Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Allegri pre Torino-Juventus: "Chelsea archiviato, ora testa al campionato. Chiellini titolare e per la panchina potrei portare Arthur e Kaio Jorge"

Post in rilievo

53 minuti fa, Gnn ha scritto:

Allegri dice che non gli piacciono i numeri ma alla fine li legge

Il Torino è effettivamente la squadra che ha subito meno tiri di tutte, sia nello specchio (16) che in totale (46), meglio del Milan (18 e 49) e del Napoli (18 e 50)

 

La Juve è rispettivamente 9° e 8° in queste speciali "classifiche" rispettivamente con 27 e 72 tiri 

Altrochè se li legge .ghgh alla fine gli piacciono.

Ma ogni allenatore ha i "suoi" numeri, nel senso che studia i numeri che ritiene importanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, serafinociolino ha scritto:

Sentite cos'ha appena detto Juric: "Sono a Torino da poco ma mi sembra che la squadra più tifata sia il Toro"

Solite fesserie per caricare l'ambiente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Palaxius85 ha scritto:

Non lo decidiamo noi, se Allegri lo ha preso di traverso fa la fine di Lemina.

se lo ha preso di traverso ci sarà un motivo,entra a 15' dalla fin e fatica a correre dietro agli avversari......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, serafinociolino said:

Sentite cos'ha appena detto Juric: "Sono a Torino da poco ma mi sembra che la squadra più tifata sia il Toro"

Ha ragione, a Torino città la squadra più tifata è proprio il topo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, serafinociolino ha scritto:

Sentite cos'ha appena detto Juric: "Sono a Torino da poco ma mi sembra che la squadra più tifata sia il Toro"

E' andato anche oltre.

Juric: "A Torino c'è solo il Toro.

Il tecnico alla vigilia del derby: "In città percepisco solo i tifosi granata.

Però, se parliamo del clima in città, mi sono già accorto che qui non è come a Genova. A Genova la città è sostanzialmente divisa in due” e il dualismo tra i tifosi “lo vedi continuamente, lo senti a ogni angolo. Invece a Torino mi pare che l’unica squadra sia il Toro. Qui l’unica squadra che percepisco è il Torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuna fiducia in Arthur. È un giocatore che non ha ritmo, non fa interdizione e non ha visione di gioco. Allegri lo proverà due o tre volte e poi verrà messo sul mercato o fuori rosa. 
 

Non che sia sbagliato a priori dargli una possibilità sotto Allegri, ma considerata la posizione in classifica meno gioca Arthur e meglio è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

sarà molto difficile prendere punti domani

 

nel 2012 dopo il 3-0 al Chelsea abbiamo fatto una partita abominevole a San Siro contro il Milan (quella del rigore di ascella di Isla) dopo ben 5 giorni di lavoro (si giocò martedì e domenica) 

Ma che paragone è? haha

10 anni fa, 2 giocatori su 30 ancora in rosa, un allenatore diverso, uno staff tecnico diverso, un avversario diverso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, creeping_future ha scritto:

Ha ragione, a Torino città la squadra più tifata è proprio il topo

Anche dai meridionali è più tifato il toro?perchè mi pare che a Torino di gente torinese e piemontese ce ne sia molto poca ormai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gnn ha scritto:

Domani tatticamente sarà come affrontare l'Atalanta, Juric è la fotocopia di Gasperini

Allegri è stato chiaro il Torino gioca uomo contro uomo a tutto campo però al quel punto devono essere bravi quelli più tecnici a saltare l'uomo per avere superiorità numerica per questo uno come dybala mancherà tantissimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Palaxius85 ha scritto:

Non lo decidiamo noi, se Allegri lo ha preso di traverso fa la fine di Lemina.

Se McKennie entra a fine partita e corre meno di chi gioca dal 1' direi che l'antipatica conta poco..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

Allegri è stato chiaro il Torino gioca uomo contro uomo a tutto campo però al quel punto devono essere bravi quelli più tecnici a saltare l'uomo per avere superiorità numerica per questo uno come dybala mancherà tantissimo. 

Chiesa e Cuadrado se li mangiano ai topi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, localpero ha scritto:

è una partita importantissima. per capire se i nostri hanno ancora l'atteggiamento di snobbare le partite ritenute facili dopo le belle vittorie. non come ingresso in campo, ma come impegno per 90 minuti.

l'anno scorso non ne abbiamo mai vinte 3 di fila.

Concordo. Poi sappiamo che al 90 per 100 sarà una partita nervosa in cui i granata giocheranno a calci provando come sempre a metterla sulla rissa. Importante sarà vincere anche uno a zero o 2 a 1 come sono finiti la maggior parte dei derby degli ultimi 10 anni.. Basta fare i 3 punti.. Mi aspetto molto da chiesa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Se McKennie entra a fine partita e corre meno di chi gioca dal 1' direi che l'antipatica conta poco..

Mc kennie deve darsi una svegliata di quelle potenti.. Non so se si è montato la testa se non si allena bene fatto sta che ha fatto una serie di partite inaccettabili. Giocare male può capitare ma l'impegno ci deve essere sempre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita tosta perchè le squadre di juric a inizio stagione corrono che sembrano in 15, per poi crollare a febbraio: ho visto un paio di partite loro ed è in effetti è così. siccome spero ancora di arrivare in alto in campionato, per certi versi avrei preferito pareggiarla mercoledì e vincere domani... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, J Solo ha scritto:

Gaio Jorge?

 

E chistu cu è?

 

Non so in che dialetto ho scritto, ma si capisce...Se qualcuno mi aiuta lo ringrazio .ghgh 

Un misto tra calabrese e siciliano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Allegri ha mai visto in azione Kajo Jorge? Mi è impossibile credere che vada a schierare un giovane esordiente senza manco conoscerne le caratteristiche e per giunta in una partita particolare quale è un derby stracittadino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Ma Allegri ha mai visto in azione Kajo Jorge? Mi è impossibile credere che vada a schierare un giovane esordiente senza manco conoscerne le caratteristiche e per giunta in una partita particolare quale è un derby stracittadino.

mica ha detto che lo fa giocare.... però se manca Morata e Dybala, qualcuno in panchina lo deve pur mettere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BLACKEAGLE ha scritto:

E' andato anche oltre.

Juric: "A Torino c'è solo il Toro.

Il tecnico alla vigilia del derby: "In città percepisco solo i tifosi granata.

Però, se parliamo del clima in città, mi sono già accorto che qui non è come a Genova. A Genova la città è sostanzialmente divisa in due” e il dualismo tra i tifosi “lo vedi continuamente, lo senti a ogni angolo. Invece a Torino mi pare che l’unica squadra sia il Toro. Qui l’unica squadra che percepisco è il Torino.

Forse perchè a una delle due parti fregacazzi dell'altra? Forse perchè una delle due è lassù da sempre mentre l'altra è da sempre laggiù? Forse perchè per qualcuno è la partita della vita mentre per qualcun altro solo una delle 38? Forse perchè a Genova la rivalità è maggiore visto che il livello delle due squadre è più o meno lo stesso mentre a Torino...lassamo perde? Chiedo eh...famme sape'... .ghgh

 

Ma che miseria...veniamo da una partita contro i campioni d'Europa e ce tocca legge 'ste frasette da Baci Perugina che ormai appassionano solo quei 4 rincoioniti che tifano Topo...ma li mortacci de Pippo... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, glc_1912 ha scritto:

Ma che paragone è? haha

10 anni fa, 2 giocatori su 30 ancora in rosa, un allenatore diverso, uno staff tecnico diverso, un avversario diverso...

La kabala non mente mai 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Mi chiamo ha scritto:

mica ha detto che lo fa giocare.... però se manca Morata e Dybala, qualcuno in panchina lo deve pur mettere...

 In panchina siedono i convocati a giocare la partita, pronti ad entrare in campo per qualsiasi esigenza in sostituzione dei titolari; ed è proprio per questo motivo che dubito fortemente del fatto che un allenatore convochi e porti in panca un giovane esordiente del quale non sa nulla, il quale tra l'altro è appena uscito da un lungo infortunio e nemmeno conosce i compagni e il modo di giocare della squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, difabio ha scritto:

Questa è una partita importante; forse anche più del chelsea! 

Speriamo di poter riniziare la nostra rincorsa allo scudo

Verissimo.

Concordo con te.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.