Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Verona - Juventus: 2 - 1 (2021/2022)

Post in rilievo

Siamo una squadra con tantissimi problemi, ma la sensazione che si ha è quella che siano proprio i giocatori a non crederci più.
La favoletta della rosa scarsa è ormai un alibi; manca determinazione, personalità, siamo molli e vergognosamente ignavi.
Non prendiamoci in giro con la storia che bisogna lavorare e mettere la barra dritta: non è vero!
La sconfitta di oggi è una sentenza. Finiti 10 anni bellissimi (grazie, grazie e ancora grazie), sicuramente torneremo, ma non sarà a breve.
#finoallafine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Determinazione e personalità si possono ritrovare.

Peggio di così è impossibile.

Speriamo si diano tutti una svegliata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre grazie Paolo ..sei immenso che dire....me la sono vista in diretta e adesso ho visto il tuo montaggio....ancora mi sembra di stare in un incubo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Vink ha scritto:

Determinazione e personalità si possono ritrovare.

Peggio di così è impossibile.

Speriamo si diano tutti una svegliata

Una squadra appena appena decente, dopo la figuraccia di tre giorni fa, sarebbe entrata in campo con la voglia di mangiarsi il campo e spaccare tutto. Proprio con la determinazione e personalità di cui parlavi. 

E invece eravamo sotto 2-0 dopo neanche un quarto d'ora con errori che neanche in Eccellenza... ed alla fine è arrivata l'ennesima sconfitta imbarazzante di questa stagione.

L'unica cosa che c'è da sperare e che si raggiungano in fretta i 40 punti (e le prossime tre contro Fiorentina, Lazio e Atalanta rischiano di essere un altro bagno di sangue) e che giugno arrivi in fretta per mettere fine a quest'agonia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che disastro. Centrocampo ormai da anni, letteralmente inadeguato e una prima punta (Morata) che si conferma un giocatore che in una grande squadra può fare solamente che la riserva. Quest'anno piazzarsi tra le prime quattro sarà un'impresa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo una squadra di senza palle. Dal primo all'ultimo. Inutile cantarcela.

Quando avevamo un fenomeno in area di rigore, è stato denigrato solo perché si lamentava del fatto che gli altri non si impegnassero come lui. Uno dalla mentalità vincente schifato alla Juventus. Si capisce che c'è qualcosa che non va. Ovviamente i gol non si sono ridistribuiti tra giocatori funzionali, perché, allerta spoiler, la rosa è semplicemente scarsa.


Usciremo da questo periodo? Certo, ma non aspettiamoci la Champion's league. Probabilmente andremo in EL e ovviamente ce lo meriteremo. Penso che siamo messi peggio di quando c'era Del Neri. In quei periodi eravamo scarsi, ma ogni tanto quello sprazzo di voglia di vincere ce l'avevamo. Adesso manco quello.

 

Non abbiamo nemmeno una figura di riferimento. Chiellini e Bonucci non bastano ormai, Dybala non ha tutto 'sto carisma. 11 anni fa avevamo Del Piero e Buffon in più, quindi qualche cazziatone usciva, ma adesso chi abbiamo? Rabiot? Bernardeschi? 
Chi parla alla squadra? 


Anche Allegri non ci sta capendo nulla. Bisogna ammetterlo e lo dico da suo estimatore (tuttora lo sono e non cambio idea), ma non ci sta capendo nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei sottolineare il retropassaggio di Arthur sul gol del Verona

 

un giocatore quasi incapace di buttarla in avanti, solo nel secondo tempo gli ho visto fare dei passaggi in avanti e difatti credo sia caduto qualche fiocco di neve nel Sahara 

 

sempre e solo passaggi orizzontali e all'indietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, juventudes ha scritto:

Abbiamo una squadra di senza palle. Dal primo all'ultimo. Inutile cantarcela.

Quando avevamo un fenomeno in area di rigore, è stato denigrato solo perché si lamentava del fatto che gli altri non si impegnassero come lui. Uno dalla mentalità vincente schifato alla Juventus. Si capisce che c'è qualcosa che non va. Ovviamente i gol non si sono ridistribuiti tra giocatori funzionali, perché, allerta spoiler, la rosa è semplicemente scarsa.


Usciremo da questo periodo? Certo, ma non aspettiamoci la Champion's league. Probabilmente andremo in EL e ovviamente ce lo meriteremo. Penso che siamo messi peggio di quando c'era Del Neri. In quei periodi eravamo scarsi, ma ogni tanto quello sprazzo di voglia di vincere ce l'avevamo. Adesso manco quello.

 

Non abbiamo nemmeno una figura di riferimento. Chiellini e Bonucci non bastano ormai, Dybala non ha tutto 'sto carisma. 11 anni fa avevamo Del Piero e Buffon in più, quindi qualche cazziatone usciva, ma adesso chi abbiamo? Rabiot? Bernardeschi? 
Chi parla alla squadra? 


Anche Allegri non ci sta capendo nulla. Bisogna ammetterlo e lo dico da suo estimatore (tuttora lo sono e non cambio idea), ma non ci sta capendo nulla.

 

Il modo in cui guarda in campo dopo il secondo gol, presumo i suoi giocatori in campo. Lasciando perdere discorsi da pro o contro, è raggelante vedere un allenatore guardare in quel modo la squadra. E' un altro segnale che avvalora quello che dice Paolo. Per ora, la Juve non c'è. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le occassioni le abbiamo avute. Non ho capito perche Locatelli non tirasse in porta (al 88esimo) e che parata incredibile di Montipo al 90esimo (penso che vice versa Tek non aveva presa .doh)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Vorrei sottolineare il retropassaggio di Arthur sul gol del Verona

 

un giocatore quasi incapace di buttarla in avanti, solo nel secondo tempo gli ho visto fare dei passaggi in avanti e difatti credo sia caduto qualche fiocco di neve nel Sahara 

 

sempre e solo passaggi orizzontali e all'indietro

Ma in quel frangente a chi doveva passarla in avanti? Avrebbe dovuto miseramente sparare alla cieca solo per allontanare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Troy McClure ha scritto:

Ma in quel frangente a chi doveva passarla in avanti? Avrebbe dovuto miseramente sparare alla cieca solo per allontanare....

allora il verbo "spazzare" proprio non entra in testa nell'ambiente Juve? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Troy McClure ha scritto:

Ma in quel frangente a chi doveva passarla in avanti? Avrebbe dovuto miseramente sparare alla cieca solo per allontanare....

Beh, no, in effetti molto meglio un assist agli avversari .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si vuol ripartire, i primi a sparire devono essere i senatori.

Chiellini, Bonucci, Dybala, Alex Sandro. Cuadrado.

 

dopo si passa a valutare il resto, tutti quelli con più di due anni di Juve.

E allora si scopre che vanno silurati Bernardeschi, Bentancur, De Sciglio, Ramsey, Rabiot, Morata

 

Vanno presi due portieri.

 

Ma per cambiare vanno spediti via i senatori, l'ossatura della squadra..

 

xxx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, paolo65 ha scritto:

La favoletta della rosa scarsa è ormai un alibi; manca determinazione, personalità, siamo molli e vergognosamente ignavi. 

Nel tunnel prima di entrare in campo vedere Rabiot & co. ridersela di gusto è stato emblematico…

Se deve essere un campionato da metà classifica che serva a creare una base per il futuro, gente come Morata (da rispedire assolutamente a Madrid), Rabiot, Ramsey, Bernardeschi non devono piu’ vedere il campo…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, asturias7 said:

Lo dico... il secondo goal di Simeone è bellissimo.

Dico anch'io...Simeone avrebbe anche scartavetrato quattroquartidiminchia, eh...Ci segna sempre e comunque in ogni modo: ricordo anche le purghe di quando era al Genoa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Vorrei sottolineare il retropassaggio di Arthur sul gol del Verona

 

un giocatore quasi incapace di buttarla in avanti, solo nel secondo tempo gli ho visto fare dei passaggi in avanti e difatti credo sia caduto qualche fiocco di neve nel Sahara 

 

sempre e solo passaggi orizzontali e all'indietro

Beh, ci ha fatto uscire dal pressing avversario...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.