Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Napoli

Post in rilievo

11 minuti fa, robbiegobbo75 ha scritto:

stamattina sentivo su radio Deejay Caressa che raccontava come tutto l'ambiente napoli abbia chiesto di fare una grande partita contro di noi come rivincita sportiva e sociale.

queste novità il sabato mattina mi sconvolgono...

Te pare che non ci mettono dentro la retorica politico/sociale da 2 soldi sti antijuventini mascherati pompano sempre i nostri avversari, mai sentito questi discorsi quando affrontano le milanesi. Maledetti!

7 minuti fa, zizou83 ha scritto:

Immagino una partita lenta e spenta . Non credo ci saranno molti gol e occasioni . Le squadre sono un po’ stanche, e ritmi saranno blandi .  Penso che la testa sia già a Porto . 

Se entriamo così ne prendiamo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Col Napoli attuale possiamo vincere anche in 10 contro 12, quindi possiamo rischiare di far giocare Bernardeschi 

Ma neanche per sogno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, robbiegobbo75 ha scritto:

stamattina sentivo su radio Deejay Caressa che raccontava come tutto l'ambiente napoli abbia chiesto di fare una grande partita contro di noi come rivincita sportiva e sociale.

queste novità il sabato mattina mi sconvolgono...

Rivincita sociale?

Quindi una vittoria contro la Juve è un modo per colmare un disagio sociale? .. come se fosse conseguenza della Juve stessa..

 

Bella filosofia.. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, andrea200 ha scritto:

Già, e davanti non stanno messi malissimo

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

Infatti,Lozano è un giocatore fastidioso e mai domo,Osicomesichiama in velocità può dar fastidio,quell'antipatico di Politano ha un ottimo tiro da fuori,Insigne cmq può sempre essere pericoloso.Partita durissima,ci vorrà la Juve vista contro Roma e Inter per non fare una brutta figura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, xSlevinx ha scritto:

Devono pagare in sofferenza sportiva. Per favore Juve, dagli duro oggi...

A me basta una vittoria tranquilla e normale, onde evitare che poi si presentino al recupero con il sangue agli occhi...

 

Sarà comunque una partita insidiosa, mi aspetto un Napoli attendista e pronto a ripartire veloce. Con le assenze che hanno, quella delle ripartenze sembra l'unica arma a disposizione di Gattuso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Argento ha scritto:

Rivincita sociale?

Quindi una vittoria contro la Juve è un modo per colmare un disagio sociale? .. come se fosse conseguenza della Juve stessa..

 

Bella filosofia.. 

 

Hanno rotto i ...glioni con sta storia del riscatto sociale!!!!Non  mi sembra che siano migliorati dopo le loro vittorie precedenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Argento ha scritto:

Rivincita sociale?

Quindi una vittoria contro la Juve è un modo per colmare un disagio sociale? .. come se fosse conseguenza della Juve stessa..

 

Bella filosofia.. 

 

Sono disagiati e pagliacci.....fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pare ci sia ancora qualche dubbio di formazione. Ecco la mia:
 

Szczesny

 

Cuadrado - de Ligt - Chiellini - Danilo

 

McKennie - Bentancur - Rabiot - Chiesa

 

Kulusevski - Ronaldo


Sarebbe ottima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga io ho un rapporto strano con la juve .... ho delle sorte di sesti sensi ....

 

boh io questo prepartita lo sto vivendo come un prepartita di un momento importante non per il napoli in se, sti cavoli, quando come gara svolta.

Ho provato questa sensazione spesso negli anni precedenti e poche volte mi sono sbagliato.... ripeto non so nulla non ho percezioni su come giocheremo o se finirà bene o male, pero' sto percependo questa gara come gara svolta della stagione

 

tipo il primo anno di allegri, la gara che facemmo a palermo, uno 0-2 secco, ma proprio secco, pulito asciutto .....

 

ho tipo quella sensazione li, quello stato d'animo.... anche perchè poi oggi è veramente tosta tosta tosta, perchè quei subumani si giocano la stagione, cioè già di default per loro è la partita della vita in piu' stanno facendo ridere.

 

Pero' secondo me iniziamo a superare queste difficoltà inizia veramente a nascere un bel gruppo solido e responsabile e li poi, se questo avviene .... chissà ..... li poi la stagione si fa interessante eh.

 

Qui ora il punto vero non è tanto la formazione .... quello sti cavoli ... qui il punto è capire dove andare a vedere la partita.

Perchè se vado da alcuni miei amici ho bisogno di prendere una posizione sul divano che difficilmente riusciro' ad occupare (perchè è il posto preferito del padrone di casa .... solo una volta l'ho occupato, era la rimonta con l'atletico, e riuscii ad occuparla perchè c'era la ragazza del padrone di casa per cui loro si misero insieme su una poltroncina a parte)

Oppure stare a casa come al solito con le mie malattie mentali e i miei riti da psicopatico ..... riti che comunque non rinnego , mi hanno portato a 9 scudetti, ma a volte non hanno comunque funzionato.

Devo capire qual'è la scelta migliore per i ragazzi .... io lo so che loro lo sanno !!!! c'è una connessione mentale , lo so !!!! loro lo sanno che se io mi metto al lato destro del mio divano e ripongo le mani tipo signor Burns dei simpson gli do piu' energia .... lo sanno !!!! lo sanno !!!

cosi' come sanno che se vado a casa del mio amico sul posto davanti alla tv del divano principale e non parlo con nessuno dei miei amici stando zitto tutta la partita ne ricevono ancora di piu' (ma quella è una mossa che si fa per le occasioni importanti) ..... secondo voi i ragazzi di che tipo di energia hanno bisogno ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Pare ci sia ancora qualche dubbio di formazione. Ecco la mia:

 

Szczesny

 

Cuadrado - de Ligt - Chiellini - Danilo

 

McKennie - Bentancur - Rabiot - Chiesa

 

Kulusevski - Ronaldo

Forse sarei più per Morata davanti in modo da avere un giocatore che riempia meglio l'area viste anche le assenze nel reparto del Napoli che perde anche molto sulle palle alte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mark92 ha scritto:

raga io ho un rapporto strano con la juve .... ho delle sorte di sesti sensi ....

 

boh io questo prepartita lo sto vivendo come un prepartita di un momento importante non per il napoli in se, sti cavoli, quando come gara svolta.

Ho provato questa sensazione spesso negli anni precedenti e poche volte mi sono sbagliato.... ripeto non so nulla non ho percezioni su come giocheremo o se finirà bene o male, pero' sto percependo questa gara come gara svolta della stagione

 

tipo il primo anno di allegri, la gara che facemmo a palermo, uno 0-2 secco, ma proprio secco, pulito asciutto .....

 

ho tipo quella sensazione li, quello stato d'animo.... anche perchè poi oggi è veramente tosta tosta tosta, perchè quei subumani si giocano la stagione, cioè già di default per loro è la partita della vita in piu' stanno facendo ridere.

 

Pero' secondo me iniziamo a superare queste difficoltà inizia veramente a nascere un bel gruppo solido e responsabile e li poi, se questo avviene .... chissà ..... li poi la stagione si fa interessante eh

Stessa sensazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che entreranno in campo prima con la "testa" e poi con i piedi. Devono ricordarsi della partita dell'andata e di tutte le schifezze che hanno detto. Voglio vedere la cazzimma! Perché per il napoli questa è la partita dell'anno e giocheranno alla morte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, aklak ha scritto:

Mi basterebbe avere i 15 min che ha avuto l’Atalanta mercoledì...

Basterebbe giocare all'attacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.