Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Allegri post Atalanta: "Capitalizziamo poco quello che creiamo. Oggi bisogna solo fare i complimenti ai ragazzi, a cui non si può dire assolutamente niente di questa prestazione"

Post in rilievo

2 minuti fa, ilfigliodizorro ha scritto:

Incredibile che ancora voglia incoraggiare Morata che secondo me é un clamoroso errore di valutazione. Oserei dire il più grave errore tecnico degli ultimi 10 anni. Vale meno di Matri.

Va bene ... ma mettici Vlahovic nelle medesime condizioni ... ossia isolato con il resto della squadra 35 metri più bassa ... e vedrai che la figura non sarà molto migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Ma anche avessi Halaand che gioca solo in contropiede a 40m dalla porta credi che la situazione si ribalterebbe??

Se avessimo uno che sa giocare spalla alla porta si, sicuramente migliorerebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi la rosa di 3 anni fa non c'è più

Cioè rendetevi conto di questo

Siamo senza un leader 

Senza centrocampo 

Senza attacco

Allegri questo schifo ha

Cioè un 9 che fa sponda agli avversari .ghgh

Rabiot che corre in modalità cannabis ogni partite

Mc kennie che fa 2 partite buone e 10 da provinciale 

 

Si salvano solo de light chiesa danilo e dybala e locatelli 

Il resto della rosa è da cestinare 

Kaio jorge lo guardano solo loro negli allenamenti .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Bisognerebbe anche avere il coraggio di dire che dybala oggi fa il centrocampista di regia perché questo è.ed è l'unico che, tra l'altro,lo fa bene.

Se per voi quello è giocare da punta,amen,poi non so se sono indicazioni di allegri o sue volontà di abbassarsi cosi tanto,ma nei fatti noi giochiamo con due punte che sono morata e chiesa e dybala che fa il centrocampista.

Contro il Verona avrà tirato in porta 5 volte, anche oggi ha avuto un paio di palle nitide più la punizione. Semplicemente, i periodi della stagione in cui il nostro 10 vede la porta sono molto limitati temporalmente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, 77luca ha scritto:

le devono anche dare però, porc miseria. Invece perdiamo e ci suonano pure.

Infatti. Col Chelsea, ogni volta che si cercava di ripartire subivamo sistematicamente un fallo tattico. Quanto bastava per spezzare l'azione e consentir loro di riposizionarsi dietro la linea della palla con tutta la calma del caso, e a quel punto è chiaro che la ripartenza va a farsi benedire. Ma questo non è un caso, è un preciso atteggiamento tattico dettato dal tecnico, il Tuchel o il Gasperini che sia.

Noi... niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, MasterminT ha scritto:

L'importante è essere onesti intellettualmente e ammettere che si commenta solo il risultato e che della prestazione non frega niente a nessuno, stasera l'Atalanta ha prodotto zero assoluto e si parla solo del non gioco di Allegri.

percezione selettiva della realtà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenatore e società inadeguata. Ma tanto uno è amico dell'altro, quindi va bene così. 

Noi soffriremo e loro continueranno a stare nelle loro poltrone.

PS Ho sempre sostenuto che Allegri non fosse la scelta giusta, ma ben prima del suo ritorno, ora constato che in molti fanno retromarcia, ma è troppo facile così.

Era parecchio evidente che non fosse il tecnico giusto per ricostruire. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non so se vi rendete conto che domani voleva dargli il giorno di riposo

 

la partita è martedì, non so se partono per Salerno lunedì o martedì stesso, quando si sarebbero allenati???

 

ma ci rendiamo conto? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Ma tra l'altro, giocare più corti paradossalmente aiuta i giocatori meno bravi.

Guardateli in campo:sempre messi male nella ricezione dei passaggi,sempre movimenti sbagliati o di troppo,non hanno mezza idea di cosa fare e quando non lo sanno o la passano dietro o provano improbabili sfondamenti solitari (a volte in maniera veramente ridicola).

Se si gioca corti e alti,con molti meno metri da coprire, i giocatori avranno modo di passarla con passaggi più corti,quindi meno difficili e se abbiamo meno metri da coprire fino alla porta si evitano tutte quelle robe inutili sulla metà campo...giocare basso,una roba che non fa più neanche lo spezia di turno,poteva avere senso con la solidità che avevamo un tempo,oggi se ci facciamo schiacciare ce ne fanno 3-4 facile.

Ma ce ne sarebbero di robe tattiche di cui parlare,siam messi veramente male.

E la cosa triste è che in determinati aspetti pirlo aveva addirittura piu consapevolezza di allegri...

Il problema nel problema è che non riusciamo nemmeno a fare difesa e contropiede. L’unico decente che ricordi è quello che ha messo Chiesa al tiro, poi stoppato da Toloi. Fine. Tutte, TUTTE le altre volte a ridosso dell’area si tornava indietro perché non c’era nessuno che aggrediva lo spazio.

 

Tutti criticano Morata e Dybala. Mi ci metto anch’io ma ragazzi, questi devono COSTANTEMENTE prendere palla quasi a ridosso della nostra area e tempo che arrivano davanti la difesa è già tutta schierata con la pipa in bocca. Facciamo 100 cross dimenticandoci che i nostri attaccanti NON sono colpitori di testa nemmeno per sbaglio. Dagli angoli infatti raramente caviamo un ragno dal buco.

 

Io boh, non so, devo pure leggere che c’è da fare i complimenti ai ragazzi, cosa vuoi che ti dica, se trovo la lampada di Aladino uno dei tre desideri è un flash forward di 3 anni e mezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ryan90 ha scritto:

È vero anche lui però predica nel deserto

Ma cosa predica.

È decisivo come l’ultimo singolare in coppa davis quando il punteggio è già 3 a 1.

 

Rinnovare a circa 20 lordi all’anno per avere prestazioni di questo tipo è da fuori di testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

io non so se vi rendete conto che domani voleva dargli il giorno di riposo

 

la partita è martedì, non so se partono per Salerno lunedì o martedì stesso, quando si sarebbero allenati???

 

ma ci rendiamo conto? 

non hanno mai dato il giorno di riposo quando c'è l'infrasettimanale. 

È sicuramente una cavolata che si è inventato sul momento per far vedere che la squadra si vuole allenare domani. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dennis ha scritto:

Se avessimo uno che sa giocare spalla alla porta si, sicuramente migliorerebbe

Un Mandzukic ed un onesto Khedira o un Pjanic del 2016/17 da soli già ti rimetterebbero in sesto questa squadra. Non vinceresti la Champions ma faresti un enorme passo avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non pensavo che avrei mai scritto una roba del genere.... Sto rimpiangendo persino il Pirlo catatonico della sconfitta col Benevento....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

io non so se vi rendete conto che domani voleva dargli il giorno di riposo

 

la partita è martedì, non so se partono per Salerno lunedì o martedì stesso, quando si sarebbero allenati???

 

ma ci rendiamo conto? 

Io sto solo sperando che le voci che stanno girando di AA a fine partita che dice

tutti in discussione, tranne Allegri sia falso

fosse vero alzo le mani….. non ce la faccio a vedere altri scempi simili…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

non hanno mai dato il giorno di riposo quando c'è l'infrasettimanale. 

È sicuramente una cavolata che si è inventato sul momento per far vedere che la squadra si vuole allenare domani. 

un genio incompreso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, davjuve ha scritto:

Ma sicuramente è così, altrimenti avremmo già un equilibrio anche offensivo perché la fase difensiva bene o male è stata sistemata. La squadra è la stessa dell'anno scorso e l'anno scorso si beccava gol con 40 metri di campo dietro i nostri difensori. Siccome non ti giocherai certo lo scudetto e quindi non devi preoccuparti molto di quello che subisci, e hai assoluto bisogno di fare gol, allora tanto vale mettere qualcuno che dia un supporto migliore in fase offensiva di normalizzatori come Bernardeschi e Rabiot.

in ogni caso, se vogliamo avere una chance di arrivare quarti, a gennaio si deve comprare almeno un paio di pedine che possano darci una ventata d'aria fresca e qualche goal in più: vlahovic + zakaria sono l'ideale, ma non m'illudo.

però chiariamo una cosa, se non facciamo un filotto decente da qui alla sosta (quante gare mancano, 5???) e per decente intendo dire di pareggiarne massimo una e vincere tutte le altre, allora sarà anche inutile intervenire sul mercato!

secondo me andrà a finire proprio così...è proprio una questione di come sta andando questa stagione , dove a inizio novembre eravamo già fuori dalla lotta scudetto (qualcuno direbbe che lo eravamo già a metà ottobre, e io sono uno di questi) ci sta tutto che la juve di questa stagione, a inizio gennaio sia già fuori dalla lotta quarto posto.

ho fatto fatica a scrivere queste poche righe, dove sottintendo che ci siano ancora delle chance di restare agganciati alla lotta quarto posto, perchè se devo essere sincero, io le milanesi e la dea le vedo tutte nei primi 3 posti al 100%! ad eccezione del solo napoli, che mi sembra l'unico club di quelli in alto, che può pian piano perdere punti e tornare nel gruppone quarto posto, dove insieme al napoli ci saranno la roma, la lazio, forse la viola, e forse noi...la vedo durissima! per me quest'anno sarà EL al 99%, e vado oltre dicendo che non mi sorprenderebbe per niente vedere questa juve mancare anche l'EL.

è una juve che pare proprio da settimo/ottavo/nono posto, sperando che se arriveremo in una di queste 3 posizioni, si manchi il settimo posto, risparmiandoci la conferance che, sinceramente parlando, m'imbarazzerebbe di più partecipare a questa competizione che andare al cinema dal martedì al giovedì, e credo la pensino in tanti come me su questo punto.

sai com'è, dopo 10 anni in cui ti sei abituato a guidare una ferrari, passare di colpo a guidare una golf per un anno , è una cosa che ti fa stare male, com'è giusto che sia, ma che poi accetti, dopo tutto è un mezzo che è comodo, ha il clima , ha buono scatto e velocità massima ect ect ect ma passare invece  da una ferrari a un ape car mezzo scassato con 100k di km e una velocità massima di 25kmh col vento a favore,  NO e ancora NOOOOOOOO! è qualcosa che ti manda giustamente ai pazzi! e piuttosto preferisci ANDARE A PIEDI e fare quello figo che si tiene in forma pensando alla salute! :siciao:

 

p.s. ovviamente le nostre signorine strapagate , si meriterebbero non solo di giocare la conferance , ma anche di andare a zappare la terra dopo ogni gara! 😤

ma già so che la snobberebbero e ci farebbero fare ulteriori figure di m3rd@, pari a quelle dei piscioruggine contro il bodo qualcosa....quindi meglio evitarla e basta.🙄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

io non so se vi rendete conto che domani voleva dargli il giorno di riposo

 

la partita è martedì, non so se partono per Salerno lunedì o martedì stesso, quando si sarebbero allenati???

 

ma ci rendiamo conto? 

Vabbè pure tu Arturito che cosa pretendi!? Per domani era programmato il puttantour

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Fuk ha scritto:

Ma andate tutti a zapparee!!!!

 

Serve il pugno duro adesso: ritiro prolungato di almeno 1 mese, blocco degli stipendi e inserite clausole di prestazione nei prossimi contratti.

Gli unici ritiri che servirebbero sonp quelli di Chiellini e di Allegri....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

io non so se vi rendete conto che domani voleva dargli il giorno di riposo

 

la partita è martedì, non so se partono per Salerno lunedì o martedì stesso, quando si sarebbero allenati???

 

ma ci rendiamo conto? 

Ma se il primo a voler andare a gnagna e godersi la vita è il mister... Per me lui è il primo a non voler andare in ritiro... Oppure farlo stile l'allenatore argentino di "mezzo destro mezzo sinistro" 😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Un Mandzukic ed un onesto Khedira o un Pjanic del 2016/17 da soli già ti rimetterebbero in sesto questa squadra. Non vinceresti la Champions ma faresti un enorme passo avanti.

Esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bayes ha scritto:

Vorrei tanto poter spiegare un concetto ad Allegri:

 

Se perdi palla sulla tua trequarti, gli avversari devono fare 20 metri per arrivare in porta. Se perdi palla sulla trequarti avversaria, gli avversari devono fare 70 metri per arrivare in porta. Se recuperi palla sulla tua trequarti, devi fare 70 metri per arrivare in porta. Se recuperi palla sulla trequarti avversaria, devi fare 20 metri per arrivare in porta.

 

Difficile da capire?

Lo ripropongo per lettura domenicale del post.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Amadir ha scritto:

Il problema nel problema è che non riusciamo nemmeno a fare difesa e contropiede. L’unico decente che ricordi è quello che ha messo Chiesa al tiro, poi stoppato da Toloi. Fine. Tutte, TUTTE le altre volte a ridosso dell’area si tornava indietro perché non c’era nessuno che aggrediva lo spazio.

 

Tutti criticano Morata e Dybala. Mi ci metto anch’io ma ragazzi, questi devono COSTANTEMENTE prendere palla quasi a ridosso della nostra area e tempo che arrivano davanti la difesa è già tutta schierata con la pipa in bocca. Facciamo 100 cross dimenticandoci che i nostri attaccanti NON sono colpitori di testa nemmeno per sbaglio. Dagli angoli infatti raramente caviamo un ragno dal buco.

 

Io boh, non so, devo pure leggere che c’è da fare i complimenti ai ragazzi, cosa vuoi che ti dica, se trovo la lampada di Aladino uno dei tre desideri è un flash forward di 3 anni e mezzo.

Ma ovvio, qua c'è da criticare tutti senza distinzione perché io non salvo nessuno... però a me fa sorridere che ci sia gente che si aspetta di più, più gol, più gioco e di conseguenza più risultati se non c'è uno straccio di idea tattica,di piano di gioco,di ricerca di organizzazione,cosa si vuole che facciano i singoli in queste condizioni?o sei messi,prendi palla e dribbli tutti o non vai da nessuna parte.

Purtroppo negli anni c'è stata assuefazione verso un determinato modo di pensare, cioè che vinci solo se hai i campioni quindi di conseguenza se non vinciamo è perché abbiamo una rosa più scarsa di quella del venezia,una puttanata incommensurabile,possiamo dire che non siamo quelli degli anni scorsi,che la rosa è stata assemblata male,ma dire che questo è il massimo che si può fare è ridicolo.

Si parla di nomi,di singoli,la realtà è che chiunque in questo contesto farebbe una faticaccia bestia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

la partita è martedì, non so se partono per Salerno lunedì o martedì stesso, quando si sarebbero allenati???

 

Ma quando mai si allenano questi ahahah cazzeggio creativo 24 ore su 24

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.