Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Morata post Verona: "Dopo un mese nell'incertezza, società e mister mi hanno ribadito la fiducia. Ora sono più tranquillo, sereno e carico. Contento per l'arrivo di Vlahovic"

Post in rilievo

 

 

 Barzagli: Complimenti, hai fatto una bellissima partita. Vi hanno dato carica questi nuovi acquisti? Hai risposto alla grande anche ad alcun voci.
"Sì, grazie, sono contento di vederti anche se in tv. Sono contento perchè abbiamo ritrovato un po' quello che ci mancava, essere alla Juve, queste sensazioni, questa positività, questa carica,  sono contento perchè alla fine io ho passato l'ultimo mese senza sapere cosa succedeva, finchè il mister e la società mi hanno detto che avevano tanta fiducia in me e questo è importante. Si vede che uno sta anche più tranquillo, è più sereno e più carico soprattutto".

 

Cosa ha rappresentato per te questo mese? La tua volontà era quella di restare a Torino?
"Quello che è successo è successo, io sono qua. Il mister e la società mi hanno detto che hanno tanta fiducia in me e questo è molto importante per me. Anche oggi i tifosi, quando mi hanno sostituito... avevo bisogno anche di questo e sono molto contento per i tre punti, per la partita e soprattutto per la solidità che abbiamo dimostrato oggi". 

 

Da oggi sei ancora di più un valore aggiunto per la Juve.
"Sì, alla fine penso che qualsiasi persona, in qualsiasi lavoro, in qualsiasi situazione della vita ha bisogno di sentirsi voluto e sentirsi importante. Ed è come mi sento adesso. E' una partita da dimenticare, sono tre punti che mettiamo nello zaino e bisogna guardare in alto, perchè siamo la Juve e possiamo stare in alto".

 

Cosa prova il centravanti titolare della Juve quando la Juve compra un altro centravanti che sarà poi il titolare?
"Sono percorsi nella vita, io ho quasi 30 anni, abbiamo preso un attaccante tra i più forti al mondo che ha tutta una carriera che può essere meravigliosa, ha tanta voglia di lavorare, imparare e mettersi d'accordo con noi in campo, fuori dal campo. Questo è l'importante. Io sono contento perchè pulisce tante palle, poi sa combinare, sa fare tutto, anche con Paulo ha una bella intesa. Adesso dobbiamo solo lavorare di più peer capirci ancora meglio".

 

Ti piace la posizione che hai ricoperto oggi? Magari è più dispendiosa, però sei più nel vivo dell'azione.
"Sì, è diverso perchè ci sono tante palle, hai tanto campo davanti, aperto. Non è lo stesso che dover proteggere il palloni, certe palle che arrivano alte. Io sono contento di giocare, di essere qui alla Juve e mi metto a disposizione anche s devo stare in panchina, se devono giocare altri. Questa è una squadra, bisogna essere contenti quando si vince e io lo sono stasera".

 

Non ci hai detto se il vino di Barzagli è buono.
"Buonissimo, buonissimo, se lo ha fatto Barzagli cosa ti aspetti?".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le partite come stasera sono troppo rare, Alvaro. sei forte ma troppo, troppo poco continuo. i passaggi azzeccati stasera te ne ho visti sbagliare 1000.

speriamo che se giochi più sulla quantità riesci a diventare più "pesante"..

stasera partita da 7 e mezzo in pagella. continua così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende tutto da lui: se gioca bene con una certa continuità può restare e se ha la volontà di rimanere alla Juve si può chiedere uno sconto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco con una punta di peso accanto può farci godere e non poco.

Detto questo a prezzo di saldo, 10-15 mln Morata può rimanere a Torino, con un biennale magari. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo una persona intelligente gioca la partita che ha giocato lui e dice una frase come "ha una carriera davanti meravigliosa, io ormai sono ad un altro punto della mia carriera". Migliore in campo per distacco, partita da 8 in pagella. Aveva dato una palla d'oro anche a vlahovic nel primo tempo. Persona che è sempre stata grata alla Juve per quello che gli ha dato ma che ha anche dato tanto alla Juve, già dalla sua prima esperienza bianconera. Mi spiace solo per l'accanimento che ha ricevuto in nazionale e volte anche qui alla Juve l'anno scorso e quest anno, quando tutti sapevano, allenatore e società compresi, che stava giocando in un ruolo non suo per necessità. E nonostante tutto ha tirato fuori qualche bella prestazione. È una persona che trae beneficio dal sentire l'affetto circostante, sta a noi darglielo. Grazie Alvaro, di tutto. .@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L ho criticato molto.

Oggi gran partita, prima di testa...non era facile per lui rispondere così sul campo 

Brava la società e il mister che hanno lavorato sul ragazzo. Come molti sostenevano sgravato da quei compiti può essere devastante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto ti amo .... avresti dovuto fare tutt'altro tipo di carriera l'animaccia tuo alvaro 

 

io lo riscatterei tutta la vita, questo è un trentenne fisicamente integro, che s'è mantenuto fisicamente e che avanti a se ha ancora altri 2-3 anni al top della condizione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande partita, però queste parole mi confermano che a trent'anni è ancora troppo legato psicologicamente alla fiducia che gli altri ripongono in lui. Un po' di personalità, su! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sperato non andasse via, sapevo che avrebbe giocato titolare, lui questo ruolo lo può fare alla grande.

Io sono pure convinto che verrà riscattato, magari con uno sconto sostanzioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.