Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Lord Ludwig

Alla vigilia di quattro partite determinanti, quanta fiducia avete?

Alla vigilia di quattro partite determinanti, quanta fiducia avete?  

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Un paio di mesi fa pubblicai una discussione dal titolo "perché la situazione è seria ma non disperata". Per qualcuno ero stato troppo pessimista, per altri troppo ottimista. Ora arrivano quattro partite (Udinese, Milan, Sassuolo, Inter) che verosimilmente daranno una svolta, in un senso o nell'altro, a questa stagione. Quanti punti pensate che faremo in queste quattro gare?

    • 10-12: ci rilanciamo in pieno, chiudendo il girone d'andata potenzialmente (dando per vinto il recupero con quelli che volevano giocare) a pochi punti dalle milanesi. Torniamo ad essere i favoriti per il titolo, o per lo meno alla pari con la prescrittese. Il piazzamento in CL è pressoché certo.
      172
    • 8-9: le possibilità del decimo, seppur non ridotte allo zero, diventano minime ma confermiamo che il piazzamento CL (minimo quarto posto) dovrebbe essere agevolmente centrato.
      175
    • 5-7: il decimo resta una possibilità meramente matematica destinata ad annullarsi entro primavera; per il quarto posto ci sarà da lottare punto a punto fino alla fine.
      198
    • 0-4: difficile la rincorsa al quarto posto, perfino il piazzamento in Europa o Conference League è a rischio.
      64

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 03/01/2021 at 19:45

Post in rilievo

Diciamo che le dobbiamo vincere tutte e quattro, Udinese, Sassuolo, cartonati e Bologna. I cartonati domenica hanno il Crotone e il Milan il Benevento, Quindi questo turno potrebbe essere tombale per noi se non vinciamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Concordo con te .ma dissento su una cosa esonerare Pirlo non e la panacea a tutti i mali.perche i guai grossi sono intrinsechi all interno del parco giocatori e nelle scelte sballate del talent scout

 

 

 

 

 

Bravo! Se la squadra fosse un'armata top allora Pirlo ne gioverebbe. Sono i giocatori che fanno grandi gli allenatori e non c'è allenatore che possa far bene con dietro una società forte.

 

Pirlo ha dato anche grandi segnali come Barcellona e Parma... E prima della sconfitta contro la Fiorentina venivamo da 15 gol in 6 partite (5 vinte).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio sostegno Pirlo l'ha completamente perso dopo quel "ci sta avere un calo di concentrazione prima delle feste". Queste partite credo che si concluderanno con il suo esonero, speriamo solo che stavolta ne prendano uno buono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspetto 10 punti. Secondo me la classifica è abbastanza bugiarda. Detto questo mi viene in mente un paragone inquietante con Ferrara. Dopo 13 giornate eravamo secondi e ciro sembrava avesse trovato la quadratura con giovinco camoranesi diego dietro a amauri o trezeguet.. Ricordo 5 gol a samp Atalanta ecc, poi si ruppe camoranesi e alle prime sconfitte ciro perse la testa dimostrando tutta la sua inesperienza. Ora non voglio dire che pirlo sia scarso come Ferrara, la squadra è più forte di quella di 10 anni fa, però è indubbio che bisogna fare punti subito. Se dovessimo perdere contro le milanesi la squadra perderebbe fiducia nell'allenatore... Speriamo in bene perché la rosa è di livello 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Er Samurai ha scritto:

Bravo! Se la squadra fosse un'armata top allora Pirlo ne gioverebbe. Sono i giocatori che fanno grandi gli allenatori e non c'è allenatore che possa far bene con dietro una società forte.

 

Pirlo ha dato anche grandi segnali come Barcellona e Parma... E prima della sconfitta contro la Fiorentina venivamo da 15 gol in 6 partite (5 vinte).

possiamo cambiare 12 allenatori ma nessuno puo dare voglia a sandro di giocare ,a bonucci la corsa e la grinta ,a chiellini e ramsey due gambe nuove,a rabiot un paio di huevos nuove .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato 5/7 punti. 

Quest'anno purtroppo non riusciamo a fare 2 partite buone di seguito,  la squadra non è ben amalgamata e non ha fame,  l'allenatore è inesperto,  le 2 trasferte milanesi sono ostiche ogni anno e, quest'anno ancor di più,  visto che i nostri episodi vengono sempre analizzati e penalizzati dal sistema arbitrale!

Come ho già scritto varie volte e, subito critiche ogni volta,  ripeto che con questa media punti(condizionata indubbiamente dal lavoro degli arbitri) sarà difficile arrivare tra le prime 4!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero 10 punti vincendo però con entrambe le milanesi 

la vittoria nello scontro diretto ci consentirebbe di accorciare di 4 punti anzichè di 3 e in un eventuale volata ci basterebbe restare a pari punti con loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dr.skid ha scritto:

topic interessante. ci sta una variabile che però, giustamente, non hai potuto mettere: scenario con o senza arrivo di Pogba.

Non arriverebbe comunque a gennaio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bo. Sarò strano io, ma del campionato non me

ne sta fregando un accidenti. Spero di arrivare quarto, mi basta.

Sono proiettato alla Champions, conta arrivare alla fase ad eliminazione diretta al top. Spero impostino i prossimi mesi per questo, più che per recuperare per lo scudetto del quale, ripeto, non mi importa un fico secco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, saxon ha scritto:

Mi aspetto 10 punti. Secondo me la classifica è abbastanza bugiarda. Detto questo mi viene in mente un paragone inquietante con Ferrara. Dopo 13 giornate eravamo secondi e ciro sembrava avesse trovato la quadratura con giovinco camoranesi diego dietro a amauri o trezeguet.. Ricordo 5 gol a samp Atalanta ecc, poi si ruppe camoranesi e alle prime sconfitte ciro perse la testa dimostrando tutta la sua inesperienza. Ora non voglio dire che pirlo sia scarso come Ferrara, la squadra è più forte di quella di 10 anni fa, però è indubbio che bisogna fare punti subito. Se dovessimo perdere contro le milanesi la squadra perderebbe fiducia nell'allenatore... Speriamo in bene perché la rosa è di livello 

Confido nella voglia di riscatto per battere le milanesi, ma è inutile vincere contro di loro e perdere con il Cagliari tanto per dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvemassi ha scritto:

Dietro a Real Madrid, Borussia M. e Shakthar e non allena gratis, te lo garantisco 

Il Barca vale la metà di questo Real, la Dinamo Kiev e gli ungheresi che si fanno gol da soli a/r li consideri alla pari di Borussia e Shaktar? Ok, non so cosa rispondere. Va bene così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, saxon ha scritto:

Mi aspetto 10 punti. Secondo me la classifica è abbastanza bugiarda. Detto questo mi viene in mente un paragone inquietante con Ferrara. Dopo 13 giornate eravamo secondi e ciro sembrava avesse trovato la quadratura con giovinco camoranesi diego dietro a amauri o trezeguet.. Ricordo 5 gol a samp Atalanta ecc, poi si ruppe camoranesi e alle prime sconfitte ciro perse la testa dimostrando tutta la sua inesperienza. Ora non voglio dire che pirlo sia scarso come Ferrara, la squadra è più forte di quella di 10 anni fa, però è indubbio che bisogna fare punti subito. Se dovessimo perdere contro le milanesi la squadra perderebbe fiducia nell'allenatore... Speriamo in bene perché la rosa è di livello 

Statisticamente, chi non ingrana a gennaio non ingrana più. A prescindere dalla rosa e da tutto il resto, subentrano fattori psicologici e motivazionali che poi ti portano ad arrivare a distanze siderali dalla vetta, proprio perché chi invece sta in testa è portato a far sempre più punti, specie se ha qualche antagonista che tiene il passo. La stagione è più a rischio di quanto possa sembrare, ma potrebbe anche subire una svolta positiva con qualche risultato utile consecutivo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho poca fiducia. Non perché la matematica ci condanna, anzi, ma perché non vedo continuità.

Facciamo una buona partita e quella dopo facciamo pena. Mai più di un paio di vittorie consecutive.

E considerato che abbiamo Ronaldo e il monte ingaggi di gran lunga più alto di tutta la serie A, già così è un mezzo fallimento.

Non pensate che in Champions andremo oltre i quarti/semifinale eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve è ancora la netta favorita per lo scudetto.

 

il recupero con il Napoli sono tre punti assicurati e gli scontri diretti li si può tranquillamente vincere tutti, sono le altre partite che preoccupano.

 

Se prendono un cc anche solo vagamente di spessore a gennaio direi che dall'essere favoriti passiamo ad essere gli STRA favoriti.

 

Abbiamo Ronaldo e se si riesce a trovare un minimo di quadra a livello di gioco non ce n'è per nessuno nemmeno quest'anno.

 

non è facile andare in provincia con la pancia strapiena e portare a casa i tre punti contro chi ha una fame da lupi, magari questo svantaggio di oggi può risultare una leva motivazionale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, actarus ha scritto:

Prenderemo scoppole esemplari.

abbiamo una squadra debolissima.

Io ho già dato per perso il decimo.

ora anche il quarto posto mi sembra difficile

Sono almeno 3 anni che dici le stese cose, per inciso... in salse diverse, ma lo sostanza è quella. "moriremo tutti"...

Prima o poi ci indovinerai, tranquillo. Anche se si spera di no😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve è cambiata. La brutta sensazione di perdere l'infallibilità (causa rosa di transizione), acuita ancora di più dalla scelta amatoriale chiamata Pirlo.

Lo scudetto è ancora ampiamente alla portata ma bisogna muoversi e rallentare le altre. Nessuna miglior occasione delle prossime partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo noiiiii siamo noiiiii i campioni dell'Italia siamo noiiii siamo noiiii siamo noiiii i campioni dell'Italia siamo noiiii siamo noiiii siamo noiiii i campioni dell'Italia siamo noiiii siamo noiiii siamo noiiii i campioni dell'Italia siamo noiiii 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.