Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea81

Paulo Dybala non rinnoverà il contratto e lascerà la Juventus a fine stagione. Scelta giusta della società?

Dybala non rinnoverà il contratto con la Juventus. Scelta giusta della società?  

1. 1. Dybala non rinnoverà il contratto con la Juventus. Scelta giusta della società?

• SI
      1105
    • No
      438

Recommended Posts

1 minuto fa, Giorgino ha scritto:

Non ne faccio un dramma...oramai passava più tempo al J-Medical che in campo...

A un patto però...che poi non si sognino di rinnovare gente indecente come Bernardeschi per il quale vedere la Juve in tv dovrebbe essere già un lusso...

Fuori i pesi morti...che lo siano per motivi fisici...per motivi tecnici o per motivi caratteriali...e torniamo ad avere una Juve con gente dai coioni quadrati e i piedi dritti!

Sono d'accordo, degli altri rinnovi il solo un po' sensato è Cuadrado.

12 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

La domanda è fuorviante, non sappiamo chi ha rifiutato cosa.

Appunto, non abbiamo dati sufficienti per dire se e chi ha sbagliato qualcosa

Ormai è giochetto comune non rinnovare per svincolarsi e andare altrove gratis e farsi dare + soldi di ingaggio
Io credo anche che la società negli ultimi 1/2 anni abbia provato a venderlo per monetizzare ma o lui ha rifiutato eventuali destinazioni o non c'erano club interessati

• Mi Piace 1

L'importante è non rinnovare a quelli da epurare, a cominciare da Bernardeschi... A tal proposito ci sono news?

Inviato dal mio H3113 utilizzando Tapatalk

6 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Bernsrdeschi e l’amico  di agnelli 

Quello il contratto se lo fa da solo da anni ..

Aveva piazzato pure il fratello, figurati...

Adesso, JuveeeeAle ha scritto:

Scelta logica e giusta, calata nel contesto attuale.

Si sta aprendo un nuovo ciclo. I giocatori simbolo sono Chiesa e Vlahovic, al posto di Dybala e Ronaldo così come Deligt in difesa al posto del monumento Chiellini. 
Manca ancora il centrocampo, ma ci si arriverà.
Dybala, lo dicono i numeri, non è stato decisivo negli ultimi 3 anni. Come numero di gol, come peso specifico nelle partite decisive, come esempio per i compagni.
E tutti sanno che con l'andare dell'età, la propensione agli infortuni non migliora, anzi. Così come i tempi di recupero che si allungano sempre di più.

Dybala mi ha fatto godere, ci ha fatto godere. Ma non è più il fulcro della Juve da tanto tempo. Infortuni, carattere, contesto tattico e involuzione. Ha un sinistro divino, ma fisico e testa non sono da campione, mi dispiace dirlo.  I cicli e le finestre si aprono e si chiudono in ogni sport. Ciao Paulo, grazie. Brava la società a capire il momento. Ora però viene la prova del fuoco per la società: quei soldi risparmiati vanno investiti su qualcuno che faccia davvero la differenza. 

Si aspettano tutti a noi i campioni in effetti

Calciatori che ha smesso di essere tale da almeno due anni.

Gli auguro ogni bene ma se vuole continuare la sua carriera ad un certo livello gli conviene smettere di fare l'influencer, testa solo al campo, per la sua condizione attuale giocatore da MLS

5 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Da gennaio in avanti fatico a trovare errori di mercato.

Vediamo se  anche con Bernardeschi e De Sciglio proseguono. E secondo me anche Cuadrado non è più così sicuro.

Non a caso hanno iniziato da Dybala.

Cuadrado per me è da 1+1 con ruolo da riserva.

7 minuti fa, paotan ha scritto:

Goditi bernardeschi titolare al suo posto, o magari kean. Io questa società non voglio vederla più. Schifo totale 

ok ciao

1 minuto fa, monadelic ha scritto:

Fatto sta che in estate, quando avremmo dovuto concentrarci sul centrocampo, dovremmo prioritarmente intervenire anche avanti, e se non resta Morata, persino per 2 attaccanti. Siamo nella melma altro ché

e due attaccanti TOP eh, non due somari tipo Zaniolo/Raspadori.

E Kean??? vogliamo lasciarlo lui???

ma scherziamo?

3 ce ne vogliono, se non riscattano Morata

• Mi Piace 1

Dipende da quanto voleva. Se chiedeva un ingaggio da top player mondiale, sí, scelta giusta. 

Adesso, andre_juve ha scritto:

vabbè l'inter fa il suo, se avevano già un accordo il viscido sta a Torino.

Sicuro sostituiranno con qualche mezza *

9 minuti fa, Fabbio962 ha scritto:

Era da rinnovare e, al limite, venderlo il prossimo anno…ma a zero no..!!!

Poi lo rinnovi a 10 milioni, non te lo compra nessuno e ti ritrovi un Ramsey fino al 2026.

In molte occasioni ha marciato sui suoi infortuni e talvolta con prestazioni senza impegno di fatto ci ha giocato contro;la.società ,sbagliando,gli ha permesso comportamenti che ci hanno soltanto danneggiato.Buona fortuna Paulo✌️

17 minuti fa, monadelic ha scritto:

Il problema è perderlo a 0, perché separarsi era anche giusto. 

Non ci perdiamo nulla... 

Adesso, andre_juve ha scritto:

metti che poi lo sostituiscono a dovere come Ronaldo con Vlahovic? voglio vedere quelli tristi oggi quando vedranno il suo rimpiazzo ahah 

Vedremo :) io guardo le partite per vedere belle giocate e non zappatori,vediamo chi mi porta Arrivabene al posto di Paulo,se prenderà uno di talento mi alzo in piedi ad applaudirlo .sisi

5 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Lo prenderanno per vendere Lautaro e racimolare denaro. 

Anche perché tenere entrambi non avrebbe senso essendo uguali e sinceramente non sono così convinto vada ai prescritti, Lautaro mi pare che se non ha rinnovato da poco è in procinto di farlo

Adesso, Phyllis ha scritto:

IMO Higuain nella sua carriera ha dimostrato di essere 3000 volte più forte di Dybala. Vero che il Pipita sbagliava le finali, ma nelle partite che contano era quasi sempre decisivo e non gli potevi rimproverare molto

No ma non è un discorso di parallelo assoluto.

Anche perché sono due giocatori diversissimi.

Voglio dire che Higuain nell'ultimo periodo da noi era un ex giocatore con la testa.

Poca voglia di sbattersi, aveva mollato.

E in recenti interviste ha di fatto ammesso che in USA ha trovato un calcio più adatto, meno stressante.

Dybala pare già ora stressato dal calcio. O da noi, non lo so. Una delle due.

Ma sembra un giocatore di 35 anni che ormai pensa alla pensione.

Per questo gli farebbe bene svoltare del tutto.

Ma deve avere voglia interiore, e non sono sicuro ne abbia davvero. Parlo di fuoco sacro, voglia di spaccare, di vincere...

Mi ha fatto venire dei dubbi ultimamente.

• Mi Piace 1

2 minuti fa, saxon ha scritto:

Da che mondo è mondo all'inter abbiamo sempre tirato bidoni colossali... Vediamo in questo caso 

Come vieira e ibra?

9 minuti fa, Fabbio962 ha scritto:

Era da rinnovare e, al limite, venderlo il prossimo anno…ma a zero no..!!!

Ma i giocatori mezzi rotti che prendono 9/10 mln e hanno 29 anni a chi pensi di venderli dopo che hanno rinnovato?

• Mi Piace 2

1 minuto fa, pavelnumero1 ha scritto:

Quello il contratto se lo fa da solo da anni ..

Aveva piazzato pure il fratello, figurati...

Rinnovano perché è gente che sta sulla panchina senza dire nulla .