Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 0-3, commenti post partita

Recommended Posts

1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

Avresti potuto tranquillamente parlare in questi termini della partita di stasera .ghgh 

Per nulla. 

Stasera si è vista per l'ennesima volta tutta l'incapacità del nostro allenatore. 

Una squadra incoerente, completamente incapace di seguire uno spartito, meta che pressano, metà che fanno riposizionamento, buchi clamorosi dappertutto, movimenti degli avanti sistematicamente ignorati, giocatori da palleggio serviti sulla corsa, mentre Chiesa e Morata cercati sempre palla sui piedi. 

Una squadra completamente in balia di ignoranza allo stato puro. 

Abbastanza desolante come visione. 

• Mi Piace 1

2 minuti fa, 77luca ha scritto:

no ma su Mck è un’impressione mia (anche su Frabotta a dire il vero, un po’ -ma meno a dire il vero-). A prescindere da questa sera. Mi sembra uno che è in un posto che è troppo per lui. Mi pare un giocatore per squadre meno importanti ecco. Non capisco il senso dell’acquisto.

Non so che dirti: è un giocatore veloce, di personalità, abile in ogni posizione del campo, ha segnato e ha i tempi di accesso in area. 
Vince il 90% dei duelli con gli avversari diretti. Non è un regista, però. Non è un giocatore che ha la visione del regista. Non è uno smistatore al centrocampo anche se lo può fare. E' l'unico giocatore che tira la palla in avanti in questa Juve.
Non è un giocatore che oggi cambia la partita, che si carica sul groppone un reparto. Non puoi chiedergli questo.
Poi su che piano lo vuoi mettere? Al livello dei Pogba, dei Verratti? non è a quel livello. Oggi, 20 anni alla prima stagione in Italia.

L'anno prossimo spina dorsale

Szczęsny

Chiellini

Bentancur

Morata

e torniamo a comandare

• Haha 2

Perché nn ha messo Dybala prima? ...ma sì lo stavo mettendo dentro poi abbiam subito gol

Del Piero contento per Gattuso...ma ce ne fosse uno che rimane juventino dopo, uno, uno, uno, unoooooooooo

• Mi Piace 1

1 minuto fa, Cesc.89 ha scritto:

Morata e Ronaldo li hanno toccati 10 palloni?

E McKennie? Ma che giocatore inutile è?

Mc Kennie è un giocatore ridicolo.

Ma è whatssamericanboy e quindi mitizzato prima del tempo.

Uno scarpone di rara portata.

Adesso, Cheap Honesty ha scritto:

Per me anche sua

È stato presuntuoso e arrogante

Nella vita esiste la gavetta e il riconoscimento dei propri limiti

Verissimo 👍👍👍

1 minuto fa, Troy McClure ha scritto:

Per quanti non avessero capito: Pirlo resterà fino all'ultima di campionato, con il beneplacito della dirigenza.

Tanto ormai.. punto più punto meno .ghgh

2 minuti fa, IchBinBereit ha scritto:

Che dice? 

Per prima cosa ha detto a Pirlo di non abbandonare le sue idee. 

Poi però gli ha anche detto che i giocatori non lo seguono 

2 minuti fa, Giampy88 ha scritto:

Aspetta. In Italia non c'era nessuno un corno. Roma e Napoli (quest'ultima per ben due volte) che hanno chiuso delle stagioni con record societario di punti ed il Napoli con un punteggio superiore ai 90 punti, quindi che si è vinto contro nessuno un par di ciufoli.

Roma e Napoli ammazza…di squadre che nella loro storia hanno vinto 5/) scudetti in due

2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

tanto più che sarri con noi è stato sempre impeccabile

Oddio....

Adesso, -Anton10- ha scritto:

Uno che dice:

Ho in testa il mio gioco ma non ho i giocatori adatti

Non è manco un allenatore.

sicuramente non è un allenatore ma almeno è intelligente sta dicendo che io saro scarso ma sopra di me cìè uno che costruisce le squadre senza logica Aiax Lione e Porto ringraziano ...

1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Adesso con calma evitiamo di farci prendere dalla rabbia mi dici a cosa servirebbe cacciarlo adesso ormai la frittata è fatta lasciamolo finire la stagione piuttosto programmiamo la prossima stagione seriamente ma stavolta come fece nel 2010 che scelga JOHN Elkhan a chi affidare la ricostruizione nel 2010 l'affido a Marotta e fece centro speriamo che anche stavolta faccia centro 

Serve ad evitare scempi finali

8 minuti fa, lucavialli ha scritto:

È arrivato con 20 minuti di ritardo 

Ve lo dico io: sono stati 20 minuti a pregarlo di non dimettersi 

Lui se ne andrebbe di corsa 

Pure io ho la sensazione che abbia più volte chiesto conferme al presidente circa la sua permanenza..

Non riesce nemmeno a dimettersi...

Forse si sente obbligato nei confronti di AA che ha creduto in lui e non lo vuole lasciare in imbarazzo...

Ma qui siamo ormai passati alla vergogna già da un pezzo..

17 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Intendi questo forum vero? Stai ancora a portare rancore verso qualcuno? Nel mondo del professionismo poi, ma che hai 12 anni? Se si allora ti ricordo che capello ci chiamava ladri, poi venne da noi, Allegri parlava del goal di muntari in ogni conferenza stampa (anche nelle amichevoli) e ci chiamava ladri, higuain e il fratello dicevano che in Italia non si poteva vincere perché c'era chi rubava, poi hai esultato ai suoi gol. 

Torna nel forum nerassurdo, e tieniti stretto pancrazio, che fai più bella figura !!!

Ma che hai 8 anni ?? 
non riesci a digitare fognafans ??

2 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Pirlo che ieri dice "posso fare 5 cambi"...ne ha fatti 2!

Inutile dire che anche oggi ha sbagliato formazione.... anche far entrare Kulu invece che subito Dybala è stato sciocco.... Fai entrare un 20enne che ha già dimostrato di essere ampiamente sotto pressione alla Juve...

• Mi Piace 1

Adesso, CR.7 ha scritto:

Godi a vedere Bergomi? 

Bergomi sta godendo.. a me rode il * vederlo godere...

1 minuto fa, Cesc.89 ha scritto:

Morata e Ronaldo li hanno toccati 10 palloni?

E McKennie? Ma che giocatore inutile è?

Mc Kennie finché ha giocato in maniera logica ha fatto una buona stagione. Se lo metti a fare l'esterno destro senza nessuna logica cosa vuoi che faccia? 

2 minuti fa, JVS ha scritto:

Non adatti a battere le temibili Torino, Benevento, Crotone, Verona, Fiorentina? 

Pirlo è più imbarazzante nel trovare scuse che nel fare l'allenatore.

Finiti i like.

1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Vabbè, comunque il punto è che il vero suicidio è stato mettere in panchina un neofita. Bastava uno Spalletti (allenatore che a me non piace) per arrivare tranquillamente in CL e fare una figura decente in Europa.

No, bastava tenere chi c’era e silenziare quei tre o quattro che pensano la Juventus sia roba loro.

Perchè con qualsiasi altro allenatore che non sarebbe andato a genio agli Amigos, saresti stato da capo a dodici.

Ma la cosa avrebbe presupposto un presidente nel pieno delle sue facoltà mentali e non in preda a polluzioni adolescenziali e deliri di onnipotenza.

• Mi Piace 5

1 minuto fa, finoallafine1996 ha scritto:

Grazie mille! Condivisibile, ciò non toglie che Pirlo sia il nulla mischiato al niente, messo lì da dirigenti che negli ultimi 3 anni sono stati pietosi. 

Si, ma infatti il discorso che facevano un po' tutti nello studio è che la società si fosse dimostrata inadeguata, agendo nella più totale approssimazione, senza un progetto in testa, scegliendo una direzione e poi andando in quella opposta, incapace di capire quali siano i reali problemi...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.