Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Lord Ludwig

Alla vigilia di quattro partite determinanti, quanta fiducia avete?

Alla vigilia di quattro partite determinanti, quanta fiducia avete?  

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Un paio di mesi fa pubblicai una discussione dal titolo "perché la situazione è seria ma non disperata". Per qualcuno ero stato troppo pessimista, per altri troppo ottimista. Ora arrivano quattro partite (Udinese, Milan, Sassuolo, Inter) che verosimilmente daranno una svolta, in un senso o nell'altro, a questa stagione. Quanti punti pensate che faremo in queste quattro gare?

    • 10-12: ci rilanciamo in pieno, chiudendo il girone d'andata potenzialmente (dando per vinto il recupero con quelli che volevano giocare) a pochi punti dalle milanesi. Torniamo ad essere i favoriti per il titolo, o per lo meno alla pari con la prescrittese. Il piazzamento in CL è pressoché certo.
      172
    • 8-9: le possibilità del decimo, seppur non ridotte allo zero, diventano minime ma confermiamo che il piazzamento CL (minimo quarto posto) dovrebbe essere agevolmente centrato.
      175
    • 5-7: il decimo resta una possibilità meramente matematica destinata ad annullarsi entro primavera; per il quarto posto ci sarà da lottare punto a punto fino alla fine.
      198
    • 0-4: difficile la rincorsa al quarto posto, perfino il piazzamento in Europa o Conference League è a rischio.
      64

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 03/01/2021 at 19:45

Post in rilievo

Zero fiducia.

L'unica cosa che mi chiedo testa il numero di alibi per il pirlidmo nel caso di nuova figura demmerda contro l'Udinese.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei punti,forse otto se ci girano alcuni episodi a favore. Con l'Udinese forse si vince, Milan pareggio o sconfitta, Sassuolo pareggio e Inter stavolta faremo 0. È una annata così, squadra troppo incostante,troppi cambi di modulo e uomini. Difesa ballerina e centrocampo assente. Pirlo troppo inesperto, magari diventerà un grande allenatore ma pagheremo noi la sua crescita. L'importante è arrivare almeno quarti e superare il turno in cl. Poi magari per addolcirci la bocca una coppetta ci sta,tanto per fare rosicare Napolicchi & co.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo fare un filotto vincendo tutti gli scontri diretti .. e come?

 

.. se fino ad oggi non siamo stati capaci di vincere 3 partite di fila... per quale ragione a Gennaio dovremmo improvvisamente riuscirci ??

 

Leggo dichiarazioni troppo superficiali da parte dei protagonisti:

"ci sono tante partite.. tanti scontri diretti.. anche nel 2015 eravamo indietro.."

 

Purtroppo non riesco ad essere ottimista.. anche se ovviamente ci spero..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' già stato deciso che lo scudetto torna a Milano, bisogna solo capire la sponda. Il nostro scudetto quest'anno è il quarto posto e puntare tutto sulla CL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Per me sarà difficile arrivare tra le prime quattro". Lo dissi dopo aver visto la prima amichevole juventus-novara dove la squadra di lega pro quando ripartiva in contropiede si ritrovava davanti all'area di rigore in 4vs2 o 5vs2.

 

Questa juve mi ricorda molto la juve di Ferrara (con le dovute proporzioni visto che oggi abbiamo una rosa mostruosa e costosissima).

 

Aver vinto la partita contro gli scappati di squadra del barcellona non farà altro che aumentare l'agonia di alcuni di noi tifosi pessimisti, aspettando l'esonero di un allenatore attualmente non all'altezza (come mettere fantozzi al posto di Leclerc alla ferrari e aspettarsi che si piazzi tra i primi 3 ad ogni gran premio).

 

 

Detto questo mi auguro di essere smentito dai risultati, mi rimangerò tutto con piacere. Quando guardo la partita voglio vedere la juve vincere. Queste 4 partite indirizzeranno la stagione, lo penso anche io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, stefanobet77 ha scritto:

Io penso che per il nostro modo di giocare e soprattutto il loro, con Milan e Inter non faremo risultato

 

Noi tendiamo a giocare e con la difesa alta, a tenere molto la palla ma facendo fatica a tirare in porta soprattuto con squadre che si chiudono.

 

Loro giocano sempre molto chiusi, l' Inter in maniera inguardabile con palla lunga a Lukaku e "che Dio ce la mandi buona", il Milan invece con ripartenze più studiate palla a terra, ma pur sempre catenaccio e contropiede

 

 

Mi sa non hai idea di cosa sia il catenaccio e contropiede se pensi che il milan giochi cosi e la stessa cosa vale per l'inter anche se l'inter gioca sicuramente piu coperta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che questa squadra è davvero imprevedibile, tale da sovvertire ogni pronostico, nel bene e nel male, per partecipare al thread, direi 7 punti. Battiamo a fatica l'Udinese, perdiamo con il Milan, pari con il Sassuolo, vinciamo con Conte.

Ci giocheremo fino in fondo il terzo e quarto posto con le Romane l'Atalanta e il Napoli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo rivoluzionato e messo in preventivo che si può fare un anno di transizione in campionato.

Non credo sarà semplice stare al passo dell'Inter, visto che in campionato riesce a vincere spesso nonostante molte difficoltà.

 

Secondo me non lo vinceremo.

 

Ma non ne faccio una tragedia mentre appoggio in pieno il progetto voluto dalla Juventus. Mai cambierei gli acquisti nerazzurri 30enni di quest'anno con i nostri giovani. 

Poi è chiaro che a primavera vedremo se Pirlo avrà dato un'impronta più quadrata e solida. Ora siamo poco efficaci e troppo ballerini, ma questa squadra può migliorare davvero molto.

 

Per vincere a maggio credo serva un innesto a centrocampo ed un terzino sinistro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me si pareggia anche con l'Udinese... 

Si perde col Milan e col Sassuolo (troppo forti negli spazi che concediamo sempre) e si torna a far risultato con l'Inter. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento è difficile votare.

 

Con la giusta fame e determinazione la squadra ha le caratteristiche tecniche e fisiche per fare un bel filotto.

 

Dipende principalmente da loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Votato per il pieno rilancio. In tanti anni la Juventus mi ha dato prova di non mollare mai e di non commettere mai lo sbaglio di darla per morta. Non fosse altro che per questi anni incredibili che la squadra ci sta regalando, meritano tutti fiducia incondizionata, e se mai alla fine dovesse per una volta andare male, resterà comunque il sostegno e la gratidudine infinita per aver portato a termine un'impresa leggendaria che mai potrà più essere eguagliata, figuriamoci superarla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho fiducia. A prescindere dai risultati delle prossime 4, l'andamento sarà lottare punto a punto per entrare in CL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne faremo 6, una vittoria e tre pareggi.

Si gioca per il quarto posto, scongiurata quella fastidiosa usanza di pagare il premio scudetto, meglio 4° posto e soldi da investire su Rovella per plusvalenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Er Samurai ha scritto:

1 I soldi li deve restituire comunque, tu tatticamente sopravvaluti enormemente Gonde.

 

2 Pirlo ha travolto Gasperini e si è fatto travolgere da chi?? Inzaghi l'ha travolto lui ma non è colpa sua se i nostri si divorano gol... Vattela a rivedere che è meglio!

 

10 contro 11 ti travolge pure un allenatore di Lega Pro eh!!!

Non è Conte ad essere un fenomeno tatticamente, non libera nemmeno prima di impazzire, è Pirlo purtroppo ad essere nullo e non solo da quel punto di vista ma anche come motivatore. Aspetto, quest'ultimo in cui Antonio eccelle. Puoi anche odiarlo perché è andato all'Inter Manon si può per questo ribaltare la verità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono fiducioso sul piano del gioco, mi sembra che la via sia quella giusta. Certo è che la rosa non è fantasmagorica a parte ronaldo e de ligt, le riserve sono abbastanza scarse (ramsey, rabiot, bernardeschi ) e i titolari di centrocampo non sono dei fenomeni. Però intravedo cose buone, anche se lo scudo quest'anno è un miraggio. Bisogna però dare continuità al progetto tecnico anche nei prossimi anni, svecchiando la rosa, inserendo ragazzi dell under23 e spendendo il cash solo per fuoriclasse. Basta poi plusvalenze fittizie per sistemare il bilancio : ipervalutare giocatori alla lunga porta ad un circolo vizioso, per cui li rende invendibili. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.