Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BoJay Horseman

Si può non apprezzare l’attuale Allegri ma riconoscergli quanto ottenuto in passato

Post in rilievo

Vincere è sempre difficile.

Chi vince significa che ha creato qualcosa di speciale e deve sempre aver riconosciuto i suoi meriti.

Poi però bisogna fare i conti con l'oggi. Oggi Allegri andrebbe esonerato ieri, ma da persona che pensa in questa maniera non vorrei mai l'esonero di Allegri.

L'unica condizione è che, nel dopo Allegri 2, venga dato lo stesso credito a chiunque venga.

La fortuna, almeno per me, è che e di allenatori difensivisti all'altezza della Juve ne sono rimasti pochi, quindi poi si dovrà cambiare che lo si voglia o meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 hours ago, Mark92 said:

ma io vado pure oltre ,io non voglio nemmeno escludere che possa ancora essere un grande allenatore ..... ma me ne frega zero

io semplicemente prendo atto della realtà e dello schifo che stiamo facendo come risultati ....fine .... il resto so' chiacchiere

 

qui c'era una cosa sola che poteva UN MINIMO creare una linea di demarcazione tra questa stagione e la precedente del neoallenatore pirlo, ossia , QUANTOMENO ,una champions conquistata a spasso con la pipa in bocca .... qua l'unica cosa che puo' rappresentare VERAMENTE una linea di discontinuità è questo !!!! e qui invece mi sa che va a finì che ci si rigioca l'accesso alla champions all'ultima .... 

 

pirlo è stato esonerato (secondo me alla fine anche giustamente) perchè ,arrivando col 4 posto in bilico all'ultima giornata, ha messo a rischio la continuità aziendale della juventus , è un qualcosa che va al di la di dire "vinco o arrivo secondo o terzo" , cioè è proprio diverso "l'ordine di grandezza" 

 

qui si sta ripetendo la stessa cosa eh ..... AH , e si sta ripetendo la stessa cosa ottenuta con un , di fatto, non allenatore. Cioè stiamo parlando di confrontare allegri con uno che , ad oggi (lasciamo stare l'ingaggio), non si sa nemmeno se vorrà fare veramente l'allenatore nella sua vita.... cioè stiamo paragonando i risultati di quest'anno di allegri con quelli ottenuti da un non allenatore lo scorso anno e stiamo notanto che: 

- molto probabilmente saranno gli stessi (a questo punto speriamo lo siano) se non peggio 

- quello dell'anno scorso con quei risultati è stato cacciato

- questo di quest'anno ha in piu' locatelli e vlahovic

 

Ragazzi se noi, il 15 maggio al fischio finale di Lazio Juventus, non saremo MATEMATICAMENTE in champions league per l'anno prossimo, perchè non dovremmo esonerare allegri ? Davvero non esiste al mondo non esonerarlo.

Ah , piccola nota a margine, pirlo è stato cacciato perchè ha messo a rischio la continuità aziendale .....e ok, sono d'accordo nel non entrare troppo nei dettagli della stagione , ok .... pero' , piccolo inciso, ha rischiato di non arrivare quarto in un anno molto particolare , ossia nell'anno in cui la quinta ha fatto il punteggio piu' alto in assoluto, mai una quinta ha raggiunto i 77 punti , la quota champions lo scorso anno è stata la piu' alta di sempre. 

 

Pirlo è stato cacciato ben prima dell'ultima partita di campionato. il suo destino era già segnato e nessuno glielo aveva comunicato. 

 

questa considerazione l'ho fatta vedendo quell'insulsa serie sulla juve in cui era evidente quanto pirlo già fosse proiettato sulla stagione successiva (mercato, giocatori, idee, esperienza) ma, col senno di poi, era palesemente l'unico a vederla così.

 

ed in quella stessa serie (che chiaramente è stata avallata e "montata" ad arte insieme alla società) sentire il presidente dire che l'anno di sarri è stato un * (citazione testuale), nonostante lo scudo, fa capire quanto questa società sia più mossa da simpatie che da meritocrazia.

 

nessuno al mondo avrebbe mai offerto 4 anni a 9 milioni ad allegri...neanche gli sceicchi...nessuno in due anni gli ha offerto nulla (il gossip sul real è solo gossip)...solo la nostra attuale presidenza poteva pensare a tanto sulla base dell'amicizia, ma amicizie ed affari spesso cozzano ed infatti i risultati parlano chiaro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, runner ha scritto:

ma dico io: uno tipo Italiano no?

In circolazione è uno dei migliori effettivamente in Italia, cambia molto gli interpreti ma i risultati arrivano ugualmente, per la squadra che ha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fe. ha scritto:

Io sono per la Juve quindi la tifo al di là del risulto o da chi è seduto in panchina.

Per le decisioni io rispetto le scelte della società nel bene o nel male.

Pero mi sento di dire che,

Come la Juve di Pirlo aveva molti difetti spesso legati all’inesperienza dello stesso, concedeva spesso troppo e correva molto a vuoto, anche se si segnava di più rispetto a ora e sopratutto aveva il coraggio di lanciare qualche giovane in campo, poi le ultime partite di fine campionato un mezzo equilibrio l’aveva anche trovato, vedasi partite come Sassuolo e Bologna, anche se bisogna ringraziare Ronaldo che ne ha risolte molte se no manco in Champions si arrivava.

con Allegri si può ora notare che sì, abbiamo fatto tanti risultati utili di fila anche se risicati, però abbiamo trovato un po’ più di continuità nei risultati, ma il problema grosso è che per un anno intero abbiamo faticato con tutti e ciò è impossibile per la squadra che abbiamo, al di là delle varie assenze/infortuni che quest’anno sono stati davvero molti.

 

Quindi vediamo, per me Allegri resterà il prossimo anno, anche se è davvero in bilico per ciò che sta facendo vedere, quindi non mi sbalordirei più di tanto, se lo mandano a fine stagione.

Quindi io che compro le azioni, compro i biglietti, seguo la squadra in giro per il mondo, ma per essere veramente tifoso debbo rispettare le decisioni sempre e comunque della società? Questa è religione che ragiona per dogmi mica è sport. La critica costruttiva è il motore del cambiamento, hai presente l'Illuminismo? Chiaramente mica è una critica nei tuoi confronti che ti sei espresso in maniera educata, il mio è un ragionamento senza soggetti precisi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, BoJay Horseman ha scritto:

Ho letto molti commenti e come sempre rispetto tutti coloro che non sono d’accordo con il mio pensiero, perché nessuno ha la verità in tasca e siamo su un forum per confrontarci.

La cosa che mi dispiace è che diversi utenti non hanno capito ciò che volevo intendere, perché molti post recitano che il passato non conta e bisogna pensare solo al presente. 

Ma chi ha detto il contrario? Sono il primo ad avere specificato che non vedo l’ora che la Juve volti pagina con una proposta di calcio più moderna e propositiva, in linea con le big europee.

Il senso del post è che proprio perché passato e presente sono ben distinti non ha senso gettare fango sui tempi che furono perché l’attualità non ci regala soddisfazioni.

Concluso dicendo che nel mio post, condivisibile o meno, ho citato diversi allenatori che nel tempo sono calati, eppure ciò non toglie valore a quanto hanno conquistato in carriera.

Invece è proprio questo l'errore madornale. Dal futuro non si può imparare perché ancora non è accaduto mentre dal passato si può imparare eccome. Il passato conta (e non come si dice a Roma, ce famo er sugo col passato) molto più di quanto non vogliate accettare. E se sono tornati ad Allegri, il motivo fondamentale è perché lui ha sempre fatto il massimo con ciò che gli veniva dato. Nell'anno di Cardiff avevamo un undici fortissimo ma zero riserve. Mantenere quel ritmo un anno intero salvo poi essere annientati da una squadra che per me è una delle più forti degli ultimi 30 anni, curiosamente assieme al Barça che ci sconfisse a Berlino... Non era sempice. Se sono tornati a lui è perché hanno apprezzato quella caratteristica, che ritengono fondamentale. Oltre le inutili e sciocche dichiarazioni di Nedved, chi si aspettava qualcosa in più del quarto posto non guarda le partite e non le guardava manco lo scorso anno. Che poi Allegri ci stia capendo poco e stia facendo malissimo in termini di atteggiamento, con sta rosa che sembra assemblata con gli ovetti della (s)fortuna, completamente a caso, è un fatto evidente: fatichiamo, mancano idee e quant'altro. Per la verità manca proprio voglia di stare alla Juve da parte di alcuni, che è ancora più grave delle mancanze tattiche (autoevidenti). Per tornare al tema del tuo post, il passato è SEMPRE  importante: l'origine delle guerre, delle crisi economiche, persino delle pandemie è dovuta alla scarsa conoscenza, attenzione e rispetto per il passato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A livello di risultati è difficile fare di meglio di quanto visto quest'anno..a centrocampo la Juventus è troppo mediocre, i giocatori sono questi..ma Allegri secondo me, ha le colpe per non riuscire a dare alla Juve, un gioco offensivo che porti occasioni e goal.

Spesso sono molto casuali ed affidati all'iniziativa del singolo.

SE NON HAI UN GIOCO E UNA IDENTITÀ OFFENSIVA NON VAI DA NESSUNA PARTE. 

4 ANNI di contratto sono troppi..se c'è qualche altro allenatore in giro, manderei via Max Allegri..perché prossimo anno non vorrei proprio vedere la Juventus di quest'anno, che fa fatica con una squadra come il Bologna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che non solo è ciuccio ma anche presuntuoso, nel mentre ogni singolo allenatore d'Italia e d'Europa gli piscia in testa quando lo incrociano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il passato è importante, il passato siamo noi, la nostra anima, il nostro essere

 

ma per pianificare il futuro bisogna saper mettere il passato nel suo posto: nel cassetto dei ricordi, da conservare come un tesoro prezioso ma da chiudere per guardare avanti.

 

ha ragione l'autore del topic: allegri, oggi, è il passato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


6 minuti fa, runner ha scritto:

il passato è importante, il passato siamo noi, la nostra anima, il nostro essere

 

ma per pianificare il futuro bisogna saper mettere il passato nel suo posto: nel cassetto dei ricordi, da conservare come un tesoro prezioso ma da chiudere per guardare avanti.

 

ha ragione l'autore del topic: allegri, oggi, è il passato.

 

7 minuti fa, Flower185 ha scritto:

Il problema è che non solo è ciuccio ma anche presuntuoso, nel mentre ogni singolo allenatore d'Italia e d'Europa gli piscia in testa quando lo incrociano

Severo ma giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, badboy ha scritto:

Quindi io che compro le azioni, compro i biglietti, seguo la squadra in giro per il mondo, ma per essere veramente tifoso debbo rispettare le decisioni sempre e comunque della società? Questa è religione che ragiona per dogmi mica è sport. La critica costruttiva è il motore del cambiamento, hai presente l'Illuminismo? Chiaramente mica è una critica nei tuoi confronti che ti sei espresso in maniera educata, il mio è un ragionamento senza soggetti precisi.

Ti ringrazio, certo hai ragione anche tu, perché chi paga, premettendo che non siamo al circo, ma è giusto che un minimo si diverta e abbia piacere a vedere le partite, da chi va lo stadio a chi la guarda come me alla TV.

 

Almeno questo è il mio parere è personalmente non mi piace chi coglie ogni minima opportunità da inizio stagione per imputare le colpe sempre al Mister, anche se ovviamente ha le sue responsabilità,  però credo che la colpa non sia solo di Allegri ma un po’ in generale da un insieme di fattori in primis i calciatori perché loro vanno in campo, ed è impossibile che da 3 anni facciamo letteralmente schifo con 3 mister diversi.

Detto questo, io sono sempre con la Società perché è il timone di tutto, mandano Dybala avranno i suoi motivi, mandano via Vidal o Pogba Idem, credo sappiano quello che fanno e me ne faccio una ragione su quello che succederà perché sono fiducioso che lo fanno per il bene della Juve stessa, quindi vedremo se resterà o manderanno via Allegri a fine anno, certo è indubbio che la squadra dovrebbe giocare un minimo meglio di quello che sta facendo attualmente, ma credo che la società sapesse sin dall’inizio chi era Allegri e la sua idea di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

entrambe le cose probabilmente 

Un allenatore che resta a casa un anno pagato e si prende un anno sabbatico dopo non è abbastanza per dire che non lo vuole nessuno. Per dire anche Ancelotti prese un anno sabbatico dopo i fasti e ora è al Real come Allegri alla Juventus. Penso nessuno posso dire che Ancelotti non lo voglia nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre sostenuto ma sia quest’anno che il suo ultimo anno (prima di Sarri) sono inqualificabili, squallidi, orripilanti. Ingiustificabili specie se confrontati con il calcio proposto da altri club (anche da Pioli non solo da Klopp..).

E - posto che non è il mio modo di vedere lo sport- manco ci si va vicini a vincere.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, adversus ha scritto:

A livello di risultati è difficile fare di meglio di quanto visto quest'anno..a centrocampo la Juventus è troppo mediocre, i giocatori sono questi..ma Allegri secondo me, ha le colpe per non riuscire a dare alla Juve, un gioco offensivo che porti occasioni e goal.

Spesso sono molto casuali ed affidati all'iniziativa del singolo.

SE NON HAI UN GIOCO E UNA IDENTITÀ OFFENSIVA NON VAI DA NESSUNA PARTE. 

4 ANNI di contratto sono troppi..se c'è qualche altro allenatore in giro esonererei Max Allegri..perché prossimo anno non vorrei vedere questa Juventus di quest'anno.

Il problema grosso è questo perché Con Pirlo c’era troppa confusione in campo sia in fase offensiva che soprattutto difensiva oltre che quel modulo non mi convinceva per niente, con Allegri siamo molto più solidi in difesa quindi abbiamo ottenuto diversi risultati utili di fila, ma in fase offensiva siamo privi di idee. 
il problema principale è questo, che sembriamo una squadra che sta facendo il ritiro per la preparazione di inizio campionato quando attacchiamo, non dico che dobbiamo essere schematici come con Sarri che dovevano fare 3000 tocchi ma neanche privi completamente di idee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La base per fare bene ogni lavoro è sapersi aggiornare e stare al passo con le novità. L'impressione che ho io, ma magari sbaglio, è che invece Allegri voglia per forza dimostrare ai suoi critici che il calcio non cambia e che si può vincere giocando come 20/30 anni fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Invece è proprio questo l'errore madornale. Dal futuro non si può imparare perché ancora non è accaduto mentre dal passato si può imparare eccome. Il passato conta (e non come si dice a Roma, ce famo er sugo col passato) molto più di quanto non vogliate accettare. E se sono tornati ad Allegri, il motivo fondamentale è perché lui ha sempre fatto il massimo con ciò che gli veniva dato. Nell'anno di Cardiff avevamo un undici fortissimo ma zero riserve. Mantenere quel ritmo un anno intero salvo poi essere annientati da una squadra che per me è una delle più forti degli ultimi 30 anni, curiosamente assieme al Barça che ci sconfisse a Berlino... Non era sempice. Se sono tornati a lui è perché hanno apprezzato quella caratteristica, che ritengono fondamentale. Oltre le inutili e sciocche dichiarazioni di Nedved, chi si aspettava qualcosa in più del quarto posto non guarda le partite e non le guardava manco lo scorso anno. Che poi Allegri ci stia capendo poco e stia facendo malissimo in termini di atteggiamento, con sta rosa che sembra assemblata con gli ovetti della (s)fortuna, completamente a caso, è un fatto evidente: fatichiamo, mancano idee e quant'altro. Per la verità manca proprio voglia di stare alla Juve da parte di alcuni, che è ancora più grave delle mancanze tattiche (autoevidenti). Per tornare al tema del tuo post, il passato è SEMPRE  importante: l'origine delle guerre, delle crisi economiche, persino delle pandemie è dovuta alla scarsa conoscenza, attenzione e rispetto per il passato. 

Al contario.

Il bias induttivo generato dall’analisi del “passato” è ciò che porta all’errore, come il maestro Karl Popper ci insegna.


Il tacchino di Russel è perfettamente aderente all’Allegri bis.

Se con Allegri ho vinto ieri, ci vinceró anche domani.

Invece il tacchino poi va in forno e con Allegri arrivi quarto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, BoJay Horseman ha scritto:

Il topic infatti è rivolto a chi dice “era scarso anche prima ma vinceva solo grazie ai campioni”.

Non mi trovo d’accordo perché con quelle squadre ha raggiunto due finali di Champions e vinto 5 scudetti e 4 Coppa Italia e non era scontato.

A mio avviso semplicemente non si è aggiornato come altri allenatori che ora fanno rendere al meglio le proprie squadre.

si certamente allegri ha fatto il suo in passato, gli va riconosciuto.

però se vogliamo essere onesti fino in fondo gli vanno riconosciute anche certe debacle non indifferenti in champions.. ed almeno la finale col real, va catalogata come disfatta e figuraccia.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si vive di ricordi, per quanto belli ed entusiasmanti possono essere stati; quando arriva il momento di cambiare pagina bisogna avere il coraggio di farlo in modo drastico, senza ripercorre il passato ricorrendo ad elementi del tempo che fu. Chiaro che il problema prioritario sia la dirigenza e le sue scelte prive di senso logico, cui segue un concetto di guida tecnica evidentemente retrò. Il calcio si è evoluto e chi non vi si adegua ed aggiorna è destinato a rimanere nel limbo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Al contario.

Il bias induttivo generato dall’analisi del “passato” è ciò che porta all’errore, come il maestro Karl Popper ci insegna.


Il tacchino di Russel è perfettamente aderente all’Allegri bis.

Se con Allegri ho vinto ieri, ci vinceró anche domani.

Invece il tacchino poi va in forno e con Allegri arrivi quarto.

Non lo pensa nessuno, questo. È una questione di feeling e di approccio. In questo mare di discorsi che stiamo facendo, è tautologico che non avremmo vinto niente nel 21-22. Questo è un fatto, e sui fatti dobbiamo essere tutti d'accordo, prima di sconfinare nell'opinione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No. 

Mi spiace, trovo allegri una persona piacevole e anche intelligente in un certo senso. 

 

Ma ha avuto più lui dalla Juve di quanto lui abbia dato. Gli riconosco dei meriti ma anche gravissime lacune. 

 

Ribadisco, Emery è un allenatore (un grandissimo allenatore, ma lo era già dai tempi del Siviglia), Allegri non lo è. In certe condizioni può fare il suo e farlo bene ma è anche vero che la vita spesso è fatta di congiunzioni astrali favorevoli e a lui ha detto benissimo per una sliding door di anni fa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, lopio said:

Fatico veramente a comprendervi. Ha fatto benissimo prima sta facendo male ora. Altro non si può dire. Se no entriamo in loop: come non hai le prove fosse merito suo prima non avresti le prove che ora è colpa sua. Preferisco pensare con lo stesso metro. Bene prima male ora e da cacciare

Considerazioni, io lo ritengo una persona fortunata, i suoi limiti erano evidenti anche quando vincevamo, solo che eravamo molto forti con la consapevolezza di esserlo e si vinceva lo stesso. Adesso, nonostante un campionato di una mediocrità imbarazzante, ha dimostrato quanto vale, zero, zero assoluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, BoJay Horseman ha scritto:

Il topic infatti è rivolto a chi dice “era scarso anche prima ma vinceva solo grazie ai campioni”.

Non mi trovo d’accordo perché con quelle squadre ha raggiunto due finali di Champions e vinto 5 scudetti e 4 Coppa Italia e non era scontato.

A mio avviso semplicemente non si è aggiornato come altri allenatori che ora fanno rendere al meglio le proprie squadre.

Posso riconoscergli il merito delle due finali (che non sono titoli), ma le vittorie in Italia valgono quanto quelle ottenute da Psg in Francia e Bayern in Germania, a te le valutazioni; quanto all'aggiornamento , l'allenatore e' quello, questo vale per lui come per Mancini o Spalletti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, riccardinoer ha scritto:

Pirlo è stato cacciato ben prima dell'ultima partita di campionato. il suo destino era già segnato e nessuno glielo aveva comunicato. 

 

questa considerazione l'ho fatta vedendo quell'insulsa serie sulla juve in cui era evidente quanto pirlo già fosse proiettato sulla stagione successiva (mercato, giocatori, idee, esperienza) ma, col senno di poi, era palesemente l'unico a vederla così.

 

ed in quella stessa serie (che chiaramente è stata avallata e "montata" ad arte insieme alla società) sentire il presidente dire che l'anno di sarri è stato un * (citazione testuale), nonostante lo scudo, fa capire quanto questa società sia più mossa da simpatie che da meritocrazia.

 

nessuno al mondo avrebbe mai offerto 4 anni a 9 milioni ad allegri...neanche gli sceicchi...nessuno in due anni gli ha offerto nulla (il gossip sul real è solo gossip)...solo la nostra attuale presidenza poteva pensare a tanto sulla base dell'amicizia, ma amicizie ed affari spesso cozzano ed infatti i risultati parlano chiaro.

 

ma si ma vedi sono tutte chiacchiere ..... era stato cacciato già prima, non era desiderato, non è mai stato accettato ..... tutte chiacchiere quelle su pirlo

 

cosi' come sono tutte chiacchiere il fatto di dire "allegri lo cercava il real" " allegri NON è mai stato cercato da nessuno" ..... tutte chiacchiere, tutte robe da barbara durso sia in un senso che nell'altro .... tutte robe che , qualsiasi sia la verità, non aggiungono ne tolgono nulla alla realtà dei fatti. 

 

conta solo quello che fai alla juve, contano solo i risultati ORA ALLA JUVE ..... per il resto a me frega zero di tutto 

 

se a me prendi guardiola o klopp e lo metti alla juve e facciamo una stagione come questa (cosa secondo me IN PARTE anche probabile ma non è quello il punto ) ne chiedo le dimissioni .... fine. Eh ma è klopp, eh ma è uno dei piu' famosi al mondo, eh ma ha vinto ovunque ..... me ne lavo le palle !!!!

cosi' come se mi prendi topo gigio me lo metti in panchina e mi raggiungi quantomeno un quarto di finale io lo eleggo a capo del mondo. 

Lo cercava il real ? non lo cercava il real ? vincerà l'anno prossimo ? chi lo sa ..... ma magari vincerà pure 40 champions league col real madrid, non è quello il punto, cioè non toglierebbe nulla allo schifo che abbiamo visto quest'anno capito ?

 

 

contano i fatti, contano i risultati , conta la realtà ..... i fatti hanno reso allegri uno dei migliori tecnici , sopratutto in europa, degli ultimi 20 anni alla juve, gli stessi fatti condannano allegri per quest'anno. 

 

Il resto sono chiacchiere, opinioni personali, giudizi individuali che offuscano la realtà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, riccardinoer ha scritto:

Pirlo è stato cacciato ben prima dell'ultima partita di campionato. il suo destino era già segnato e nessuno glielo aveva comunicato. 

 

questa considerazione l'ho fatta vedendo quell'insulsa serie sulla juve in cui era evidente quanto pirlo già fosse proiettato sulla stagione successiva (mercato, giocatori, idee, esperienza) ma, col senno di poi, era palesemente l'unico a vederla così.

 

ed in quella stessa serie (che chiaramente è stata avallata e "montata" ad arte insieme alla società) sentire il presidente dire che l'anno di sarri è stato un * (citazione testuale), nonostante lo scudo, fa capire quanto questa società sia più mossa da simpatie che da meritocrazia.

 

nessuno al mondo avrebbe mai offerto 4 anni a 9 milioni ad allegri...neanche gli sceicchi...nessuno in due anni gli ha offerto nulla (il gossip sul real è solo gossip)...solo la nostra attuale presidenza poteva pensare a tanto sulla base dell'amicizia, ma amicizie ed affari spesso cozzano ed infatti i risultati parlano chiaro.

 

Pirlo è stato trattato in modo indegno….

mi vergogno io per loro….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.