Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Verona - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 ore fa, Sceriffo Hood ha scritto:

anto stai sempre a frignare per difendere allegri. dai che il benzinaio ha vinto lo scudetto, qui si lotta per non retrocedere.

No.. Non frigno proprio.. Non mi abbasso a questi livelli da bambocci

Inoltre Sarri ha vinto lo scudetto quindi? allegri ne ha vinti 5.. Perciò che vogliamo fa?

 

Oltretutto dimostri di non aver letto il mio post e di conseguenza pensi che io cada nella tua provocazione

No grazie… Io scrivo in italiano ed ho detto ALLEGRI HA LE SUE COLPE, COLPE CHE GLI ATTRIBUISCO PURE IO

A me interessa 0 difendere Allegri

 

Io so solamente che ci hanno messo 3 anni a distruggere la Juventus e questo non ce lo meritavamo

Ok che non si può continuare a vincere, ma passare dal toccare quasi il cielo con la champions al non entrarci.. che vogliamo fa?

 

Poi mi devo accodare con chi dice: Allegri out?

E dopo? Va via lui rimangono: ALEX SANDRO, DANILO e compagnia pippante

Pirlo si poteva tenere come no, non è cambiato un ccazzo… 

Si possono prendere pure Guardiola e Kloop.. Con sta squadra non si fa un ccazzo..

 

l’anno scorso abbiamo vinto due trofei perché c’era UNO, che ha fatto 40 gol e io che devo sta a legge: hihihihi cristiano ronaldo era il problema hihihihi

Ceerto.. Lui era il problema, lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Oggi fresco riesce con 4 metri di vantaggio a farsi passare davanti Faraoni con 80 minuti sulle gambe, ho sbriciolato un bicchiere contro la parete.   .doh

Non sa correre, è l'uomo scoordinato del mondo, in più fa sempre la stessa cosa.

Se guardi bene, Faraoni non ha cercato di raggiungerlo, ma ha deviato direttamente sulla sinistra dello svedese, certo al 100% che sarebbe rientrato sulla sinistra e gli sarebbe sbattuto addosso.

 

40 mln letteralmente buttati nel WC.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le minestre riscaldate non vanno mai, o quasi mai bene.

"Corto muso" non doveva tornare, i sui 5 titoli sono frutto di annate in cui non avevamo avversari in campionato, e si vinceva anche giocando da schifo e la rosa era un po piu completa.

Detto questo, la rosa attuale non è comunque cosi pessima da proporre queste prestazioni e risultati: io non posso pensare che questo sia il massimo che si può ottenere perché ritengo non siano così scarsi, io credo che almeno un 11 titolare sia proponibile e possa ottenere molto di più. Questo perché intendo dire che SI SCENDE IN CAMPO SENZA IDEE, SENZA GIOCO, IMPROVVISANDO E CERCANDO IL GOLLETTO PER POI DIFENDERLO TUTTA LA PARTITA! 

E ovvio che questo alla lunga crea un clima soporifero anche sull'intera squadra e anche nello spogliatoio, in campo non ci si diverte e ormai non si vince più,  cosa che influisce negativamente anche a livello mentale. 

Quando ho saputo del ritorno di Corto muso non ci potevo credere, perché in mente cominciarono a venirmi partite rovinose come questa o quella col Sassuolo! Per ora sta facendo peggio di Sarri e Pirlo.. e non dico altro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, matteolojuventino ha scritto:

Gli allegriani pure peggio e lo dico da neutrale. 

 

Hanno passato la bellezza di DUE anni a sputare su Sarri apostrofandolo con epiteti il cui utilizzo non dovrebbe essere concesso su un forum. Ancora oggi mi imbatto in utenti che rinnegano quello scudetto! 

 

L'anno scorso dicevano che Allegri con questa rosa avrebbe vinto lo scudo a dicembre e ne erano ancora convinti fino a due o tre mesi fa. 

 

Ora improvvisamente vi svegliate, e la colpa è solo della rosa. Una rosa che a quanto pare non gli si può chiedere nemmeno di vincere contro l'Empoli, Sassuolo e Verona. 

 

E concludo che QUALSIASI allenatore con questi risultati e questi numeri, verrebbe immediatamente sfanculato da QUALSIASI club. Ma tutti sappiamo che mister Allegri sta in panca prima di tutto perchè amico di chi comanda. 

 

.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fab4gatto ha scritto:

Chi ci assicura che Marotta non sia stato fatto fuori perché già  in procinto di accordarsi coi prescritti? Ricordo che le sue ultime operazioni parevano essere più di danno che di aiuto…..

Anche io in passato ho espresso questo dubbio.

Resta il fatto che le recenti parole di Marotta dove la maggior parte del risentimento sembra risiedere nel rapporto con Paratici sembrano indirizzare su altre ragioni.

Io.credo che l'affare Ronaldo che mise per la prima volta Paratici sotto i riflettori dei media fu un evento di rottura tra i due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Vabbè, nel 2045 forse... non è che qualche sconfitta nostra deve per forza dare il via a ipotesi fantasiose sugli avversari 

non credo nel 2045  e non mi sembra così fantasiosa come idea. Io non so quanti anni avete, abbiamo vinto solo noi per quasi un decennio in italia ma Milan e Inter forti io ce le ho ben presenti. Soprattutto il Milan. Non ci vedo nulla di improbabile a che tornino ad esserlo. Purtroppo sono ancora le ultime due italiane ad aver vinto la champions, e non 50 anni fa. Ragazzi, qui per noi si tratta di ripartire, tra qualche mese sapremo da che livello. A me che piace molto poco è quest'aura di intoccabilità, di " a noi non capita" che serpeggia tra qualche tifoso. Voglio rassicurare tutti, la Juve può fare stagioni schifose esattamente come gli altri. Può prendere bidonazzi esattamente come gli altri. La prestazione di questa sera è degna dell'inter di Tohir, di tanti Milan degli ultimi anni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Veleno76 ha scritto:

Oltre al fatto che il meglio del calcio mondiale giocava in Italia. Altri tempi...

Tanta concorrenza non solo interna. 

Aveva un piedi davvero "educato" (mi pare fosse anche rigorista). "Sgraziato" a vedersi, ma dotato di corsa e tecnica dei veri terzini di spinta.

Era un po' un mio idolo al tempo, visto che giocavo anch'io terzino da ragazzino.

Direi che abbiamo ricordi comuni e probabilmente siamo coetanei...un pò di amarcod per leccarsi le ferite stasera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come diceva Oriana Fallaci, bisogna soffrire, il calcio è una guerra, ci rialzeremo, con sangue e sudore bisogna credere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Third stone from the sun ha scritto:

Anche io in passato ho espresso questo dubbio.

Resta il fatto che le recenti parole di Marotta dove la maggior parte del risentimento sembra risiedere nel rapporto con Paratici sembrano indirizzare su altre ragioni.

Io.credo che l'affare Ronaldo che mise per la prima volta Paratici sotto i riflettori dei media fu un evento di rottura tra i due.

In un tribunale un teste che mente può essere incriminato, l’accusato può mentire.… Resta il fatto che i rinnovi a Khedira e Manzukic non li ha fatti Paratici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Oggi fresco riesce con 4 metri di vantaggio a farsi passare davanti Faraoni con 80 minuti sulle gambe, ho sbriciolato un bicchiere contro la parete.   .doh

E' qualcosa di allucinante, inguardabile, quasi 40 milioni buttati al c e s s o.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, 77luca ha scritto:

ma infatti nessuno gli può rinfacciare quello. L'unico dubbio che si può avere è: come pensava di sostenere il tutto? Adesso però, ti chiedo, tu pensi che con questa presidenza la Juve possa ritornare a vincere e a aprire cicli importanti? Per me è dura. Anche solo entrare nell'ordine di idee. Per i tifosi è diverso, si arrabbiano, si fanno le loro stagioni grame, ma per chi deve ricominciare il lavoro da zero è tosta la faccenda. Non siamo il Real che piange miseria e offre 170 milioni per un giocatore in scadenza e se non vince per un anno o prende qualche bidone, l'estate dopo è pronto a far firmare il fenomeno  di turno. Qui per ricominciare arriveranno giocatori diversi, e qualche allenatore da lanciare finche non troveremo l'uomo giusto. Mi chiedo se queste cose possa pensare di farle ancora e di nuovo AA. 

Onestamente io il ritorno delle milanesi, prima o dopo me lo aspettavo. E altrettanto onestamente devo dirti che credo cresceranno ancora, anche come forza economica. Avranno lo stadio nuovo, hanno buon pubblico. Per me hanno ampi margini. A Milano se le squadre vanno bene, fai 60mila persone a partita. Mi sorprende il Napoli quest'anno un po'. E per me la Roma migliorerà  tanto.

Le milanesi (soprattutto il Milan) quei numeri li facevano anche quando andavano male. L’effetto stadio ci ha fatto vincere in Italia per dieci anni. Per quanto riguarda Agnelli e la proprietà non so davvero cosa dirti, io sono uno che guarda solo il campo e del resto si occupa poco, pur sapendo che le squadre forti si costruiscono in società. Della Roma si dice da anni che migliorerà, si pensava anche con la proprietà precedente, ma lì secondo me l’ambiente gioca un ruolo troppo negativo nel complesso e a parte folate di uno o due anni non li vedo come un pericolo. Da noi forse accadrà che come per Moratti e Berlusconi ci si accorgerà che il gioco non vale la candela e magari venderanno a una proprietà straniera. Quello che mi chiedo è se tra cinquanta anni la Juve sarà ancora la squadra più tifata in Italia. Quando facevo le elementari io (ho un anno più di te) qui nelle Marche eravamo tutti juventini. Ora nella classe di seconda primaria di mio figlio sono quasi tutti milanisti e interisti, solo un paio tifano Juve. Nelle altre classi mi dicono che non sia troppo diversa la situazione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, RobertaGiulianelli ha scritto:

Chiellini non rivolgeva la parola a Sarri.

Lo faceva perchè Sarri gli stava sui maroni perchè Sarri "pretende" che si giochi anche nella metà campo avversaria.

 

Chiellini è una mela marcia, lui e il suo compagno di merende ex capitano del milan, ma Agnelli ha dato ragione a loro e a se stesso, non avendo mai sopportato Sarri, fin da prima di assumerlo.

 

 

con Sarri i nostri Chiellini,Bonucci e De Ligt giocavano con la difesa alta all'inizio...ma visto che il CENTROCAMPO FILTRAVA ASSAI MALE con errori anche grossolani i nostri difensori si sono trovati spesse volte 1 vs 1 con l'avversario sulla linea di centrocampo...ed infatti prendevamo caterve di gol anche se ne segnavamo,NON C'ERA EQUILIBRIO in campo,ed infatti Sarri fece abbassare LUI la difesa...ma vedo che ti sbizzarisci volentieri con i soliti 2 o 3 calciatori...ma che bisogno c'è  di iscriversi e venire a fare gli haters qua dentro? si scade sul ridicolo e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pigio ha scritto:

Unica cosa buona di stasera l'aver fatto giocare i vecchi in modo tale che non se ne possa uscire con attacchi random a Chiesa e De Ligt.

 

De Ligt al 100% andrà via a fine stagione, non resta a fare da comparsa dietro un vecchio derelitto e finito come chiellini, con quei soldi copriremo il buco della mancata champion... avremo rugani, forse romagnoli a zero e i fantastici 2 a completare un reparto degli orrori in difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fab4gatto ha scritto:

In un tribunale un teste che mente può essere incriminato, l’accusato può mentire.… Resta il fatto che i rinnovi a Khedira e Manzukic non li ha fatti Paratici.

Finalmente qualcuno che corregge sta menzogna riguardo i rinnovi del manzo e di khedira

paratici può essere accusato di tante cose ma quei rinnovi non gli ha fatti lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissenefrega, lotteremo per Europa league e conference.

la stagione è andata martedì scorso.

fino a giugno sarà così .

ormai lo sappiamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Allegri si fa le pippe mentali sul turnover perciò non schiera de ligt

No, Allegri schiera Chiellini e Bonucci  in tutte le partite importanti o comunque secondo lui bivio della stagione, Verona compresa dopo lo scempio con il Sassuolo,  e relega Deligt al ruolo di comprimario. Così fa due danni: non permette a un difensore giovane di giocare con la dovuta tranquillità  e continuità  (danno sportivo) e ne deprezza il valore (danno economico). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Intanto son tutti Nazionali..quanti nazionali aveva in campo stasera il Verona? 

Quanti giocatori del Verona giocherebbero titolari nelle grandi d'Europa?

E del Sassuolo?

 

 

Ok.. facciamo l’elenco di questi grandissimi 11

 

Tek: si giocava la porta con un portiere scarso come Fabianski, ora che si è ritirato, bisognerà vedere

Danilo: Non ci sono terzini destri brasiliani,

migliori di lui in questo momento, ma lui ha quasi finito dato che ha più di 30anni

Alex sandro: Non ci sono terzini sinistri ancora pronto per sostituirlo anche se Renan Lodi sembra si stia svegliando e molto presto lo panchina definitivamente dato che ha iniziato a far pena anche in nazionale

Chiellini e Bonucci: In questo momento nell’italia non c’è 1difensore, 1 migliore di loro.. Bastoni fa ancora errori gravi per esser considerato grande.. Ed hanno quasi finito

Rabiot: Con l’ascesa di Tchouameni molto presto si siederà in panchina per far posto a lui-Kante-Pogba e centrocampisti 1000 volte più forti di lui, addirittura MATUIDI è stato più utile da noi e in nazionale.. MATUIDI.

Bentancur: Ha fatto pena anche in nazionale infatti nelle ultime partite manco ha giocato

Arthur: No comment

Locatelli: No comment per il semplice fatto che NON È MEDIANO ed Allegri lo annulla cosi

Mck: L’unico continuo tra squadra e nazionale

Morata: No comment per troppe bestemmie

Dybala: Con Messi in nazionale, se la può salutare

Kulusevski: discontinuo sia qui che in nazionale

Bernardeschi: HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHA
 

L’hellas verona e il Sassuolo, non sono più forti sulla carta e ne tantomeno hanno dei fenomeni.. Ma se loro giocano di SQUADRA e concretizzano il poco che gli viene concesso.. Perché in queste due partite, non ci hanno preso a pallonate LORO.. Siamo stati noi a prenderlo a pallonate ma il pallone è entrato una volta ciascuno


Quindi il discorso delle nazionali, io lo lascerei proprio sta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo ringraziare Antonio Conte se siamo riusciti nel 2011 a uscire dall'anonimato

Allegri è stato bravo per un paio di anni a gestire quel gruppo risollevato e rigenerato da Conte. Poi ha avuto intelligenza e fortuna nei restanti tre anni. 

Sarei ha messo il suo talento in un ambiente ostile.

Pirlo ci ha riportato sulla terra, dove siamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Genioweb23 ha scritto:

Chissenefrega, lotteremo per Europa league e conference.

la stagione è andata martedì scorso.

fino a giugno sarà così .

ormai lo sappiamo 

Occorre accontentarsi purtroppo,ma va bene può succedere dopo 10 anni di vittorie...quello che serve e che in società si siano resi conto della gravità della situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, rk73 ha scritto:

Coi contratti che han fatto alla Juve ridono in tanti, troppi...  Rideranno un po' meno gli azionisti a scucire i soldi a queste zecche

Mi chiedo come faccia Elkann a non spaccare tutto.

Ok che pure quest’anno ha fatto soldi a palate, ok che è un tipo tranquillo, ok che in fondo la Juve è lo 0,5% dei suoi affari, però a dover scucire 700 milioni in 3 anni e a veder dilapidati fatturati su fatturati… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sto punto conveniva giocare come contro il Chelsea e mettere affianco a dybala bernardeschi o mckenny, morata è stanco e non ne azzecca una, poi se cambi formazione a centrocampo ogni sacrosanta partita crei solo confusione acciughina mio ce stai a rovinà, che senso ha far fare turn over a de ligt che è giovanissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.