i contrasti, non metti cattiveria agonistica e non corri x 90' come per esempio il Milan. Hernandez ed Alex Sandro sono lo specchio delle rispettive squadre: Il primo in partita fino alla fine, il secondo perennemente in ciabatte....
Confido che in queste partite gli stimoli escano da soli.
Non credo che i nostri sottovalutino l'impegno.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le possibilità ci sono ancora, ma se stecchiamo le prossime partite siamo fuori dai giochi, e la cosa sarebbe abbastanza grave visto il livello di questa serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 punti sarebbero gia un buon risultato ma non do per scontato che ci si arrivi , sassuolo e udinese sarebbero da vincere e gia qui non e' detto ci si riesca e poi c'e' da considerare la variabile var e arbitri , cmq le milanesi al momento non sono la priorita' quanto lazio napoli roma e atalanta , il sassuolo non lo considero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faremo 6 punti contro le milanesi e 2 in casa contro Udinese e Sassuolo, sono pronto a scommetterci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.