Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ILC

[DAZN VIDEO] TeoreMAX - Intervista integrale Massimiliano Allegri con Andrea Barzagli a DAZN

Post in rilievo

40 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

i bei tempi quando (si diceva) sarebbe bastato "un puntero".... 

 

Ma qui ed ora pare che invece di Calciatori (la maiuscola è voluta)...bastino il modulo e la "mentalità offensiva"

Serve anche il modulo se hai Messi, Cr7 o Lewandowski, diventi ingiocabile. Potessi scegliere tra un gioco bellissimo ed una squadra come quella che avevamo a Berlino, tutta la vita Berlino ed Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

In effetti parlare di calcio ridendoci sopra è senz'altro offensivo per chi ne fa una ragione di vita....

Anche Klopp ci ride sopra solo che di calcio ne capisce, quindi può ridere e farci ridere quanto vuole

  • Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, emmepi54 ha scritto:

Serve anche il modulo se hai Messi, Cr7 o Lewandowski, divento ingiocabile. Potessi scegliere tra un gioco bellissimo ed una squadra come quella che avevamo a Berlino, tutta la vita Berlino ed Allegri.

Ecco...vedi che la pensiamo allo stesso modo? Ovvio che poi un allenatore serva altrimenti ti finisce come al PSG... ma la base è la rosa diversamente basterebbe la primavera in campo e Klopp o Guardiola in panchina. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roland Deschain ha scritto:

Quello non è uno sfogo ma una critica espressa in maniera civile.

Gli sfoghi sono altri, conditi da pesanti insulti, e se non li vedete un motivo c'è.

Il fatto che facilmente, in particolare su Allegri, le critiche diventino offese pesanti  o commenti da bar non significa che si debba solo approvare.

 

Poi chi parla di censura non sa distinguere un insulto dalla critica, ma là è dipeso dall'impegno che mettevano a scuola probabilmente.

Bel post 

Non per tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gnn ha scritto:

Anche Klopp ci ride sopra solo che di calcio ne capisce, quindi può ridere e farci ridere quanto vuole

Mi stai dicendo che un allenatore che ha portato la Juve due volte in finale di CL (la Juve post 2010...una outsider), tra i più vincenti della nostra storia e Andrea Barzagli campione del mondo e difensore fantastico per anni ad altissimo livello, "di calcio non ne capiscono"?

E chi ne capisce, oltre Klopp al mondo?

Adani? Cassano?

Tu?

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come sempre la persona Allegri si mostra intelligente e arguta, sicuramente divertente e non banale nelle sue considerazioni calcistiche....personalmente (ma mi rendo conto  è una mia deformazione celebrale dopo tante finali perse)......sono sempre attento a quando un ns. mister spiega perche abbiamo perso una finale.....a freddo tante cose vengono a galla. 

Per il resto la mia opinione sul mister non cambia e forza Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pistro75 ha scritto:

Chiellini fa la caxxata e poi la difesa è estremamente passiva. Ronaldo fa questo gesto tecnico straordinario in mezzo a quattro che lo guardano 

Che partita Barzagli e De Sciglio quella sera …

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

TEOREMAX...

 

Prendi la Juve... Falla abbassare... Lascia che difenda per ore...

 

.muttley

Mio caro fantino... dal muso horto... adani non si è divertito... etc etc sefz 

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

TEOREMAX...

 

Prendi la Juve... Falla abbassare... Lascia che difenda per ore...

 

.muttley

Mi hai ucciso .ghgh

Fuori dal cortomuso nessuna pietà .sisi

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, garrison ha scritto:

Mi stai dicendo che un allenatore che ha portato la Juve due volte in finale di CL (la Juve post 2010...una outsider), tra i più vincenti della nostra storia e Andrea Barzagli campione del mondo e difensore fantastico per anni ad altissimo livello, "di calcio non ne capiscono"?

E chi ne capisce, oltre Klopp al mondo?

Adani? Cassano?

Tu?

Loro 2 più di tutti, è risaputo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Loro 2 più di tutti, è risaputo. 

no su tutti cè avsim e qua dentro è pieno di suoi discepoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui completerà  il suo compito e poi ci saluterà per poi essere rimpianto. Lo farà perché capisce di calcio come pochi ed è un vincente che si è costruito da solo e si è messo in testa cosa deve vincere.
Ha anche la fortuna che da calciatore è stato un “ribelle” quindi sa anche come trattare determinati profili. Io non sono uno che si schiera da fan boy… seguo il calcio da troppo tempo ed ho le mie preferenze ma criticare uno che di calcio ne capisce veramente con tutto questo odio che spesso leggo per me è ridicolo, soprattutto se si guarda cosa ha vinto. E non si vince mai ripetutamente per caso… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, AresTest ha scritto:

no su tutti cè avsim e qua dentro è pieno di suoi discepoli

Cos'è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, garrison ha scritto:

Mi stai dicendo che un allenatore che ha portato la Juve due volte in finale di CL (la Juve post 2010...una outsider), tra i più vincenti della nostra storia e Andrea Barzagli campione del mondo e difensore fantastico per anni ad altissimo livello, "di calcio non ne capiscono"?

E chi ne capisce, oltre Klopp al mondo?

Adani? Cassano?

Tu?

Scusami ma mica mi vorrai paragonare Allegri con Cassano ed Adani,questi ultimi 2 con il loro curriculum vitae hanno dimostrato di essere molto più attendibili 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Scirea1982 ha scritto:

Lui completerà  il suo compito e poi ci saluterà per poi essere rimpianto. Lo farà perché capisce di calcio come pochi ed è un vincente che si è costruito da solo e si è messo in testa cosa deve vincere.
Ha anche la fortuna che da calciatore è stato un “ribelle” quindi sa anche come trattare determinati profili. Io non sono uno che si schiera da fan boy… seguo il calcio da troppo tempo ed ho le mie preferenze ma criticare uno che di calcio ne capisce veramente con tutto questo odio che spesso leggo per me è ridicolo, soprattutto se si guarda cosa ha vinto. E non si vince mai ripetutamente per caso… 

Non mi viene in mente un allenatore recente così vincente e così divisivo. Credo sia una combinazione di diversi fattori: ha preso il posto dell'amatissimo Conte; è stato l'allenatore di un Milan in declino, con le TV e i media che, piuttosto che parlare del ridimensionamento voluto da Galliani e Berlusconi, hanno preferito fare di lui il capro espiatorio; ha di fatto umiliato con i risultati tutti gli pseudointenditori che frignavano al suo arrivo; ha sempre messo i giocatori in primo piano dopo una vittoria; è aziendalista e il tifoso medio adora i nevrotici che sbattono i pugni sul tavolo in conferenza chiedendo acquisti milionari; negli ultimi anni ha preso un po' di mira gli pseudointendori di tattica (Adani, L'ultimo uomo) che tanto vanno di moda sui social.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michael Laudrup ha scritto:

Scusami ma mica mi vorrai paragonare Allegri con Cassano ed Adani,questi ultimi 2 con il loro curriculum vitae hanno dimostrato di essere molto più attendibili 😄

Io chiedevo all'altro utente.

E' lui che ha scritto che faranno ridere ma non capiscono di calcio, al contraio di Klopp.

Vorrei però capire, a parte l'ottimo allenatore tedesco, chi secondo lui "ne capisce"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io giudico sempre il lavoro (o nel caso dei calciatori le prestazioni) mai le persone. 

Anche nel mio ambiente conosco persone stimate e simpaticissime a cui non affiderei mai un incarico professionale. 

Tante persone hanno difficoltà a capire questo.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante come ciò che dica Allegri nelle interviste coincida esattamente all'apposto con ciò che fa in campo quando allena. E' assurda sta cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Persona sempre interessante da ascoltare.

Anche perché é semrpe piuttosto umile ed anche simpatica, si prende poco sul serio.

Certo bisogna anche avere l'intelligenza e l'umiltà di farlo, senza pretendere di insegnare ad u n allenatore che comunque sia ha raggiunto due volte la finale di CL con la Juve degli anni 2010 e pos, quindi un'outsider.

Poi invece come allenatore preso in sé può legittimamente non piacere.

Va bhé un evidente errore individuale di Chiellini, la bravura di Carvajal di crederci e poi un gesto tecnico/atletico di un fuoriclasse assoluto (che ci siamo goduti per 3 anni).

Vedo anche qualcuno che leva la gambuccia molto prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, JVS ha scritto:

Non mi viene in mente un allenatore recente così vincente e così divisivo. Credo sia una combinazione di diversi fattori: ha preso il posto dell'amatissimo Conte; è stato l'allenatore di un Milan in declino, con le TV e i media che, piuttosto che parlare del ridimensionamento voluto da Galliani e Berlusconi, hanno preferito fare di lui il capro espiatorio; ha di fatto umiliato con i risultati tutti gli pseudointenditori che frignavano al suo arrivo; ha sempre messo i giocatori in primo piano dopo una vittoria; è aziendalista e il tifoso medio adora i nevrotici che sbattono i pugni sul tavolo in conferenza chiedendo acquisti milionari; negli ultimi anni ha preso un po' di mira gli pseudointendori di tattica (Adani, L'ultimo uomo) che tanto vanno di moda sui social.

Esatto, fa parlare i fatti. Ma viviamo nell’era dove tutti si credono migliori degli altri, spesso però stando seduti a casa. Opinionisti compresi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, JVS ha scritto:

Non mi viene in mente un allenatore recente così vincente e così divisivo. Credo sia una combinazione di diversi fattori: ha preso il posto dell'amatissimo Conte; è stato l'allenatore di un Milan in declino, con le TV e i media che, piuttosto che parlare del ridimensionamento voluto da Galliani e Berlusconi, hanno preferito fare di lui il capro espiatorio; ha di fatto umiliato con i risultati tutti gli pseudointenditori che frignavano al suo arrivo; ha sempre messo i giocatori in primo piano dopo una vittoria; è aziendalista e il tifoso medio adora i nevrotici che sbattono i pugni sul tavolo in conferenza chiedendo acquisti milionari; negli ultimi anni ha preso un po' di mira gli pseudointendori di tattica (Adani, L'ultimo uomo) che tanto vanno di moda sui social.

Mai visto nemmeno un allenatore diventare quasi un'espressione religiosa per parte di una tifoseria. Può non piacere. Ci sono ragioni legittime per le quali può anche non piacere ed a tanti non piace. Non succede niente. L'importante è rispettarlo come persona ed essere educati ma non c'è bisogno di sentirsi toccati dal fatto che a molti non piaccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, rk73 ha scritto:

Mio caro fantino... dal muso horto... adani non si è divertito... etc etc sefz 

Senza difesa il calcio che cos'è, su questo sarai d'accordo con me...

E allora metto la difesa a tre, è questo l'unico schema che c'eeeeè...😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo consiglio che mi sento di dare. Chi non è d'accordo eviti di intervenire. So che non è bellissimo, è un forum si dovrebbe discutere, litigare anche.

Ma ormai sta assumendo i connotati di una setta. Quindi poi si alimenta il vittimismo...

 

 

P.S. Ovviamente per il consiglio di cui sopra non risponderò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.