Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Verona - Juventus 2-1, commenti post partita

Recommended Posts

13 minutes ago, JVS said:

"Nel momento in cui la squadra ha fatto 4 vittorie e' perche' avevamo un atteggiamento completamente diverso. Questo dobbiamo tornare a fare. E credo che tutti oggi l'abbiano capito. Per primo io." Detto adesso da Allegri a Dazn.

Speriamo che si svegli, troppe formazioni sbagliate (su Arthur avevi ragione).

avrei preferito aver torto, ma arthur anche se si impegna in un calcio come la serie a, dove ti mangiano sul passo, lui fatica il triplo a tener alto il suo ritmo e sbaglia. diventa frenetico. non può giocare.

allegri spero abbia capito che deve solo difendersi. triste, ma necessario. solo corridori e in avanti si crea ciò che si può.

dybala con questo atteggiamento che lui cerca o ha perso, per me  c'entra zero.

senza una prima punta forte diventa un CR7 che non segna mai.

non puoi costruirci una squadra.

siamo come nel era di Del Neri.

Al mondo esiste un solo uomo che puo ridarci fame, mentalita vincete e tutto il resto ma purtroppo non tornera finche ce agnelli come presidente

Antonio Conte, poche storie

• Mi Piace 1
  • Haha 2

56 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

i precedenti due hanno vinto..

Sarri lo scudetto

Pirlo: coppa italia, supercoppa italiana e paizzamento champions.

Vedremo cosa farà il grande Vate Maxxe che tanti fans annovera dentro e fuori di qui..

Infatti i vari fans hanno già messo le mani avanti dicendo che facciamo schifo da tre anni per colpa dei giocatori ( è incredibile, i trofei di Sarri e Pirlo li hanno già dimenticati).

Molte delle pippazze che abbiamo in rosa le ha portate Paratici

Che senza Marotta ha dimostrato di valere poco o nulla 

Questo non scagiona Allegri dalle sue colpe, ma diciamo un 30%

Il restante 70 è una squadra mediocre

Tecnicamente, tatticamente e anche a livello umano\personalità\carattere

Ricordo, sempre per chi ha problemi di memoria, che l'incompetente Allegri, quando aveva gente di qualità, e anche cazzuta

Vinceva uno scudetto dopo l'altro e arrivava in fondo in Europa

Poi, comunque, perdere con chiunque e ritrovarsi a metà classifica è inaccettabile 

Ma Allegri è solo una parte del problema 

Abbiamo troppi giocatori imbarazzanti 

3 minuti fa, regina ha scritto:

Se lo lascia fuori lo stronca!

Se gioca come stasera mi sa che e' peggio

3 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Lascia stare, non sei obiettivo.

La squadra “zeppa di campioni” nel 93-94 fece una stagione ridicola, con Vialli Ravanelli e compagnia ridicolizzati spesso e volentieri.

Certo, arrivarono Ferrara Sousa e Deschamps, ma quella squadra schiacciasassi fu plasmata e costruita (nella testa prima di tutto)  da Marcello Lippi, il quale trasformò dei giocatori in una batteria di gladiatori.

E Conte? Due settimi posti, Buffon Chiellini Bonucci e Barzagli (nell’ultimo semestre pre Conte) a raccogliere nella propria porta 50 e passa palle a stagione.

Comunque io la penso così, per me Allegri può solo fare soltanto più male a questa squadra.

Come fai a dire che fece una stagione ridicola? Arrivò seconda dietro un Milan stellare che vinse campionato Supercoppa e Coppa dei Campioni umiliando il Barcellona!

Ma prima di parlare almeno cercate di informarvi

Adesso, The_Ram ha scritto:

In italia e' un anomalia perche al contrario della germania esistono realta come milan e inter che li non ci sono.

Se in premier vincesse sempre la stessa per 10 anni fidati che sarebbe un anomalia.

ma che grandi squadre su, son in mano a dei fondi strozzini e avevamo un vantaggio tale che...

l'anomalia è avere il doppio del fatturato della tua principale competitor e fare delle stagioni come le ultime

il presidente e tutto il carrozzone devono andare a nascondersi, Agnelli per quanto mi riguarda è il peggior presidente della nostra storia

7 minuti fa, J Solo ha scritto:

La Juve non sa cambiare

o ci adeguiamo o cambiamo squadra

Questo è vero.

E se cambia non sa continuare.

Non cambio squadra dopo 50 anni che la tifo.

Mi adeguo.

Mi permetto solo di aggiungere che se non hai tutti campioni allora supplisci con il gioco.

Ed è questa la mia maggior amarezza.

Non si può sempre sperare che le smiliardate suppliscano all'incapacità di cambiare.

Serviva un progetto, iniziato con sarri, proseguito con pirlo. Non van bene? Ok. Li cambi. Ma non cambi il progetto. Altrimenti non sei nè carne nè pesce.

1 minuto fa, lokomo ha scritto:

e chi deve mettere Kaio Jorge che pesa 60 chili e faceva panchina in brasile?

Si perché meglio una nuova ragazza che non sai se ti mettera le corna che continuare con una moglie che si fa tutto il paese

1 minuto fa, TheOzma2 ha scritto:

Secondo me qui siamo diventati come l'Inter di Moratti..il nulla dal punto del gioco e giocatori buoni che diventano brocchi allucinanti senza nerbo

Di chi ritieni sia la responsabilità di questa cosa?

2 minuti fa, lokomo ha scritto:

e chi deve mettere Kaio Jorge che pesa 60 chili e faceva panchina in brasile?

Non lo so, e' lui l'allenatore. Fatto sta che regalare 3 uomini al Verona e' da presuntuosi 

7 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Io avrei tenuto Pirlo, lo dicevo.

Non perché sia contro Allegri, per nulla. Ma ricostruire per ricostruire avrei dato a Pirlo una annata "normale" per dimostrare il suo valore

Peggio di adesso non saremmo messi

Pensa te io avrei tenuto Sarri un altro anno. Ma qui tutti a dire che era un uomo estraneo all'ambiente. Cosa significa non lo so? So solo che ha vinto un Europa League che Conte ha solo sfiorato. Sarri uno che per merito è arrivato in alto e non perché amico di questo o di quel presidente. Ma qui lo avete insultato.

Adesso, JVS ha scritto:

Settimane fa abbiamo fatto un filotto di vittorie consecutive. Nelle ultime due partite ha alzato il tiro e hanno fatto pena. Deve ritrovare l'umilta', lui per primo, perche' non puoi giocare con un Verona in stato di grazia e regalare 3 uomini.

Il filotto lo abbiamo fatto quasi mettendo il pullman davanti alla porta..vincendo in maniera risicata quando non fortunosamente..

Qui c'è molto da sistemare..

Ma se il nostro centravanti titolare è Morata... ma dove vogliamo andare???

Bonucci difensore di una scarsezza disarmante...

Cuadrado diventato inutile...

Danilo un calciatore mediocre che solo in questo forum viene esaltato...

Alex Sandro ormai è zoppo...

Arthur è un calciatore inutile...

Rabiot ruba lo stipendio e c'è gente che non arriva a fine mese...

Bentancur azzecca 1 partita e 10 le sbaglia...

5 minuti fa, JVS ha scritto:

Ragazzi ma l'avete visto Morata? Ha perso tutti, ma proprio tutti, i duelli individuali. Mi chiedo cosa abbia nella testa Allegri per schierarlo titolare.

preferisco veramente schierare i giovani, tanto ormai la stagione è andata a donne di facili costumi. 

Dentro Kaio titolare da qui in poi e via, se ci dice bene hai trovato un buon attaccante che hai fatto crescere. 

Tanto Morata o trattano al ribasso a fine anno o se ne torna a Madrid.... 

Il primo che deve essere allontanato é Agnelli. Mi spiace dirlo perché é l'artefice dei nostri successi in questi 9 anni.. però qui bisogna togliere troppe certezze in alcuni dirigenti e soprattutto in alcuni giocatori, la certezza che comunque vada si é protetti dall'amico presidente,.. ci vuole uno che non abbia contatti con l'ambiente e che non si faccia problemi a sbattere i pugni difronte a certi personaggi, uno che se deve tirare due calci in c.lo ( metaforici) lo faccia sia che ti chiama Bernardeschi o Chiellini o Nedved... Bisogna rifondare tutto...

2 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

E per non levarlo dal campo dopo l'ennesima prestazione indegna 

Starà pensando come per Szczesny, che dopo qualche pessima partita si è ripreso anche perché gli è stata data fiducia specialmente nei match importanti. Però Morata non mi sembra andare in quella direzione. Kaio Jorge ha chiaramente voglia di dimostrare qualcosa, purtroppo le prossime partite sono Fiorentina-Lazio-Chelsea-Atalanta, se va bene vediamo il brasiliano con lo Zenit, anche se spero di sbagliarmi e che o tolga il posto a Morata (gli voglio bene, bravo ragazzo, quando gioca bene si vede, ma non ci sta con la testa e col fisico ultimamente) oppure che la sua concorrenza metta un po' di pepe in c* lo allo spagnolo e forse si sveglia.

10 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Aver affidato una rosa lacunosa (non certo lacunosa per fare 'ste figure, però) ad un allenatore invece che ad un gestore, avrebbe aiutato.

Oppure dare ad un gestore una rosa esperta, intelligente e qualitativa

D’accordo, forse era meglio ripartire da uno alla Gasperini, anche se anche lui avrebbe preteso un paio di altri giocatori.. Vedremo come evolve, io ho paura che questa rosa non abbia la forza mentale per tirarsi su. 

2 minuti fa, Menzo ha scritto:

Per me la fonte di tutti i problemi restano gli uomini in società, probabilmente non hanno le competenze adeguate, e non credo sia un caso se in 3 anni ne abbiano cambiato diversi. Ovviamente la loro inadeguatezza si vede nelle scelte della rosa e degli allenatori, mal supportati, non supportati affatto, o presi a cifre esorbitanti.

farli andare via, i tifosi devono cominciare a contestare in maniera feroce (civile ma feroce) per allontanare sta gente da Torino come venne fatto a suo tempo con Cobollo e company

• Mi Piace 1

7 minuti fa, Ilsostenitore ha scritto:

Con rabior ramsey bentancur arthur ecc vuoi ritmo intensità aggressività e pressing? Ma li hai visti?

E perdi , ...con Halma, però......

3 minuti fa, M4RK ha scritto:

In 3 anni sono stati capaci di prendere 3 allenatori sbagliati.

Continuano a dare colpa agli allenatori. In effetti Rabiot è un Vidal più alto. Bentancur è un Marchisio che conosce due lingue, arthur è un pirlo senza la barba. Mentre Morata è un higuain magro. Il problema sono gli allenatori che non riescono a vederlo. Oggi Tameze sembrava Xavi e Gunter sembrava Nesta. La partita scorsa Frattesi sembrava Tardelli al mondiale del 1982 e Ferrari sembrava beckenbauer. Abbiamo giocatori talmente scarsi che pure i giocatori scarsi avversari sembrano da pallone d'oro quando giocano contro i  nostri.

• Mi Piace 1

58 minuti fa, SuperT ha scritto:

Come l’anno di Sarri.Ma sono d’accordo, post Cardiff siamo andati sempre peggio. 

Che bisogna farci? Per me, saranno anni duri. Soprattutto se continueranno con sto fantomatico “progetto giovani”.

Un altro che dimentica lo scudo di Sarri, non c'è niente da fare, vedremo Max "GOAT" Allegri cosa porterà a casa.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.