Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

3282 giorni. Salutiamo il più grande impero della storia del calcio italiano. Grazie, Juventus

Post in rilievo

La gratitudine da parte mia non è mai mancata, ora sarà storia. C'è rammarico nel dover star qui a rendere il giusto tributo perchè il gap che c'era fino a due anni fa l'abbiamo buttato via con le nostre stesse mani, si sarebbe potuto continuare ancora per qualche tempo ma anche la consapevolezza che questa battuta d'arresto servirà da monito per tornare sulla via giusta senza dimenticare che abbiamo comunque l'ultima chance di non chiudere definitivamente un ciclo ponendo sulla maglia una coccarda anche per il prossimo anno pur non essendo il triangolino tricolore, dobbiamo fare di tutto per mettervi il cerchietto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domino stupendo, abbiamo goduto parecchio

Dispiace solo dover abdicare in favore di quelle fogne putride.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fra qualche tempo, a mente fredda e con più calma, ringrazierò sicuramente ripensando a tutto questo. Oggi non ce la faccio perchè mi girano ancora parecchio... e non perchè il titolo va altrove... e neppure perchè bastava veramente poco per non interrompere questa striscia. 

Purtroppo però il presidente e la dirigenza hanno osato troppo stavolta. Avevano già scherzato col fuoco un anno fa... ma niente, non è servito. Anzi.

Azzardo... scelta senza senso... peccato di presunzione... chiamiamolo come vogliamo. Fatto sta che oggi non siamo qui a salutare "solo" lo scudetto ma rischiamo seriamente di restare fuori anche dall'Europa che conta per colpa di tutto ciò. 

Intollerabile per quanto mi riguarda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hqdefault.jpg

 

.juve.juve.juve 

 

NON SARA' UNO SCUDETTO VINTO DALLE MELME DIVENTATI FORTI E INVINCIBILI GRAZIE A COVID E INFORTUNI DEGLI AVVERSARI E A UN VAR QUASI SEMPRE COMPIACENTE A CANCELLARE CHI PER 9 ANNI HA DOMINATO IL CALCIO ITALIANO.

E' SOLO UNA PICCOLA PARENTESI

RIPARTIRE PER RIPRENDERCI IL POSTO CHE CI SPETTA.

GRAZIE DI QUESTO LUNGHISSIMO SOGNO AMORE MIO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

impresa gigantesca, irripetibile da chiunque

però personalmente me lo aspettavo considerata la rosa dei nostri giocatori

per me nessuna sopresa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infinitamente grato, ma indiavolato x come abbiamo distrutto il gap che ci separava dalle altre squadre! Tutto quello che si poteva sbagliare gli ultimi anni la dirigenza l’ha sbagliato ! E aver messo un esordiente incapace come Pirlo quest’anno in panchina è sintomo o di menefreghismo o di superbia ... regalare così uno scudetto ai cartonati anche dopo 9 anni noi tifosi non ce lo meritavamo ! Se una moglie/marito è splendida x 9 anni, e l’ultimo anno ne combina di tutti i colori che peggio non può, posso essere incavolato o devo pensare agli anni prima e solo ringraziarla ? 
La risposta sta nel mezzo secondo me ! È facile bruciare le meraviglie passate !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non guardo mai al passato, non conto gli scudetti e le vittorie...

Conta solo il dopo...

Io oggi sono arrabbiato per aver perso lo scudetto di quest’anno... e l’arrabbiatura è amplificata dal come abbiamo perso...

 

Non sono tipo da bacheche, per me contano zero...

I grandi vincono oggi... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Gonde71 ha scritto:

L’anno prossimo sarà un’altra stagione di calvario, soprattutto giocando i giovedì e senza incassi Champions 

il troll se lo devi fare fallo bene che sei ridicolo.

Intanto ti becchi la segnalazione.

Il sabato sera non c'hai niente di meglio da fare che non andare sul forum della Juve?

Messo male eh....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il passato è utile se aiuta a sostenere presente e futuro, purtroppo in questo momento l'unica cosa a cui riesco a pensare è la devastazione che la dirigenza è riuscita a perpetrare negli ultimi 2 anni e lo scudetto regalato ai circensi guidati dal fuggiasco voltagabbana, e, oltre al futuro, che appare tutt'altro che roseo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui molti non si rendono conto che abbiamo continuato a costruire. Mentre gli altri sono fermi e festeggiano uno scudetto in mezzo a questo disastro. Non ha nessun valore questo titolo. Ha più valore la coppa Italia, almeno sono quattro partite in croce, e la sperequazione sportiva non ha peso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Jolynn14 ha scritto:

Il passato è utile se aiuta a sostenere presente e futuro, purtroppo in questo momento l'unica cosa a cui riesco a pensare è la devastazione che la dirigenza è riuscita a perpetrare negli ultimi 2 anni e lo scudetto regalato ai circensi guidati dal fuggiasco voltagabbana, e, oltre al futuro, che appare tutt'altro che roseo.

il nostro futuro appare almeno di un qualcosa colorato. il futuro dell'inda semplicemente non esiste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, grazie, grazie eternamente grazie.  3282 volte grazie.  Un ciclo unico e IRRIPETIBILE.  E pensare che c'è chi sta sbrodolando per lo scudetto a quelli li

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Mitico Furia ha scritto:

Manco quella di Del Neri era peggio di questa....

i settimi posti e le batoste in europa allora me li sono inventati io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Mitico Furia ha scritto:

Manco quella di Del Neri era peggio di questa....

per non citare l'anno 90-91...

Manca proprio la capacità di leggere il presente in modo critico, sulla base anche del passato.

Nessuno è felice di questa Juve, ma non per questo si deve delirare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, regina del calcio ha scritto:

Qui molti non si rendono conto che abbiamo continuato a costruire. Mentre gli altri sono fermi e festeggiano uno scudetto in mezzo a questo disastro. Non ha nessun valore questo titolo. Ha più valore la coppa Italia, almeno sono quattro partite in croce, e la sperequazione sportiva non ha peso.

Bisogna essere obiettivi nell’analizzare le cose ... che quest’anno la stagione sportiva sia anomala e certamente poco rappresentativa e di valore e’ innegabile ma non possiamo dire che la coppa Italia abbia più valore del campionato : a maggior ragione se la stagione vale poco e niente la coppa ne vale anche meno ... per la Juve la vittoria della coppa Italia sarebbe accettabile solo perché si viene da 9 anni di vittorie e perché sarebbe comunque senso a quest ‘annata ... che poi noi abbiamo costruito e gli altri no mi pare quantomeno discutibile : in cosa saremmo stati più progettuali?? Abbiamo ringiovanito ma senza criterio e non in modo efficace , alcuni giovani potrebbero essere di valore altri saranno solo di passaggio .. l’Inter e ‘ la squadra che più ha costruito in questo biennio e i risultati mi sembra siano palesi: finale EL e ora scudetto , le basi sono  ottime ( come la prima Juve di Conte) poi vedremo se e  come Investiranno ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, robyyu ha scritto:

9 anni stupendi ora si deve costruire per vincere altri 9 anni 

 

è già tutto apparecchiato, stai tranquillo. nel mondo reale ci sono le eccezioni che confermano la regola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zbozzige ha scritto:

Io non guardo mai al passato, non conto gli scudetti e le vittorie...

Conta solo il dopo...

Io oggi sono arrabbiato per aver perso lo scudetto di quest’anno... e l’arrabbiatura è amplificata dal come abbiamo perso...

 

Non sono tipo da bacheche, per me contano zero...

I grandi vincono oggi... 

quindi se non si vince IN ETERNO è un fallimento ... 🤔 e motivo di disgusto.

Bel modo di vedere la vita e lo sport .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pardocurioso ha scritto:

Bisogna essere obiettivi nell’analizzare le cose ... che quest’anno la stagione sportiva sia anomala e certamente poco rappresentativa e di valore e’ innegabile ma non possiamo dire che la coppa Italia abbia più valore del campionato : a maggior ragione se la stagione vale poco e niente la coppa ne vale anche meno ... per la Juve la vittoria della coppa Italia sarebbe accettabile solo perché si viene da 9 anni di vittorie e perché sarebbe comunque senso a quest ‘annata ... che poi noi abbiamo costruito e gli altri no mi pare quantomeno discutibile : in cosa saremmo stati più progettuali?? Abbiamo ringiovanito ma senza criterio e non in modo efficace , alcuni giovani potrebbero essere di valore altri saranno solo di passaggio .. l’Inter e ‘ la squadra che più ha costruito in questo biennio e i risultati mi sembra siano palesi: finale EL e ora scudetto , le basi sono  ottime ( come la prima Juve di Conte) poi vedremo se e  come Investiranno ... 

l'inda è un dead playing club.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zbozzige ha scritto:

Io non guardo mai al passato, non conto gli scudetti e le vittorie...

Conta solo il dopo...

Io oggi sono arrabbiato per aver perso lo scudetto di quest’anno... e l’arrabbiatura è amplificata dal come abbiamo perso...

 

Non sono tipo da bacheche, per me contano zero...

I grandi vincono oggi... 

uauae quelli che vincono da 9 anni consecutivi cosa sarebbero, di grazia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.