Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

3282 giorni. Salutiamo il più grande impero della storia del calcio italiano. Grazie, Juventus

Post in rilievo

Peccato:

- aver perso per suicidio volontario più che per merito altrui, ma non si può vincere per sempre.

- non essere riusciti a suggellare il decennio con una CL, non è proprio la nostra competizione.

 

Grazie comunque a tutti, belli e brutti, per questi 10 anni straordinari e probabilmente irripetibili per un bel po’.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mark92 ha scritto:

Maaamma mia, avevo ancora i capelli. 

 

Comunque non ci possiamo lamentare... Ci farà bene un bel annetto di magra ne sono convinto, soprattutto per una cosa che da tempo denuncio e lamento e cioè un eccessivo distacco della tifoseria dalla realtà, c'è una buonissima fetta completamente dissociata dalla realtà e che, a mio avviso, ha intossicato l'ambiente gli ultimi 4-5 anni non facendo assaporare appieno quanto fatto dalla juve. 

Anch'io avevo i capelli...e continuo ad averli😁😁 comunque hai perfettamente ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato per il decimo sarebbe stata la ciliegina sulla torta di un ciclo che comunque è stato straordinario e che rimarrà impresso in modo indelebile nella Storia del calcio.

La rabbia che provo oggi è grande nel vedere vincere quelle merdeke schifose guidate da quel Giuda infame,ma altrettanto è forte la mia consapevolezza che noi torneremo grandi e loro sprofonderanno nelle fogne 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, terber89 ha scritto:

Ho visto un 𝐓ricolore fondersi con il bianco ed il nero per 9 anni e diventare legenda.

Ho visto una bandiera con il 10 sulla schiena vincere 𝐄 poi piangere insieme a milioni di tifosi.

Ho visto la BBC, la garra sudamericana, la fierezza dell'est e maglie sudatissime addosso a giocatori umili ma valo𝐑osi.

Ho visto un cileno fare la guerra, un francese diventare un gigante, un maestro disegnare calcio ed un principino combattere p𝐄r la sua signora.

Ho visto un treni𝐍o svizzero ed uno colombiano.

Ho visto pittori dipingere con i piedi.

Ho visto il portiere e l'attaccante più forti della storia insieme 𝐂on la stessa maglia.

Ho visto un condottiero riportarci alla gloria e poi abbandonarci, ed un uomo disprezzato diventare uno dei più vincenti di sempr𝐄.

Ho visto record infrangersi uno dietro l'altro, ma anche sogni.

Perché noi siamo la storia. E la storia a volte ha bisogno di pause, ma poi continua.

 

Fino alla fine forza Juventus!

Bel commento, complimenti, tra l'altro abbiamo la stessa età e siamo anche corregionali.

Non poteva durare all'infinito, ma sono sicuro che presto torneremo a vincere e questa pausa sarà breve, avrei preferito potermelo giocare fino all'ultimo ma per i motivi che abbiamo ripetuto alla nausea per tutta la stagione, non è stato possibile.

Ancora una volta grazie a tutti indistintamente per questa epoca appena passata alla storia, società, dirigenti, allenatori, calciatori e tutti gli addetti ai lavori. 

A volte facciamo critiche, anche severe, anche ingiustificate, ma poi quando finisce un' era di questa portata e ci si guarda indietro, si può solo ringraziare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Una vita fa, al titolo 2011-12 penserò sempre con tanta nostalgia, è la Juve che più di tutte porto nel cuore.

Io invece quella del 2017/2018 

Epico per come l'abbiamo strappato al napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti, impresa storica. 

 

Il più bello di tutti, per me, resta comunque il primo. Anche se diversi sono stati goduriosi, il primo però, quello del ritorno, davvero una soddisfazione immensa.

 

Forza JUVE!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3282 giorni fa ero un gran * la cui unica preoccupazione era il risultato della Juve 😅 Ora sono sposato, con un figlio... ma ancora mi brucia tantissimo vedere le * vincere lo scudetto. So che prima o poi doveva succedere, ma avrei preferito cadere lottando. 

 

Ora testa bassa, umilta' e ripartire con la fame che avevamo 3282 giorni fa .juve

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scudetto completamente regalato nel momento in cui si è ingaggiato Pirlo.

Finiremo a -15 o giù di lì, è umiliante.

Problemi ne avevamo e ne abbiamo tantissimi, ma Pirlo oggettivamente è il più grande dei problemi.

 

Annata dedicata a tutti quelli che "lo scudetto lo vinciamo anche con mia nonna in panchina", e mi ci metto anche io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno dopo il primo scudetto (indimenticabile) del ciclo diceva che la Juve avrebbe vinto per 10 anni. Io pensavo che chi lo diceva fosse pazzo, ma quei pazzi hanno avuto ragione. Solo grazie per questi anni fantastici, a tutti quelli che hanno contribuito a darci queste gioie, a partire dal presidente e a finire coi magazzinieri.

Per quanto mi riguarda oggi non è la fine, io lo considero un nuovo inizio! ❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Io invece quella del 2017/2018 

Epico per come l'abbiamo strappato al napoli

A ognuno la sua sefz 

Io per una serie di motivi, calcistici e non, ricorderò l’annata 2011-12 sempre con grande nostalgia. Al di là di tutto, la voglia di vincere di quella squadra era... contagiosa, non saprei davvero come altro definirla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo ciclo si é ricostruita un' identitá e si é riportato il club ai livello che gli competono. La Juventus é tornata a essere temuta.

Questo ciclo fa parte della storia e lo ricorderó per sempre, avró piacere di raccontarlo.

Ora stiamo prendendo solo un boccata d' ossigeno, é giá successo anche nelle migliori epoche. Nessun dramma e nessun delirio. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quasi 4mila giorni fa. Un’epoca. Ero all’università ancora. Nel frattempo sono passate 3 fidanzate, 5 lavori, 3 città, due nazioni. Solo una cosa non è passata e mai passerà! L’amore per il bianconero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, cinquemaggioduemiladue ha scritto:

Bel commento, complimenti, tra l'altro abbiamo la stessa età e siamo anche corregionali.

Non poteva durare all'infinito, ma sono sicuro che presto torneremo a vincere e questa pausa sarà breve, avrei preferito potermelo giocare fino all'ultimo ma per i motivi che abbiamo ripetuto alla nausea per tutta la stagione, non è stato possibile.

Ancora una volta grazie a tutti indistintamente per questa epoca appena passata alla storia, società, dirigenti, allenatori, calciatori e tutti gli addetti ai lavori. 

A volte facciamo critiche, anche severe, anche ingiustificate, ma poi quando finisce un' era di questa portata e ci si guarda indietro, si può solo ringraziare.

Tra qualche anno ci si renderà conto della storicità a livello calcistico di questi anni che abbiamo vissuto.

 

Sono felice di essermeli goduti e ringrazio tutti, dal presidente a Estigarribia, per averceli fatti vivere. 

 

PS: di dove sei tu? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Bianco&NeroSemper ha scritto:

 

Bellissimo video, quanti ricordi, mancano alcuni gol (tipo quelli di Tevez, ma anche altri)... 

Peccato non aver vinto la CL, ma per il resto che bella parte di storia abbiamo vissuto.

14 minuti fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Io invece quella del 2017/2018 

Epico per come l'abbiamo strappato al napoli

Anche quella del 2015-2016, una rimonta storica pazzesca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colpa nostra, buttato un vantaggio siderale a causa di scelte di mercato che si sapevano sbagliate, regalando stipendi da top player a mezze cartucce o giocatori normali (vi ricordo gli stipendi astrali di Szceszny, Rabiot, Ramsey, Alex Sandro... Per fare alcuni esempi), suicidandosi in questa stagione dando in mano quella che comunque era la rosa più forte del campionato ad un non allenatore che ha regalato punti a destra e a manca e che non è stato minimamente capace di allenare la squadra... Insomma, sembra che abbiamo venduto molte partite per l'indisponenza di giocatori e allenatore, mi sono sentito prendere in giro seriamente. Spero che dirigenza e settore tecnico vengano azzerati e licenziati (salvo il preparatore atletico Bertelli, perché gli infortuni muscolari sono stati pochi quest'anno rispetto al passato.. Abbiamo avuto tanti infortuni di altro genere) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, terber89 ha scritto:

Tra qualche anno ci si renderà conto della storicità a livello calcistico di questi anni che abbiamo vissuto.

 

Sono felice di essermeli goduti e ringrazio tutti, dal presidente a Estigarribia, per averceli fatti vivere. 

 

PS: di dove sei tu? 

Provincia di Chieti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 anni nello sport sono un era geologica ... e’ stato meravigliosamente entusiasmante è appagante .. rimane l’amarezza di una Champions non acchiappata ma la vera sfida e’ quella di domani , gli obiettivi sono quelli di domani ...   ho visto la più gagliarda Italial Juve del san Mames spegnersi , ho visto tramontare il regno più splendente  dell’unico Roi, ho visto disfarsi l’epopea del calcio aggressivo e organizzato del condottiero di Viareggio , ho visto la Juve dei 9 finalisti di una coppa del mondo retrocessa in serie b, ho visto evaporare la Juve dei 9 scudetti... vedrò la Juve tornare più forte del suo passato ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Umbe 1897 ha scritto:

Potevamo fare la vera storia...invece abbiamo deciso di suicidarsi da soli. Facendo vincere una squadretta da oratorio.

La vera storia... 9 campionati di fila solo noi e i NY Yankees 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cinquemaggioduemiladue ha scritto:

Provincia di Chieti

Io provincia di L'Aquila, zona ovest. 

 

Fine OT. Forza Juve e forza Abruzzo! 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.